• Allievi B GIR.D
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 3
  • Sancat


SAN LORENZO C.G.: Mazzoni, Marchesini, Ballerini, Coffaro, Sestini, Ciulli, Nafiri, Giachi, Insola, Toma, Fiore. A disp.: Bartolini, Innocenti, Bongini. All.: Elison Musakas.
SANCAT: Petroni, Fossati, Monti, Sorri, Palomeni, Silvestri, Colivieri, Darone, Ortolani, Panichini, Gwasim. A disp.: Coda, Vascelli, Verona, Lippi, Costantino. All.: Franco Brazzini.

ARBITRO: Andrea Monducci di Firenze.

RETI: Ortolani, Gwasim, Sestini, Monti.



Grazie a una prima frazione di gioco semplicemente perfetta, la Sancat porta a casa una splendida vittoria, e tre punti fondamentali in chiave campionato. Per i padroni di casa la reazione vista ad inizio secondo tempo non è sufficiente: il primo tempo quasi regalato agli avversari aveva ormai assunto un peso estremamente decisivo. La prima rete degli ospiti arriva dopo soli 5' dal fischio d'inizio del signor Monducci di Firenze, e porta la firma di Ortolani: il centravanti, su una splendida ripartenza corale, salta il suo diretto avversario con un ottimo dribbling in velocità ed appena entrato in area batte Mazzoni con uno splendido diagonale. La squadra di mister Brazzini non si accontenta, e pochi minuti dopo sigla anche la rete del doppio vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Darone colpisce clamorosamente la traversa, la palla rimane lì e Gwasim, con scaltrezza e furbizia anticipa tutti siglando così la seconda rete per la Sancat. La Sancat è scatenata, e dopo soli cinque minuti sfiora la terza rete, la conclusione di Monti al volo viene però respinta da un difensore avversario sulla linea di porta. Sul finale è Sorri a sfiorare il gol, con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner: Mazzoni però si supera e con un intervento incredibile respinge. Dopo pochi minuti dall'inizio della seconda frazione di gioco, Sestini risolve una mischia furibonda scaturitasi sugli sviluppi di un corner, e dimezza così lo svantaggio. La Sancat non si fa però intimorire, e riorganizza immediatamente la nuova offensiva. Monti, dopo aver sfiorato la rete nel primo tempo, la trova nel secondo, con una punizione semplicemente perfetta per potenza ed angolazione. Il terzo gol distrugge le speranze dei padroni di casa, che mollano così il colpo, calando notevolmente d'intensità. Nel finale, gli ospiti sfiorano anche la quarta rete in due circostanze, ma prima Vascelli e poi Coda sprecano da buona posizione.

SAN LORENZO C.G.: Mazzoni, Marchesini, Ballerini, Coffaro, Sestini, Ciulli, Nafiri, Giachi, Insola, Toma, Fiore. A disp.: Bartolini, Innocenti, Bongini. All.: Elison Musakas.<br >SANCAT: Petroni, Fossati, Monti, Sorri, Palomeni, Silvestri, Colivieri, Darone, Ortolani, Panichini, Gwasim. A disp.: Coda, Vascelli, Verona, Lippi, Costantino. All.: Franco Brazzini.<br > ARBITRO: Andrea Monducci di Firenze.<br > RETI: Ortolani, Gwasim, Sestini, Monti. Grazie a una prima frazione di gioco semplicemente perfetta, la Sancat porta a casa una splendida vittoria, e tre punti fondamentali in chiave campionato. Per i padroni di casa la reazione vista ad inizio secondo tempo non &egrave; sufficiente: il primo tempo quasi regalato agli avversari aveva ormai assunto un peso estremamente decisivo. La prima rete degli ospiti arriva dopo soli 5' dal fischio d'inizio del signor Monducci di Firenze, e porta la firma di Ortolani: il centravanti, su una splendida ripartenza corale, salta il suo diretto avversario con un ottimo dribbling in velocit&agrave; ed appena entrato in area batte Mazzoni con uno splendido diagonale. La squadra di mister Brazzini non si accontenta, e pochi minuti dopo sigla anche la rete del doppio vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Darone colpisce clamorosamente la traversa, la palla rimane l&igrave; e Gwasim, con scaltrezza e furbizia anticipa tutti siglando cos&igrave; la seconda rete per la Sancat. La Sancat &egrave; scatenata, e dopo soli cinque minuti sfiora la terza rete, la conclusione di Monti al volo viene per&ograve; respinta da un difensore avversario sulla linea di porta. Sul finale &egrave; Sorri a sfiorare il gol, con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner: Mazzoni per&ograve; si supera e con un intervento incredibile respinge. Dopo pochi minuti dall'inizio della seconda frazione di gioco, Sestini risolve una mischia furibonda scaturitasi sugli sviluppi di un corner, e dimezza cos&igrave; lo svantaggio. La Sancat non si fa per&ograve; intimorire, e riorganizza immediatamente la nuova offensiva. Monti, dopo aver sfiorato la rete nel primo tempo, la trova nel secondo, con una punizione semplicemente perfetta per potenza ed angolazione. Il terzo gol distrugge le speranze dei padroni di casa, che mollano cos&igrave; il colpo, calando notevolmente d'intensit&agrave;. Nel finale, gli ospiti sfiorano anche la quarta rete in due circostanze, ma prima Vascelli e poi Coda sprecano da buona posizione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI