• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 2 - 1
  • Giglio Rosso


SAN LORENZO C.G.: Dallai, Ledion, Cecchini, Secchi, Mazzei, Lascialfari, Bacci, Di Nocera, Monti, Merciai, Galeotti. A disp.: Braccini, Monticelli, Lastrucci, Bogani. All.: Marco Gaggioli.
GIGLIO ROSSO: Poli, Leoncini, Mazzone, Michelotti, Fanciullacci, Viciani, Cilia, Galli, Bocchino, Mori, Salvadori. A disp. De Maria, Bettarini, Pierozzi, Lo Dico, Matteoli. All.: Giuseppe D'Angelo.

RETI: 4' autorete Cecchini, 43' Bacci, 67' Braccini



Partono forte entrambe le squadre, prima è Merciai per il San Lorenzo a non sfruttare un occasione sotto porta, subito dopo ripartono gli ospiti che al 4' passano in vantaggio a causa di una sfortunata deviazione di Cecchini. Il San Lorenzo però ha una reazione e al 6' colpisce una traversa ancora con Merciai. Dopo di che i ritmi calano e la partita si svolge maggiormente nella zona centrale del campo anche se il Giglio Rosso crea pericolosi contropiedi come al 18' quando Viciani spedisce sopra la Traversa. Al 21' ancora un contropiede con Salvadori che si ritrova a tu per tu con Dallai che è molto bravo a respingere il gran tiro del giocatore del Giglio Rosso. Poco dopo ci prova Galli con una conclusione ravvicinata ma Dallai si oppone in calcio d'angolo. Finisce così il primo tempo con due squadre che si sono affrontate a viso aperto solo che a differenza del Giglio Rosso al San Lorenzo è mancata la finalizzazione sotto porta. Nel secondo tempo entra in campo un San Lorenzo totalmente diverso: più motivato, più grintoso e con la voglia e determinazione che ci vogliono per rimontare una partita. E subito al 43' dopo un calcio d'angolo arriva Bacci sulla sinistra e con un gran tiro di collo destro trova la rete del pareggio. Al 50' il San Lorenzo a la grande opportunità di completare la rimonta ma Merciai calcia di poco sopra la traversa. In questa seconda frazione di gioco c'è da segnalare anche la grande prova difensiva del San Lorenzo che concede pochi spazi agli avversari. È al 67' che avviene l'episodio che cambia la partita: dopo una grande azione offensiva del San Lorenzo, Braccini si libera e calcia a rete per il 2 a 1. Nel finale il Giglio Rosso cerca disperatamente il gol del pareggio con un rasoterra da lontano che Dallai blocca senza problemi. Il Giglio Rosso cercando il pareggio concede spazi per i contropiedi del San Lorenzo che ancora con Braccini va alla conclusione ma De Maria ci mette i pugni. Finisce così questo entusiasmante match che ha visto una grande rimonta da parte dei padroni di casa grazie anche ai cambi azzeccati di mister Gaggioli come l'ingresso in campo di Braccini.
Calciatoripiù
: nei padroni di casa da segnalare le ottime prestazione di Braccini, Ledjon e Mazzei. Negli ospiti si sono distinti Salvadori e Galli.

SAN LORENZO C.G.: Dallai, Ledion, Cecchini, Secchi, Mazzei, Lascialfari, Bacci, Di Nocera, Monti, Merciai, Galeotti. A disp.: Braccini, Monticelli, Lastrucci, Bogani. All.: Marco Gaggioli.<br >GIGLIO ROSSO: Poli, Leoncini, Mazzone, Michelotti, Fanciullacci, Viciani, Cilia, Galli, Bocchino, Mori, Salvadori. A disp. De Maria, Bettarini, Pierozzi, Lo Dico, Matteoli. All.: Giuseppe D'Angelo.<br > RETI: 4' autorete Cecchini, 43' Bacci, 67' Braccini Partono forte entrambe le squadre, prima &egrave; Merciai per il San Lorenzo a non sfruttare un occasione sotto porta, subito dopo ripartono gli ospiti che al 4' passano in vantaggio a causa di una sfortunata deviazione di Cecchini. Il San Lorenzo per&ograve; ha una reazione e al 6' colpisce una traversa ancora con Merciai. Dopo di che i ritmi calano e la partita si svolge maggiormente nella zona centrale del campo anche se il Giglio Rosso crea pericolosi contropiedi come al 18' quando Viciani spedisce sopra la Traversa. Al 21' ancora un contropiede con Salvadori che si ritrova a tu per tu con Dallai che &egrave; molto bravo a respingere il gran tiro del giocatore del Giglio Rosso. Poco dopo ci prova Galli con una conclusione ravvicinata ma Dallai si oppone in calcio d'angolo. Finisce cos&igrave; il primo tempo con due squadre che si sono affrontate a viso aperto solo che a differenza del Giglio Rosso al San Lorenzo &egrave; mancata la finalizzazione sotto porta. Nel secondo tempo entra in campo un San Lorenzo totalmente diverso: pi&ugrave; motivato, pi&ugrave; grintoso e con la voglia e determinazione che ci vogliono per rimontare una partita. E subito al 43' dopo un calcio d'angolo arriva Bacci sulla sinistra e con un gran tiro di collo destro trova la rete del pareggio. Al 50' il San Lorenzo a la grande opportunit&agrave; di completare la rimonta ma Merciai calcia di poco sopra la traversa. In questa seconda frazione di gioco c'&egrave; da segnalare anche la grande prova difensiva del San Lorenzo che concede pochi spazi agli avversari. &Egrave; al 67' che avviene l'episodio che cambia la partita: dopo una grande azione offensiva del San Lorenzo, Braccini si libera e calcia a rete per il 2 a 1. Nel finale il Giglio Rosso cerca disperatamente il gol del pareggio con un rasoterra da lontano che Dallai blocca senza problemi. Il Giglio Rosso cercando il pareggio concede spazi per i contropiedi del San Lorenzo che ancora con Braccini va alla conclusione ma De Maria ci mette i pugni. Finisce cos&igrave; questo entusiasmante match che ha visto una grande rimonta da parte dei padroni di casa grazie anche ai cambi azzeccati di mister Gaggioli come l'ingresso in campo di Braccini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei padroni di casa da segnalare le ottime prestazione di <b>Braccini</b>, <b>Ledjon </b>e <b>Mazzei</b>. Negli ospiti si sono distinti <b>Salvadori </b>e <b>Galli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI