• Terza Categoria
  • Candeglia Porta al Borgo
  • 2 - 2
  • Virtus Bottegone


CANDEGLIA P.TA BORGO: Altabella, Tesi, Breschi, Meoni, Venturini, Ballati, Bucci (65' Niccolai), Grazzini (57' Ceriello), Gelli M., Calistri, Meini (60' Di Martino), Vannucchi. A disp.: Alunno, Biagiotti, Mengoli, Piroddi. All.: Borrelli
V. BOTTEGONE: Calamai, Carli, Chiavacci, Negretti, Ciambriello, Biagiotti, Guerrini (50' Corsini Matteo), Camillo, Borselli, Corsini G., Corsini Manuele. A disp.: Mariotti, Breschi, Biagini, Pipia, Filippi. All.: Santini

ARBITRO:

RETI: 46' Meini rig., 65' Corsini G. 75' Corsini Matteo, 86' Gelli M.
NOTE: Ammoniti Meini, Calistri, Grazzini.



Un 2-2 tutto sommato giusto quello tra il Candeglia e la Virtus. I padroni di casa hanno in mano la gara e passano al 46' quando Meini trasforma un rigore concesso per fallo di mano su azione di Vannucchi. Lo stesso Meini ha una clamorosa occasione per il raddoppio, ma, solo davanti al portiere, calcia fuori. 20 minuti dopo i ragazzi dell'esperto mister Santini pareggiano con Giulio Corsini su azione d'angolo e la partita cambiaLa partita cambia: a quel punto sono proprio gli ospiti a crederci di più. Infatti al 75' il risultato su ribalta: ancora un corner che termina in un batti e ribatti in area, risolto in maniera vincente da Matteo Corsini. La reazione del ferito Candeglia è veemente: Meini, messo ancora solo davanti al portiere, sbaglia incredibilmente. Nel finale, all'86', Di Martino batte un bel calcio piazzato per Gelli che di testa indirizza la palla sulla traversa. La sorte è però benevola, perchè la sfera rimbalza in rete per il giusto 2-2 conclusivo.
Mister Borrelli del Candeglia: Non sono molto soddisfatto, sbagliamo troppo in fase difensiva. Per come si era messa la gara il risultato va bene, ma noi abbiamo avuto più occasioni e ai punti avremmo vinto. Non abbiamo molte pretese di classifica, ma per ora siamo soddisfatti .
L'esperto mister Santini è serafico: Va bene così, è stato un buon risultato. Conosco bene mister Borrelli, che ho avuto tanti anni fa come giocatore nei Giovanissimi regionali del Tempio Chiazzano .

Calciatoripiù
: Bomber Michele Gelli (Candeglia P.ta Borgo) e il centrale Negretti (V. Bottegone) danno vita a un bel duello, il più spettacolare del match.

C.C. CANDEGLIA P.TA BORGO: Altabella, Tesi, Breschi, Meoni, Venturini, Ballati, Bucci (65' Niccolai), Grazzini (57' Ceriello), Gelli M., Calistri, Meini (60' Di Martino), Vannucchi. A disp.: Alunno, Biagiotti, Mengoli, Piroddi. All.: Borrelli<br >V. BOTTEGONE: Calamai, Carli, Chiavacci, Negretti, Ciambriello, Biagiotti, Guerrini (50' Corsini Matteo), Camillo, Borselli, Corsini G., Corsini Manuele. A disp.: Mariotti, Breschi, Biagini, Pipia, Filippi. All.: Santini<br > ARBITRO: <br > RETI: 46' Meini rig., 65' Corsini G. 75' Corsini Matteo, 86' Gelli M.<br >NOTE: Ammoniti Meini, Calistri, Grazzini. Un 2-2 tutto sommato giusto quello tra il Candeglia e la Virtus. I padroni di casa hanno in mano la gara e passano al 46' quando Meini trasforma un rigore concesso per fallo di mano su azione di Vannucchi. Lo stesso Meini ha una clamorosa occasione per il raddoppio, ma, solo davanti al portiere, calcia fuori. 20 minuti dopo i ragazzi dell'esperto mister Santini pareggiano con Giulio Corsini su azione d'angolo e la partita cambiaLa partita cambia: a quel punto sono proprio gli ospiti a crederci di pi&ugrave;. Infatti al 75' il risultato su ribalta: ancora un corner che termina in un batti e ribatti in area, risolto in maniera vincente da Matteo Corsini. La reazione del ferito Candeglia &egrave; veemente: Meini, messo ancora solo davanti al portiere, sbaglia incredibilmente. Nel finale, all'86', Di Martino batte un bel calcio piazzato per Gelli che di testa indirizza la palla sulla traversa. La sorte &egrave; per&ograve; benevola, perch&egrave; la sfera rimbalza in rete per il giusto 2-2 conclusivo. <br >Mister Borrelli del Candeglia: <b> Non sono molto soddisfatto, sbagliamo troppo in fase difensiva. Per come si era messa la gara il risultato va bene, ma noi abbiamo avuto pi&ugrave; occasioni e ai punti avremmo vinto. Non abbiamo molte pretese di classifica, ma per ora siamo soddisfatti . </b><br >L'esperto mister Santini &egrave; serafico: <b> Va bene cos&igrave;, &egrave; stato un buon risultato. Conosco bene mister Borrelli, che ho avuto tanti anni fa come giocatore nei Giovanissimi regionali del Tempio Chiazzano .</b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Bomber <b>Michele Gelli </b>(Candeglia P.ta Borgo) e il centrale <b>Negretti</b> (V. Bottegone) danno vita a un bel duello, il pi&ugrave; spettacolare del match. C.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI