• Allievi B GIR.di merito
  • Santa Maria a Monte
  • 2 - 0
  • Migliarino Vecchiano


S. MARIA A MONTE: Baiamonte, Fasano, Bulku, Sabatini, Novi, Coscetti, Kerciku, Hoti, Falce, Guerra, Rosati. A disp.: Taccini, Kapidani, Filingeri. All.: Carlo Meropini.
MIGLIARINO V.: Perretti, Gennai, Nicolini, Magli, Cannizzo, Giannini, Telluri, Pardini, Moncayo, Rosellini, Amadei. A disp.: Campera, Belfiore. All.: Luca Bani.

ARBITRO: Barbalinardo di Pisa

RETI: 25' Guerra, 64' Coscetti.



Stai a vedere che alla fine il Santa Maria a Monte è la rivelazione del girone di merito. Battendo 2-0 il Migliarino con un gol per tempo, la formazione di Meropini raggiunge il Calci al quarto posto e punta tutto sul recupero di sabato contro la Bellaria. Stavolta ai biancorossi non è riuscita l'impresa: troppo poco cattivi sottoporta gli attaccanti ospiti che non hanno concretizzato la manciata di occasioni costruite. L'incontro si sblocca al 25', quando il Santa Maria a Monte riesce a canalizzare la propria pressione. Un pallone recuperato nella zona centrale giunge a Rosati che con un filtrante geniale innesca Guerra tra i centrali ospiti: controllo, sinistro piazzato in corsa e rete. Se si vuol trovare un demerito al Santa Maria a Monte, è l'incapacità di chiudere la gara quando l'avversario è alle corde: i gialloblù sprecano troppo e non riescono a chiudere l'incontro nel primo tempo. Così dopo l'intervallo il Migliarino prende coraggio, ma stavolta Rosellini non punge: Baiamonte c'è, anche se gli interventi a cui è chiamato sono tutt'altro che impossibili. Così a un quarto d'ora dalla fine il Santa Maria a Monte trova il raddoppio: Kapidani, subentrato a Rosati, sfonda a sinistra, crossa al centro e trova la sponda di Guerra, che scarta per Coscetti un cioccolatino solo da convertire in rete.

S. MARIA A MONTE: Baiamonte, Fasano, Bulku, Sabatini, Novi, Coscetti, Kerciku, Hoti, Falce, Guerra, Rosati. A disp.: Taccini, Kapidani, Filingeri. All.: Carlo Meropini.<br >MIGLIARINO V.: Perretti, Gennai, Nicolini, Magli, Cannizzo, Giannini, Telluri, Pardini, Moncayo, Rosellini, Amadei. A disp.: Campera, Belfiore. All.: Luca Bani.<br > ARBITRO: Barbalinardo di Pisa<br > RETI: 25' Guerra, 64' Coscetti. Stai a vedere che alla fine il Santa Maria a Monte &egrave; la rivelazione del girone di merito. Battendo 2-0 il Migliarino con un gol per tempo, la formazione di Meropini raggiunge il Calci al quarto posto e punta tutto sul recupero di sabato contro la Bellaria. Stavolta ai biancorossi non &egrave; riuscita l'impresa: troppo poco cattivi sottoporta gli attaccanti ospiti che non hanno concretizzato la manciata di occasioni costruite. L'incontro si sblocca al 25', quando il Santa Maria a Monte riesce a canalizzare la propria pressione. Un pallone recuperato nella zona centrale giunge a Rosati che con un filtrante geniale innesca Guerra tra i centrali ospiti: controllo, sinistro piazzato in corsa e rete. Se si vuol trovare un demerito al Santa Maria a Monte, &egrave; l'incapacit&agrave; di chiudere la gara quando l'avversario &egrave; alle corde: i giallobl&ugrave; sprecano troppo e non riescono a chiudere l'incontro nel primo tempo. Cos&igrave; dopo l'intervallo il Migliarino prende coraggio, ma stavolta Rosellini non punge: Baiamonte c'&egrave;, anche se gli interventi a cui &egrave; chiamato sono tutt'altro che impossibili. Cos&igrave; a un quarto d'ora dalla fine il Santa Maria a Monte trova il raddoppio: Kapidani, subentrato a Rosati, sfonda a sinistra, crossa al centro e trova la sponda di Guerra, che scarta per Coscetti un cioccolatino solo da convertire in rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI