• Juniores Provinciali GIR.C
  • Sancascianese
  • 1 - 0
  • Limite e Capraia


SANCASCIANESE: Minò, Corsi, Petruzzi, Cantini, Francini, Bandinelli, Zecchi, Gencarelli, Alla, Gabriel, Salvadori. A disp.: Garofalo, Pirozzi, Mugnai, Lucarelli, Marranci, Anichini, Fantoni. All.: Brunacci.
LIMITE E CAPRAIA: Vincelles, Matteini, Verdiani, Diotti, Lippi, Taiuti, Cioni, Cinotti, Pitrone, Cannizzaro, Murdocca. A disp.: Biffoli, Faeti, Colaianni, Carmignato, Palatresi, Campatelli. All.: Rinaldi.

ARBITRO: Zarhari di Firenze.

RETI: Gabriel.



La Sancascianese, all'esordio sul suo nuovo manto sintetico, piega a fatica un combattivo Limite e Capraia col risultato di 1-0 e si conferma così al quarto posto in classifica, salendo a quota venti punti. A dispetto del penultimo posto occupato nel girone la squadra di mister Rinaldi imbriglia gli avversari, tiene bene il campo e non disdegna di proporsi in zona offensiva, tanto da andare a un passo dal gol quando Lippi, nella stessa azione, prima viene fermato dal portiere Minò e poi coglie il palo. La partita è equilibrata e abbastanza scialba, con la Sancascianese che manca di brillantezza e non riesce a imporre il proprio gioco, affacciandosi in attacco solo con un paio di iniziative di Alla. Dopo un primo tempo avaro di emozioni chiuso a reti inviolate, nella ripresa il copione non cambia. Gli ospiti si rendono pericolosi con Verdiani, al tiro sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e con Cinotti, la cui conclusione viene neutralizzata da Minò con un pregevole intervento, ma a metà frazione l'undici di mister Brunacci capitalizza una palla inattiva e perviene al gol del vantaggio con la punizione mancina dal limite dell'area di Gabriel. Sarà questo l'episodio che decide le sorti dell'incontro, perché la pressione esercitata nel finale di gara da un generoso Limite e Capraia non dà frutti e i padroni di casa conservano il sudato 1-0 fino al triplice fischio.

Calciatoripiù
: nella Sancascianese da sottolineare la prestazione del portiere Minò, che salva i suoi in un paio di circostanze; buona la prova di squadra da parte del Limite e Capraia, capace di dare filo da torcere ai gialloverdi.

SANCASCIANESE: Min&ograve;, Corsi, Petruzzi, Cantini, Francini, Bandinelli, Zecchi, Gencarelli, Alla, Gabriel, Salvadori. A disp.: Garofalo, Pirozzi, Mugnai, Lucarelli, Marranci, Anichini, Fantoni. All.: Brunacci.<br >LIMITE E CAPRAIA: Vincelles, Matteini, Verdiani, Diotti, Lippi, Taiuti, Cioni, Cinotti, Pitrone, Cannizzaro, Murdocca. A disp.: Biffoli, Faeti, Colaianni, Carmignato, Palatresi, Campatelli. All.: Rinaldi.<br > ARBITRO: Zarhari di Firenze.<br > RETI: Gabriel. La Sancascianese, all'esordio sul suo nuovo manto sintetico, piega a fatica un combattivo Limite e Capraia col risultato di 1-0 e si conferma cos&igrave; al quarto posto in classifica, salendo a quota venti punti. A dispetto del penultimo posto occupato nel girone la squadra di mister Rinaldi imbriglia gli avversari, tiene bene il campo e non disdegna di proporsi in zona offensiva, tanto da andare a un passo dal gol quando Lippi, nella stessa azione, prima viene fermato dal portiere Min&ograve; e poi coglie il palo. La partita &egrave; equilibrata e abbastanza scialba, con la Sancascianese che manca di brillantezza e non riesce a imporre il proprio gioco, affacciandosi in attacco solo con un paio di iniziative di Alla. Dopo un primo tempo avaro di emozioni chiuso a reti inviolate, nella ripresa il copione non cambia. Gli ospiti si rendono pericolosi con Verdiani, al tiro sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e con Cinotti, la cui conclusione viene neutralizzata da Min&ograve; con un pregevole intervento, ma a met&agrave; frazione l'undici di mister Brunacci capitalizza una palla inattiva e perviene al gol del vantaggio con la punizione mancina dal limite dell'area di Gabriel. Sar&agrave; questo l'episodio che decide le sorti dell'incontro, perch&eacute; la pressione esercitata nel finale di gara da un generoso Limite e Capraia non d&agrave; frutti e i padroni di casa conservano il sudato 1-0 fino al triplice fischio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sancascianese da sottolineare la prestazione del portiere <b>Min&ograve;</b>, che salva i suoi in un paio di circostanze; buona la prova di squadra da parte del Limite e Capraia, capace di dare filo da torcere ai gialloverdi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI