• Esordienti GIR.C
  • Florence S.C.
  • 2 - 2
  • Sesto 2010


FLORENCE: Giacomelli, Borgheresi, Bramini, Mercatali, Minandri, Marconi, Morelli, Muri, Tardino, Zanaga, Martelli, Sestili, Rigacci, Vernassa. All.: Brazzini.
SESTO CALCIO: Berti, Morganti, Pomini, Scarpelli, Castagnoli, Migliorini, Quercioli, Pazienza, Mistah, Di Maio, Tudorache, Romoli, Aissaoui, Randazzo. All.: Rossi-Plano.

RETI: Castagnoli, Muri, Minandri, Pazienza.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-1.



Parità perfetta in tutti i tempi di gioco e anche nel risultato finale fra Florence e Sesto Calcio che si dividono equamente la posta in palio. La prima frazione è di studio con poche occasioni e gioco che ristagna sulla mediana. Nella frazione centrale il Sesto Calcio sembra farsi preferire e infatti si porta in vantaggio con il guizzo in mischia di Castagnoli. Nella seconda parte di frazione però i padroni di casa si riprendono e insaccano la rete del momentaneo pareggio con Muri che la mette dentro su calcio di punizione. L'inerzia della partita a questo punto è dalla parte della Florence che riesce anche a ribaltare la situazione con Minandri, bravo a farsi trovare libero sul secondo palo dall'intelligente cambio di gioco di Marconi. La reazione gialloblu però non si fa attendere e Pazienza trova il tap-in vincente a ribadire in rete la conclusione di Castagnoli per un pareggio che è di fatto il risultato più giusto.

Calciatoripiù
: Giacomelli (Florence); Berti (Sesto Calcio).

FLORENCE: Giacomelli, Borgheresi, Bramini, Mercatali, Minandri, Marconi, Morelli, Muri, Tardino, Zanaga, Martelli, Sestili, Rigacci, Vernassa. All.: Brazzini. <br >SESTO CALCIO: Berti, Morganti, Pomini, Scarpelli, Castagnoli, Migliorini, Quercioli, Pazienza, Mistah, Di Maio, Tudorache, Romoli, Aissaoui, Randazzo. All.: Rossi-Plano. <br > RETI: Castagnoli, Muri, Minandri, Pazienza.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-1. Parit&agrave; perfetta in tutti i tempi di gioco e anche nel risultato finale fra Florence e Sesto Calcio che si dividono equamente la posta in palio. La prima frazione &egrave; di studio con poche occasioni e gioco che ristagna sulla mediana. Nella frazione centrale il Sesto Calcio sembra farsi preferire e infatti si porta in vantaggio con il guizzo in mischia di Castagnoli. Nella seconda parte di frazione per&ograve; i padroni di casa si riprendono e insaccano la rete del momentaneo pareggio con Muri che la mette dentro su calcio di punizione. L'inerzia della partita a questo punto &egrave; dalla parte della Florence che riesce anche a ribaltare la situazione con Minandri, bravo a farsi trovare libero sul secondo palo dall'intelligente cambio di gioco di Marconi. La reazione gialloblu per&ograve; non si fa attendere e Pazienza trova il tap-in vincente a ribadire in rete la conclusione di Castagnoli per un pareggio che &egrave; di fatto il risultato pi&ugrave; giusto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giacomelli </b>(Florence); <b>Berti</b> (Sesto Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI