• Esordienti GIR.A
  • Grevigiana
  • 5 - 0
  • Floria 2000


GREVIGIANA: Fiani, Vanni, Marrazzu, Regoli, Carnasciali, Ciapi, Camiciottoli, Marotta, Rustioni, Russo, Checcucci, Lasagni. All.: Gianluca Castellani.
FLORIA 2000: Fantini, Niccoli, Sorri, Pratesi, Lucchese, Scalella, Bartolozzi, Biscioni, Allegri, Mani, Bacci.

ARBITRO: Scanu di Valdarno.

RETI: Marotta, 2 Ciapi, Rustioni, Carnasciali.
NOTE: Parziali: 2-0, 3-0, 0-0.



Vittoria rotonda della Grevigiana, che centra la prima vittoria in campionato e porta a casa i tre punti, imponendosi già nei primi due parziali. In realtà a partire meglio è la formazione ospite che meriterebbe forse qualcosa in più per quanto visto nei primissimi minuti. Il gol del vantaggio della Grevigiana, firmato da Marotta al termine di una ripartenza in velocità, infonde però fiducia ai locali, che a poco a poco si fanno più compatti e grintosi e prendono in mano le redini del match. Così nel primo tempo di gioco arriva anche il raddoppio: Ciapi, lanciato in profondità, si invola verso la porta e infila l'estremo difensore all'angolino. La terza rete viene invece siglata da Rustioni, che centra il bersaglio da posizione defilata con un diagonale preciso. Successivamente la Grevigiana chiude definitivamente i conti. Stavolta Marotta veste i panni di assist-man e dalla bandierina mette un cross preciso per la testa di Carnasciali, che svetta più in alto di tutti e insacca. L'ultima rete è il frutto di un bel gesto atletico di Ciapi, che in mezza rovesciata spedisce il pallone in porta dal limite dell'area e fissa il punteggio sul definitivo 5-0. Nel finale la Floria prova a creare qualche pericolo dalle parti della retroguardia locale, ma non riesce a trovare la rete della bandiera ed è costretta quindi a tornare a casa a mani vuote.

Calciatoripiù
: ottima prova di tutto il collettivo della squadra di casa. Tra gli ospiti prestazione positiva di Niccoli e Scalella.

GREVIGIANA: Fiani, Vanni, Marrazzu, Regoli, Carnasciali, Ciapi, Camiciottoli, Marotta, Rustioni, Russo, Checcucci, Lasagni. All.: Gianluca Castellani.<br >FLORIA 2000: Fantini, Niccoli, Sorri, Pratesi, Lucchese, Scalella, Bartolozzi, Biscioni, Allegri, Mani, Bacci.<br > ARBITRO: Scanu di Valdarno.<br > RETI: Marotta, 2 Ciapi, Rustioni, Carnasciali.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 3-0, 0-0. Vittoria rotonda della Grevigiana, che centra la prima vittoria in campionato e porta a casa i tre punti, imponendosi gi&agrave; nei primi due parziali. In realt&agrave; a partire meglio &egrave; la formazione ospite che meriterebbe forse qualcosa in pi&ugrave; per quanto visto nei primissimi minuti. Il gol del vantaggio della Grevigiana, firmato da Marotta al termine di una ripartenza in velocit&agrave;, infonde per&ograve; fiducia ai locali, che a poco a poco si fanno pi&ugrave; compatti e grintosi e prendono in mano le redini del match. Cos&igrave; nel primo tempo di gioco arriva anche il raddoppio: Ciapi, lanciato in profondit&agrave;, si invola verso la porta e infila l'estremo difensore all'angolino. La terza rete viene invece siglata da Rustioni, che centra il bersaglio da posizione defilata con un diagonale preciso. Successivamente la Grevigiana chiude definitivamente i conti. Stavolta Marotta veste i panni di assist-man e dalla bandierina mette un cross preciso per la testa di Carnasciali, che svetta pi&ugrave; in alto di tutti e insacca. L'ultima rete &egrave; il frutto di un bel gesto atletico di Ciapi, che in mezza rovesciata spedisce il pallone in porta dal limite dell'area e fissa il punteggio sul definitivo 5-0. Nel finale la Floria prova a creare qualche pericolo dalle parti della retroguardia locale, ma non riesce a trovare la rete della bandiera ed &egrave; costretta quindi a tornare a casa a mani vuote. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova di tutto il collettivo della squadra di casa. Tra gli ospiti prestazione positiva di <b>Niccoli</b> e <b>Scalella</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI