• Allievi B GIR.F
  • Laurenziana
  • 3 - 1
  • Sales


LAURENZIANA: Giorgi, Diakhatè, Grosso, Pacini, Donnini, Cristo, Filippone, Mele, Mimmo, Tortorelli, Samamé, Russo. A disp.: Benini, Larrea, Losi, Laudano, Marquina, Pepai. All.: Alessandro Massai.
SALES B: Torre, Conti, Ballini, Maruca, Biserni, Miniati, Vestrini, Frittelli, Guidarelli, Balloni, Wachter. A disp.: Pucci, Pasquini, Magli, Corvelli. All.: Italo Florio.

ARBITRO: Francesco Iezzi di Firenze.

RETI: 3 Filippone, Guidarelli.



La Laurenziana, dopo una buona partita collettiva, trova la prima vittoria stagionale, ottenendo così i primi punti della nuova stagione. Male ancora la Sales B, arrivata con questa sfida alla terza sconfitta consecutiva: il lavoro da fare è ancora tanto. I padroni di casa vincono il match a metà campo, grazie ad un centrocampo maggiormente forte, autoritario e fisico, in grado quindi di imporsi su quello avversario. Già nella prima frazione di gioco, i padroni di casa conquistano un importante doppio vantaggio. Il primo gol nasce dai piedi di Cristo, fenomenale nel trovare con un cross dal fondo l'inserimento di Filippone, che dal limite trafigge con un tiro potente e straordinariamente preciso Torre. Il 2-0 porta nuovamente la firma di Filippone, questa volta però l'assist dal fondo è di Mele, dopo un'invenzione da metà campo di Mimmo. Dopo pochi minuti, Guidarelli riapre il match con un grandioso contropiede: lancio lungo di Miniati verso l'area avversaria, Guidarelli brucia tutti in velocità e con uno splendido pallonetto supera Giorgi. Sempre Gudarelli, con un'azione fotocopia del gol precedente, sfiora la rete del pareggio, ma la sua conclusione termina alato di qualche millimetro. Nel secondo tempo i limiti calano vistosamente, e la Sales non riesce a rendersi nuovamente (e concretamente) pericolosa. Arriva così il gol di Filippone (il terzo della sfida), che chiude definitivamente il match: cross da corner dell'assistman Cristo e colpo di testa perfetto per elevazione e potenza di Filippone.

Calciatoripiù
: Conti (Sales B); Filippone, Mele, Cristo, Samamè (Laurenziana).

LAURENZIANA: Giorgi, Diakhat&egrave;, Grosso, Pacini, Donnini, Cristo, Filippone, Mele, Mimmo, Tortorelli, Samam&eacute;, Russo. A disp.: Benini, Larrea, Losi, Laudano, Marquina, Pepai. All.: Alessandro Massai.<br >SALES B: Torre, Conti, Ballini, Maruca, Biserni, Miniati, Vestrini, Frittelli, Guidarelli, Balloni, Wachter. A disp.: Pucci, Pasquini, Magli, Corvelli. All.: Italo Florio.<br > ARBITRO: Francesco Iezzi di Firenze.<br > RETI: 3 Filippone, Guidarelli. La Laurenziana, dopo una buona partita collettiva, trova la prima vittoria stagionale, ottenendo cos&igrave; i primi punti della nuova stagione. Male ancora la Sales B, arrivata con questa sfida alla terza sconfitta consecutiva: il lavoro da fare &egrave; ancora tanto. I padroni di casa vincono il match a met&agrave; campo, grazie ad un centrocampo maggiormente forte, autoritario e fisico, in grado quindi di imporsi su quello avversario. Gi&agrave; nella prima frazione di gioco, i padroni di casa conquistano un importante doppio vantaggio. Il primo gol nasce dai piedi di Cristo, fenomenale nel trovare con un cross dal fondo l'inserimento di Filippone, che dal limite trafigge con un tiro potente e straordinariamente preciso Torre. Il 2-0 porta nuovamente la firma di Filippone, questa volta per&ograve; l'assist dal fondo &egrave; di Mele, dopo un'invenzione da met&agrave; campo di Mimmo. Dopo pochi minuti, Guidarelli riapre il match con un grandioso contropiede: lancio lungo di Miniati verso l'area avversaria, Guidarelli brucia tutti in velocit&agrave; e con uno splendido pallonetto supera Giorgi. Sempre Gudarelli, con un'azione fotocopia del gol precedente, sfiora la rete del pareggio, ma la sua conclusione termina alato di qualche millimetro. Nel secondo tempo i limiti calano vistosamente, e la Sales non riesce a rendersi nuovamente (e concretamente) pericolosa. Arriva cos&igrave; il gol di Filippone (il terzo della sfida), che chiude definitivamente il match: cross da corner dell'assistman Cristo e colpo di testa perfetto per elevazione e potenza di Filippone.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Conti</b> (Sales B); <b>Filippone, Mele, Cristo, Samam&egrave; </b>(Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI