• Allievi B GIR.di merito
  • Bellaria Cappuccini
  • 3 - 0
  • San Giuliano


BELLARIA CAPP.: Ribechini, Martini, Dalla Valle, Brattoli, Mattolini, Bertini, Fiordi, Tempestini, Orazio, Barsotti, Salvini. A disp.: Menciassi, Abbondandolo, Doni, Curtis, Bracaloni. All.: Tommaso Piccinetti.
SAN GIULIANO: Moschini, Silvestre (66' Marianelli), Sanfratello, Musacchio (41' Paradossi), Galleri, Nannelli (70' Giuliacci), Meta (47' Nencini), Tozzini (71' Bennati), Vladi (70' De Salvo), Lovo, Stabile (59' Tommasi). A disp.: Clagluna, Gatta. All.: Alessandro Romeo.

ARBITRO: Spanu di Pisa

RETI: Martini, Barsotti, Orazio.



Apparentemente il Forcoli è irraggiungibile, ma chissà che cova sotto la cenere se così spesso va in svantaggio ed è costretto a rincorrere. L'obiettivo delle inseguitrici è chiaro: vincerle tutte e vedere poi che cosa succederà. La Bellaria non fallisce l'obiettivo e, battendo 3-0 il San Giuliano, mangia due punti alla capolista, comunque ancora lontana 8 punti a 7 dalla fine. In ogni caso i verdeblù vogliono giocarsi tutte le proprie carte, evidentemente non solo per il primato, e regalano un'ottima prova contrassegnata da tre gol. Poco da dire, per inciso, sulla direzione di gara: pessima e basta. Apre le marcature Martino che raccoglie una corta respinta della difesa ospite e col sinistro disegna una traiettoria splendida: pallone sotto l'incrocio più lontano e Bellaria avanti. Il San Giuliano è vivo e lo dimostra con qualche incursione, ma Ribechini e in generale la difesa locale non concedono granché e i locali rimangono avanti. Per poi piombare sul 2-0 con un'azione eccellente. Fiordi spizza per Orazio che lavora un gran pallone allargandolo per Tempestini: il filtrante dall'esterno premia il taglio di Barsotti che batte Moschini con un diagonale di destro. I nerazzurri mollano e la Bellaria chiude i conti su calcio da fermo: il portiere ospite è straordinario sull'inzuccata di Tempestini pescato al centro dalla punizione di Brattoli, ma niente può sul tocco di Orazio che da due passi chiude la partita. Tenendo vivo il campionato?

BELLARIA CAPP.: Ribechini, Martini, Dalla Valle, Brattoli, Mattolini, Bertini, Fiordi, Tempestini, Orazio, Barsotti, Salvini. A disp.: Menciassi, Abbondandolo, Doni, Curtis, Bracaloni. All.: Tommaso Piccinetti.<br >SAN GIULIANO: Moschini, Silvestre (66' Marianelli), Sanfratello, Musacchio (41' Paradossi), Galleri, Nannelli (70' Giuliacci), Meta (47' Nencini), Tozzini (71' Bennati), Vladi (70' De Salvo), Lovo, Stabile (59' Tommasi). A disp.: Clagluna, Gatta. All.: Alessandro Romeo.<br > ARBITRO: Spanu di Pisa<br > RETI: Martini, Barsotti, Orazio. Apparentemente il Forcoli &egrave; irraggiungibile, ma chiss&agrave; che cova sotto la cenere se cos&igrave; spesso va in svantaggio ed &egrave; costretto a rincorrere. L'obiettivo delle inseguitrici &egrave; chiaro: vincerle tutte e vedere poi che cosa succeder&agrave;. La Bellaria non fallisce l'obiettivo e, battendo 3-0 il San Giuliano, mangia due punti alla capolista, comunque ancora lontana 8 punti a 7 dalla fine. In ogni caso i verdebl&ugrave; vogliono giocarsi tutte le proprie carte, evidentemente non solo per il primato, e regalano un'ottima prova contrassegnata da tre gol. Poco da dire, per inciso, sulla direzione di gara: pessima e basta. Apre le marcature Martino che raccoglie una corta respinta della difesa ospite e col sinistro disegna una traiettoria splendida: pallone sotto l'incrocio pi&ugrave; lontano e Bellaria avanti. Il San Giuliano &egrave; vivo e lo dimostra con qualche incursione, ma Ribechini e in generale la difesa locale non concedono granch&eacute; e i locali rimangono avanti. Per poi piombare sul 2-0 con un'azione eccellente. Fiordi spizza per Orazio che lavora un gran pallone allargandolo per Tempestini: il filtrante dall'esterno premia il taglio di Barsotti che batte Moschini con un diagonale di destro. I nerazzurri mollano e la Bellaria chiude i conti su calcio da fermo: il portiere ospite &egrave; straordinario sull'inzuccata di Tempestini pescato al centro dalla punizione di Brattoli, ma niente pu&ograve; sul tocco di Orazio che da due passi chiude la partita. Tenendo vivo il campionato?




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI