• Allievi B GIR.F
  • San Paolino Caritas
  • 0 - 1
  • D.L.F. Firenze


SAN PAOLINO: Chiarantini, Falconi, Romiti, Riccetti, Francioni, Galletti, Nenci, Petrioli, Ferrari, Casalini, Durante. A disp.: Cavatoi, Crisatulli, Foti, Grifoni, Lorini, Strafini, Castiglione. All.: Guarino.
DLF: Zvietich, Alomari, Sing, Aguilar, Maldisi, Perfetti, Buzzoni, Di Bona, Haubilar, Ziliotto, Fabbrini. A disp.: Agostini, Signorini, Beatrice, Ago, Diaferia, Geltrude. All.: Roberto Strumbo.

ARBITRO: Francesco Dalena di Firenze.

RETI: Di Bona.



Basta un gol agli ospiti, arrivato a metà della prima frazione di gioco, per battere la squadra di mister Guarino e conquistare tre punti fondamentali per il continuo del campionato. La partita è sin da subito equilibrata, estremamente combattuta e trova il suo reale ed unico epicentro della battaglia a centrocampo: la gara diviene infatti molto fisica, anche per colpa di un campo molto pesante per la pioggia. Da ciò ne scaturisce le ovvie conseguenze: qualche contatto al limite, e pochissime occasioni degne di nota. La rete che decide il match, come anticipato precedentemente, arriva verso la metà del primo tempo: sul rilancio di Zvietich, Ziliotto anticipa tutti e di testa spizza per l'accelerazione a campo aperta di Di Bona, che parte in solitaria, supera l'estremo difensore in dribbling e deposita, a porta sguarnita, la palla del vantaggio ospite. Col gol, e col vantaggio quindi degli uomini di mister Strumbo, terminano le emozioni di un primo tempo davvero povero di sussulti offensivi per entrambe le compagini. Nel secondo tempo, seppur non eccessivamente, il gioco si rivitalizza. Buzzoni prova il tiro da fuori, ma la sfera esce di poco: Chiarantini controlla comunque con attenzione la traiettoria della sfera. Dopo pochi minuti, è Geltrude a sfiorare la rete del raddoppio, ma il suo tocco, su splendido cross dal fondo, non è abbastanza forte per trovare la via del gol. I padroni di casa hanno l'enorme opportunità per agguantare il pari sul finale: Ferrara serve un pallone d'oro a Galletti, che da buona posizione spara però clamorosamente sopra la traversa.

Calciatoripiù
: Ferrara (San Paolino); Di Bona (Dlf).

SAN PAOLINO: Chiarantini, Falconi, Romiti, Riccetti, Francioni, Galletti, Nenci, Petrioli, Ferrari, Casalini, Durante. A disp.: Cavatoi, Crisatulli, Foti, Grifoni, Lorini, Strafini, Castiglione. All.: Guarino. <br >DLF: Zvietich, Alomari, Sing, Aguilar, Maldisi, Perfetti, Buzzoni, Di Bona, Haubilar, Ziliotto, Fabbrini. A disp.: Agostini, Signorini, Beatrice, Ago, Diaferia, Geltrude. All.: Roberto Strumbo.<br > ARBITRO: Francesco Dalena di Firenze.<br > RETI: Di Bona. Basta un gol agli ospiti, arrivato a met&agrave; della prima frazione di gioco, per battere la squadra di mister Guarino e conquistare tre punti fondamentali per il continuo del campionato. La partita &egrave; sin da subito equilibrata, estremamente combattuta e trova il suo reale ed unico epicentro della battaglia a centrocampo: la gara diviene infatti molto fisica, anche per colpa di un campo molto pesante per la pioggia. Da ci&ograve; ne scaturisce le ovvie conseguenze: qualche contatto al limite, e pochissime occasioni degne di nota. La rete che decide il match, come anticipato precedentemente, arriva verso la met&agrave; del primo tempo: sul rilancio di Zvietich, Ziliotto anticipa tutti e di testa spizza per l'accelerazione a campo aperta di Di Bona, che parte in solitaria, supera l'estremo difensore in dribbling e deposita, a porta sguarnita, la palla del vantaggio ospite. Col gol, e col vantaggio quindi degli uomini di mister Strumbo, terminano le emozioni di un primo tempo davvero povero di sussulti offensivi per entrambe le compagini. Nel secondo tempo, seppur non eccessivamente, il gioco si rivitalizza. Buzzoni prova il tiro da fuori, ma la sfera esce di poco: Chiarantini controlla comunque con attenzione la traiettoria della sfera. Dopo pochi minuti, &egrave; Geltrude a sfiorare la rete del raddoppio, ma il suo tocco, su splendido cross dal fondo, non &egrave; abbastanza forte per trovare la via del gol. I padroni di casa hanno l'enorme opportunit&agrave; per agguantare il pari sul finale: Ferrara serve un pallone d'oro a Galletti, che da buona posizione spara per&ograve; clamorosamente sopra la traversa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ferrara</b> (San Paolino); <b>Di Bona</b> (Dlf).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI