• Allievi B
  • Seano 1948
  • 1 - 0
  • Vaianese Impavida Vernio


SEANO 1948: Bracali, Ferrillo, Roggi E., Gori, Attucci, Roggi L., Maggini, Sacco, Pratesi, Giomi, Sottile. A disp.: Rera, Minerva, Parrotta, Ciolini, Sofian. All.: Raugei.
VAIANESE I.VERNIO: Marzkovshili, Borrelli, Ceccarelli, Pini, Barsaglini, Granchi, Uxhi, Coracci, Paternò, Magnelli, Pilumeni. A disp.: Fattori, EL Sahid, Gallistro, Petrov, Giandonati, Ricò. All.: Nuti.

ARBITRO: Romilio di Prato.

RETE: Sacco.



La gara tra Seano e Vaianese è una gara non bella e per lunghi tratti giocata a centrocampo, ma questo non sminuisce affatto la vittoria di un Seano alla secondo successo stagionale. I primi minuti sono a totale appannaggio degli ospiti, ma con il passare dei minuti i ragazzi di Nuti abbassano il proprio baricentro e questo atteggiamento passivo finisce per favorire la compagine di Raugei che comincia ad attaccare con più regolarità. La rete dell'1-0 arriva con una punizione di Sacco che l'estremo difensore ospite non riesce a trattenere. Nel secondo tempo la Vaianese cala fisicamente ed il Seano prova ad approfittarne con Maggini, senza però riuscire a raddoppiare. Poco importa, tanto il match terminerà 1-0 per i ragazzi di Raugei contro una Vaianese che nel finale avrebbe potuto pareggiare grazie al tiro di Magnelli terminato a lato. Positivi i tre punti del Seano che ha saputo trarre giovamento dai nuovi arrivi Maggini, Sofian e Minerva.
Calciatoripiù
: nel Seano si sono distinti Sacco, per il gol e per l'eccelsa prestazione, e Gori, rivelatosi bravo anche nella posizione di difensore centrale.

SEANO 1948: Bracali, Ferrillo, Roggi E., Gori, Attucci, Roggi L., Maggini, Sacco, Pratesi, Giomi, Sottile. A disp.: Rera, Minerva, Parrotta, Ciolini, Sofian. All.: Raugei.<br >VAIANESE I.VERNIO: Marzkovshili, Borrelli, Ceccarelli, Pini, Barsaglini, Granchi, Uxhi, Coracci, Patern&ograve;, Magnelli, Pilumeni. A disp.: Fattori, EL Sahid, Gallistro, Petrov, Giandonati, Ric&ograve;. All.: Nuti.<br > ARBITRO: Romilio di Prato.<br > RETE: Sacco. La gara tra Seano e Vaianese &egrave; una gara non bella e per lunghi tratti giocata a centrocampo, ma questo non sminuisce affatto la vittoria di un Seano alla secondo successo stagionale. I primi minuti sono a totale appannaggio degli ospiti, ma con il passare dei minuti i ragazzi di Nuti abbassano il proprio baricentro e questo atteggiamento passivo finisce per favorire la compagine di Raugei che comincia ad attaccare con pi&ugrave; regolarit&agrave;. La rete dell'1-0 arriva con una punizione di Sacco che l'estremo difensore ospite non riesce a trattenere. Nel secondo tempo la Vaianese cala fisicamente ed il Seano prova ad approfittarne con Maggini, senza per&ograve; riuscire a raddoppiare. Poco importa, tanto il match terminer&agrave; 1-0 per i ragazzi di Raugei contro una Vaianese che nel finale avrebbe potuto pareggiare grazie al tiro di Magnelli terminato a lato. Positivi i tre punti del Seano che ha saputo trarre giovamento dai nuovi arrivi Maggini, Sofian e Minerva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Seano si sono distinti <b>Sacco</b>, per il gol e per l'eccelsa prestazione, e <b>Gori</b>, rivelatosi bravo anche nella posizione di difensore centrale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI