• Allievi Provinciali GIR.A
  • Rignanese
  • 2 - 1
  • Lanciotto Campi


RIGNANESE: Mirri, Bertini, Fagioli, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Ignesti, Casalini, Longo, Lonzi, Ramaj. A disp.: Nocentini N., Nocentini L., Franchi, Altopiano, Kerim, Scopino, Musumeci. All.: Cardi.
LANCIOTTO C.B.: Gambacciani, Secci, Saion, Nusci, Rugi, Colzi, Azzarri, Mugnaioni, Afelba, Puzzoli, Pompei. A disp.: Mini, Panerai, Turano, Anay, Fratini, Fissi, Cocco. All.: Fissi.

RETI: Afelba, Cammarota, Ramaj.



Gode la Rignanese nello scontro al vertice con il Lanciotto al termine di una gara rocambolesca e che permette ai padroni di casa di mantenere l'imbattibilità allungando con una diretta concorrente al titolo. Innanzitutto c'è da dire che in quel di Rignano si assiste a una partita bella e combattuta con agonismo e correttezza fra due squadre che meritano la classifica che occupano. Non poteva essere che un episodio, per di più nel finale a decidere un match sempre in bilico. La capolista parte meglio e trova al ventesimo il gol del vantaggio sugli sviluppi di una punizione laterale con un giocatore biancoverde che fa da torre a centro area per l'accorrente Cammarota, bravo a spaccare la porta con una conclusione di potenza. Il Lanciotto però non ci sta e prova in più modi a invertire le sorti dell'incontro finché non vi riesce in virtù di una bella girata di Afelba, chirurgico nel trovare il palo gol con un tiro radente scagliato appena fuori dell'area di rigore. Dal tunnel degli spogliatoi rientrano due squadre agguerrite che si dannano l'anima per far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte. L'episodio che può cambiare l'incontro vede Cammarota salvare sulla linea, o giù di lì, su Pompei, con successivo flipper in area. Ma è troppo presto. Per vedere la situazione decisiva bisogna aspettare gli ultimi minuti di recupero, quando un fin lì impeccabile e anche ammirevole Mirri, sbaglia goffamente il rinvio consegnando sui piedi dell'incredulo Ramaj la palla della vittoria per i suoi, sempre più lanciati in vetta alla classifica.

Calciatoripiù
: Ramaj e Cammarota (Rignanese); Afelba e Rugi (Lanciotto C.B.).

RIGNANESE: Mirri, Bertini, Fagioli, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Ignesti, Casalini, Longo, Lonzi, Ramaj. A disp.: Nocentini N., Nocentini L., Franchi, Altopiano, Kerim, Scopino, Musumeci. All.: Cardi. <br >LANCIOTTO C.B.: Gambacciani, Secci, Saion, Nusci, Rugi, Colzi, Azzarri, Mugnaioni, Afelba, Puzzoli, Pompei. A disp.: Mini, Panerai, Turano, Anay, Fratini, Fissi, Cocco. All.: Fissi. <br > RETI: Afelba, Cammarota, Ramaj. Gode la Rignanese nello scontro al vertice con il Lanciotto al termine di una gara rocambolesca e che permette ai padroni di casa di mantenere l'imbattibilit&agrave; allungando con una diretta concorrente al titolo. Innanzitutto c'&egrave; da dire che in quel di Rignano si assiste a una partita bella e combattuta con agonismo e correttezza fra due squadre che meritano la classifica che occupano. Non poteva essere che un episodio, per di pi&ugrave; nel finale a decidere un match sempre in bilico. La capolista parte meglio e trova al ventesimo il gol del vantaggio sugli sviluppi di una punizione laterale con un giocatore biancoverde che fa da torre a centro area per l'accorrente Cammarota, bravo a spaccare la porta con una conclusione di potenza. Il Lanciotto per&ograve; non ci sta e prova in pi&ugrave; modi a invertire le sorti dell'incontro finch&eacute; non vi riesce in virt&ugrave; di una bella girata di Afelba, chirurgico nel trovare il palo gol con un tiro radente scagliato appena fuori dell'area di rigore. Dal tunnel degli spogliatoi rientrano due squadre agguerrite che si dannano l'anima per far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte. L'episodio che pu&ograve; cambiare l'incontro vede Cammarota salvare sulla linea, o gi&ugrave; di l&igrave;, su Pompei, con successivo flipper in area. Ma &egrave; troppo presto. Per vedere la situazione decisiva bisogna aspettare gli ultimi minuti di recupero, quando un fin l&igrave; impeccabile e anche ammirevole Mirri, sbaglia goffamente il rinvio consegnando sui piedi dell'incredulo Ramaj la palla della vittoria per i suoi, sempre pi&ugrave; lanciati in vetta alla classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ramaj</b> e<b> Cammarota</b> (Rignanese); <b>Afelba</b> e <b>Rugi</b> (Lanciotto C.B.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI