• Allievi B GIR.E
  • Montelupo
  • 5 - 0
  • Avane


MONTELUPO B: Tartaglione, Belli, Cuomo, Dicuzzo, Mancini, Zagli, Tofani, Rabbene, Bianchini, Dacci, Spagnuolo. A disp.: Pellegrini, Ancilotti, Cantini, Cannamela, Regoli, Borrelli, Trentanovi. All.: Marco Raugei.
AVANE: Parrini, Milaneschi, Palmieri, Bellini, Izzo, Cuccuini, Cartoni, Montalbano, Stefanon, Ragionieri, Travia. A disp.: Braglia Federico, Braglia Francesco, Bucalossi, Agozzino, Dorsi, Bianconi, Papa. All.: Andrea Giraldi.

ARBITRO: Antonino Torrebianca di Empoli.

RETI: Tofani, Bianchini, Regoli, Cantini, Spagnuolo.



Il Montelupo, grazie a una gara fenomenale dell'intero collettivo, conquista tre punti preziosissimi e dà una prova evidente di tutta la sua potenzialità. I padroni di casa dimostrano una potenza dirompente, dominando il gioco per larghi tratti del match. La prima rete è di Bianchini, su assist magistrale di Tofani: il centravanti deve solo spingere la palla in fondo alla rete, a due passi dalla linea di porta. Il raddoppio è invece di Tofani, che dopo l'assist decide di trovare anche la via del gol: un tiro dal limite potente e preciso, dopo uno scambio rapido e dall'alto tasso tecnico con Bianchini. Nella seconda frazione di gioco Cantini sigla la terza rete, indisturbato nel cuore dell'area di rigore, su assist coi contagiri di Bianchini. Il quarto gol è invece di Spagnuolo, il più bravo ad anticipare tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Infine, il gol del definitivo cinque a zero: a siglarlo Regoli, con un vero e proprio rigore in movimento su assist perfetto di Rabbene.

Calciatoripiù
: Bianchini, Rabbene (Montelupo B).

MONTELUPO B: Tartaglione, Belli, Cuomo, Dicuzzo, Mancini, Zagli, Tofani, Rabbene, Bianchini, Dacci, Spagnuolo. A disp.: Pellegrini, Ancilotti, Cantini, Cannamela, Regoli, Borrelli, Trentanovi. All.: Marco Raugei.<br >AVANE: Parrini, Milaneschi, Palmieri, Bellini, Izzo, Cuccuini, Cartoni, Montalbano, Stefanon, Ragionieri, Travia. A disp.: Braglia Federico, Braglia Francesco, Bucalossi, Agozzino, Dorsi, Bianconi, Papa. All.: Andrea Giraldi.<br > ARBITRO: Antonino Torrebianca di Empoli.<br > RETI: Tofani, Bianchini, Regoli, Cantini, Spagnuolo. Il Montelupo, grazie a una gara fenomenale dell'intero collettivo, conquista tre punti preziosissimi e d&agrave; una prova evidente di tutta la sua potenzialit&agrave;. I padroni di casa dimostrano una potenza dirompente, dominando il gioco per larghi tratti del match. La prima rete &egrave; di Bianchini, su assist magistrale di Tofani: il centravanti deve solo spingere la palla in fondo alla rete, a due passi dalla linea di porta. Il raddoppio &egrave; invece di Tofani, che dopo l'assist decide di trovare anche la via del gol: un tiro dal limite potente e preciso, dopo uno scambio rapido e dall'alto tasso tecnico con Bianchini. Nella seconda frazione di gioco Cantini sigla la terza rete, indisturbato nel cuore dell'area di rigore, su assist coi contagiri di Bianchini. Il quarto gol &egrave; invece di Spagnuolo, il pi&ugrave; bravo ad anticipare tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Infine, il gol del definitivo cinque a zero: a siglarlo Regoli, con un vero e proprio rigore in movimento su assist perfetto di Rabbene.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Bianchini, Rabbene</b> (Montelupo B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI