• Allievi B GIR.G
  • Montespertoli
  • 0 - 0
  • Virtus Gambassi


MONTESPERTOLI: Biotti, Caruso, De Rosa, Fiorini, Donati, Chini, Mazzone, Fontanelli, Parri, Badolato, Vucksani. A disp.: Ricci, Dei, Nencioni, Mancini, Battiato, Venturi, Marcacci, Ales, Magrino. All.: Luca Magnani.
VIRTUS GAMBASSI: Sommese, Maroni, Ferri, Di Stefano, Nistri, Villani, Mamoci, Bigazzi, Ferati, Nardi, Oliva. A disp.: Rivera, Cambi, Ladani, Adam, Lucii, Frustaci, Arona. All.: Simoncini.

ARBITRO: Tempestini di Empoli.



Poche emozioni ma tanto caldo in quel di Montespertoli, dove i padroni di casa allenati da Luca Magnani impattano sullo zero a zero contro una Virtus Gambassi solida e ben messa in campo da mister Simoncini. La partita, come recitato fedelmente e onestamente dal risultato finale a reti inviolate, ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto, ma la sostanziale parità di valori tra le due compagini ha fatto sì che nessuna delle due prevalesse sull'altra. Il gioco ha prevalso a centrocampo, fondamentalmente, in un susseguirsi di trame di gioco a dire il vero interessanti, da una parte e dall'altra, ma ben presto spezzate dalle due attente rispettive difese. Il primo tempo vede le due squadre provarci con maggiore veemenza, vista la freschezza fisica e mentale. Nella ripresa, il caldo e i pochi minuti nelle gambe dei giovani calciatori hanno reso difficile e macchinosa la manovra di entrambe le squadre, che si sono così assestate nelle rispettive metà campo senza offendere più di tanto. Al di là di qualche sporadica e poco significativa occasione da gol, a dire il vero in particolare per quanto riguarda i padroni di casa, alla fine l'unico vero brivido arriva nel finale, con le squadre ormai rassegnate allo spento zero a zero. Ad andare vicina al gol è la Virtus Gambassi: bel tiro di Bigazzi, una sassata ad incrociare da sinistra a destra che si spegne sul lato. Questo è l'unico squillo di una partita spenta, ma molto equilibrata e all'insegna del rispetto reciproco e della correttezza, tra due squadre che comunque non si sono affatto risparmiate.
Calciatoripiù: Maroni, Ferri
(Virtus Gambassi).

MONTESPERTOLI: Biotti, Caruso, De Rosa, Fiorini, Donati, Chini, Mazzone, Fontanelli, Parri, Badolato, Vucksani. A disp.: Ricci, Dei, Nencioni, Mancini, Battiato, Venturi, Marcacci, Ales, Magrino. All.: Luca Magnani.<br >VIRTUS GAMBASSI: Sommese, Maroni, Ferri, Di Stefano, Nistri, Villani, Mamoci, Bigazzi, Ferati, Nardi, Oliva. A disp.: Rivera, Cambi, Ladani, Adam, Lucii, Frustaci, Arona. All.: Simoncini.<br > ARBITRO: Tempestini di Empoli. Poche emozioni ma tanto caldo in quel di Montespertoli, dove i padroni di casa allenati da Luca Magnani impattano sullo zero a zero contro una Virtus Gambassi solida e ben messa in campo da mister Simoncini. La partita, come recitato fedelmente e onestamente dal risultato finale a reti inviolate, ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto, ma la sostanziale parit&agrave; di valori tra le due compagini ha fatto s&igrave; che nessuna delle due prevalesse sull'altra. Il gioco ha prevalso a centrocampo, fondamentalmente, in un susseguirsi di trame di gioco a dire il vero interessanti, da una parte e dall'altra, ma ben presto spezzate dalle due attente rispettive difese. Il primo tempo vede le due squadre provarci con maggiore veemenza, vista la freschezza fisica e mentale. Nella ripresa, il caldo e i pochi minuti nelle gambe dei giovani calciatori hanno reso difficile e macchinosa la manovra di entrambe le squadre, che si sono cos&igrave; assestate nelle rispettive met&agrave; campo senza offendere pi&ugrave; di tanto. Al di l&agrave; di qualche sporadica e poco significativa occasione da gol, a dire il vero in particolare per quanto riguarda i padroni di casa, alla fine l'unico vero brivido arriva nel finale, con le squadre ormai rassegnate allo spento zero a zero. Ad andare vicina al gol &egrave; la Virtus Gambassi: bel tiro di Bigazzi, una sassata ad incrociare da sinistra a destra che si spegne sul lato. Questo &egrave; l'unico squillo di una partita spenta, ma molto equilibrata e all'insegna del rispetto reciproco e della correttezza, tra due squadre che comunque non si sono affatto risparmiate. <b> Calciatoripi&ugrave;: Maroni, Ferri</b> (Virtus Gambassi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI