• Giovanissimi B GIR.E
  • Ponte a Elsa
  • 0 - 8
  • Ponzano


PONTE A ELSA: Cipullo, Verreschi, Cappelli, Ferati, Vomero, Broetto, Ferri, Matteucci, Puccini, Corti, Bellotti, Di Salvo, Matteucci, Caporaso, Maggiolini, Fusco. All.: Lucci Alberto.
PONZANO: Neri, Doveri, De Rosa, Giannotti, Ciampi, Bellucci, Fiorini, Ndong, Bruni, Masoni, Badolato; Nannelli, Caruso, Turcu, Valori, Maltinti, Bini. All.: Biondo Dino.



Il Ponzano è squadra solida e con un bel gioco collettivo (oggi non certo aiutato dal terreno di gioco ) e si conferma squadra candidata a lottare fino alla fine per la vittoria del campionato. Il Ponte a Elsa è squadra ben allenata e di carattere (nonostante il risultato ha mollato solo sul finire del secondo tempo) ed ha evidenziato buone individualità. Veniamo alle realizzazioni: il primo gol è di Masoni - da centro area -smarcato da Badolato. Il secondo gol è un Eurogol di Badolato che dal limite destro dell'area fa partire un tiro imprendibile per il portiere. Nel secondo tempo il 3 - 0 è di Bruni lanciato in contropiede da Masoni. Il quarto gol è di Ndong smarcato ad un passo dalla porta da Badolato. Il 5-0 è di Turcu, che realizza il gol più spettacolare della giornata, con un tiro a giro che finisce al sette. Il 6-0 è di Valori che tira forte dal limite dell'area la palla viene ribattuta da un difensore del Ponte a Elsa ed il rimbalzo inganna il portiere. Il 7-0 è di Narducci messo davanti alla porta da Caruso. L'8-0 è frutto di un missile di Valori dal limite dell'area. Per il Ponte a Elsa c'è da evidenziare una punizione battuta da Cappelli nel primo tempo, un paio di azioni in contropiede di Ferati ed un tiro di Corti allo scadere del secondo tempo.

PONTE A ELSA: Cipullo, Verreschi, Cappelli, Ferati, Vomero, Broetto, Ferri, Matteucci, Puccini, Corti, Bellotti, Di Salvo, Matteucci, Caporaso, Maggiolini, Fusco. All.: Lucci Alberto.<br >PONZANO: Neri, Doveri, De Rosa, Giannotti, Ciampi, Bellucci, Fiorini, Ndong, Bruni, Masoni, Badolato; Nannelli, Caruso, Turcu, Valori, Maltinti, Bini. All.: Biondo Dino. Il Ponzano &egrave; squadra solida e con un bel gioco collettivo (oggi non certo aiutato dal terreno di gioco ) e si conferma squadra candidata a lottare fino alla fine per la vittoria del campionato. Il Ponte a Elsa &egrave; squadra ben allenata e di carattere (nonostante il risultato ha mollato solo sul finire del secondo tempo) ed ha evidenziato buone individualit&agrave;. Veniamo alle realizzazioni: il primo gol &egrave; di Masoni - da centro area -smarcato da Badolato. Il secondo gol &egrave; un Eurogol di Badolato che dal limite destro dell'area fa partire un tiro imprendibile per il portiere. Nel secondo tempo il 3 - 0 &egrave; di Bruni lanciato in contropiede da Masoni. Il quarto gol &egrave; di Ndong smarcato ad un passo dalla porta da Badolato. Il 5-0 &egrave; di Turcu, che realizza il gol pi&ugrave; spettacolare della giornata, con un tiro a giro che finisce al sette. Il 6-0 &egrave; di Valori che tira forte dal limite dell'area la palla viene ribattuta da un difensore del Ponte a Elsa ed il rimbalzo inganna il portiere. Il 7-0 &egrave; di Narducci messo davanti alla porta da Caruso. L'8-0 &egrave; frutto di un missile di Valori dal limite dell'area. Per il Ponte a Elsa c'&egrave; da evidenziare una punizione battuta da Cappelli nel primo tempo, un paio di azioni in contropiede di Ferati ed un tiro di Corti allo scadere del secondo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI