• Allievi B GIR.E
  • Avane
  • 0 - 8
  • Limite e Capraia


AVANE: Parrini, Milaneschi, Palmieri, Bellini, izzo, Cuccuini, Cartoni, Montalbano, stefanon, Ragionieri, travia. A disp.: Braglia, Bucalossi, Agozzino, Dorsi, Bianconi, Papa.
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Ceccherini, Traversari, Bertelli, Venucci, Alderighi, Marcelli, Gianchecchi, Bucalossi, Bonaiuti, Ismail. A disp.: Benassai, Bacchi, Zotta, Lupica, Franchi, Pinferi, Fiscella, Bagnoli, Grosso. All.: Arialdo Corti.

ARBITRO: Marco Broccolini di Empoli.

RETI: Ismail, 2 Bucalossi, 3 Bonaiuti, Franchi, Pinferi.



Non c'è assolutamente storia nella sfida fra Avane e Limite e Capraia. A dir la verità però, la prima frazione di gioco, termina con un parziale che lascia pensare ad una partita piuttosto equilibrata: in realtà però risulta solamente influenzato da l'imprecisione iniziale degli uomini di mister Corti, capaci di siglare solo due reti a fronte di una miriade di opportunità create. Nel primo tempo infatti, oltre ai gol di Ismail (bravo ad approfittare di una ribattuta corta) e di Bucalossi (con uno splendido pallonetto), gli ospiti sbagliano un calcio di rigore con Ismail, e colpiscono ben due traverse con Traversari e Bucalossi. Nel secondo tempo però il Limite e Capraia prende il sopravvento, e realizza ben sei reti. Da evidenziare la prova di Bonaiuti, autore di tre gol e di due assist: straordinario.

Calciatoripiù
: Bonaiuti (Limite e Capraia);

AVANE: Parrini, Milaneschi, Palmieri, Bellini, izzo, Cuccuini, Cartoni, Montalbano, stefanon, Ragionieri, travia. A disp.: Braglia, Bucalossi, Agozzino, Dorsi, Bianconi, Papa. <br >LIMITE E CAPRAIA: Neri, Ceccherini, Traversari, Bertelli, Venucci, Alderighi, Marcelli, Gianchecchi, Bucalossi, Bonaiuti, Ismail. A disp.: Benassai, Bacchi, Zotta, Lupica, Franchi, Pinferi, Fiscella, Bagnoli, Grosso. All.: Arialdo Corti.<br > ARBITRO: Marco Broccolini di Empoli.<br > RETI: Ismail, 2 Bucalossi, 3 Bonaiuti, Franchi, Pinferi. Non c'&egrave; assolutamente storia nella sfida fra Avane e Limite e Capraia. A dir la verit&agrave; per&ograve;, la prima frazione di gioco, termina con un parziale che lascia pensare ad una partita piuttosto equilibrata: in realt&agrave; per&ograve; risulta solamente influenzato da l'imprecisione iniziale degli uomini di mister Corti, capaci di siglare solo due reti a fronte di una miriade di opportunit&agrave; create. Nel primo tempo infatti, oltre ai gol di Ismail (bravo ad approfittare di una ribattuta corta) e di Bucalossi (con uno splendido pallonetto), gli ospiti sbagliano un calcio di rigore con Ismail, e colpiscono ben due traverse con Traversari e Bucalossi. Nel secondo tempo per&ograve; il Limite e Capraia prende il sopravvento, e realizza ben sei reti. Da evidenziare la prova di Bonaiuti, autore di tre gol e di due assist: straordinario.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bonaiuti</b> (Limite e Capraia);




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI