• Esordienti GIR.D
  • Giov. Fucecchio
  • 16 - 0
  • Ponte Rondinella Marzocco


GIOVANI FUCECCHIO: Consani, Sani, Spagli, Contri, Ceccarelli, Rosselli, Gabbreilli, Banti, Mecca, Fiornovelli, Nelli, Libroia, Deda, Rossi, Orsi. All.: Luca Daini.
PONTE RONDINELLA: Santini, La Banca, Del Bene, Bucci, Donini, Mosca, Ganugi, Gini, Vinci, Sbolci, Oliva All.: Pasquale D'Ambrosio.

ARBITRO: Picchianti di Empoli.

RETI: 5 Mecca, 3 Banti, 3 Gabbrielli, 2 Orsi, Ceccarelli, Rosselli, Rossi.
NOTE: Parziali: 4-0, 5-0, 7-0.



Il Giovani Fucecchio batte il Ponte Rondinella vincendo tutti e tre i parziali. Ma la squadra di mister D'Ambrosio, nonostante il punteggio non sia molto più felice di quello della scorsa settimana, sembra aver compiuto già diversi passi in avanti , come dice il dirigente accompagnatore Mosca. Infatti si cominciano ad apprezzare i primi segni di miglioramento, seppure lievi, nella ricerca di giocare palla e di provare a rendersi pericolosi da parte degli ospiti, come sottolinea anche il mister avversario. Il Giovani Fucecchio però non conosce mezzi termini e non si fa trovare sottotono. Così ad aprire le marcature è Banti, che si accentra e scarica sotto il sette. Segue poi un'altra marcatura di Banti, che riceve da un'imbucata centrale di Rosselli e appoggia in porta. Molto bella anche una delle reti di Gabbrielli, il quale segna come Banti una tripletta, che infila in porta dopo aver saltato un difensore avversario. Si aggiungono poi al tabellino dei marcatori: Mecca, che fa cinque gol, Orsi, autore invece di una doppietta, Ceccarelli, Roselli e Rossi, che siglano al termine di azioni manovrate e permettono ai locali di vincere in sicurezza.
LE INTERVISTE
Queste le parole di mister Daini a fine gara: Prova positiva di tutto il gruppo. Per gli avversari è apprezzabile la volontà di partire a giocare da dietro e credo che con un po' di tempo il lavoro pagherà .

Calciatoripiù
: bene tutto il collettivo di Fucecchio.

GIOVANI FUCECCHIO: Consani, Sani, Spagli, Contri, Ceccarelli, Rosselli, Gabbreilli, Banti, Mecca, Fiornovelli, Nelli, Libroia, Deda, Rossi, Orsi. All.: Luca Daini.<br >PONTE RONDINELLA: Santini, La Banca, Del Bene, Bucci, Donini, Mosca, Ganugi, Gini, Vinci, Sbolci, Oliva All.: Pasquale D'Ambrosio. <br > ARBITRO: Picchianti di Empoli.<br > RETI: 5 Mecca, 3 Banti, 3 Gabbrielli, 2 Orsi, Ceccarelli, Rosselli, Rossi.<br >NOTE: Parziali: 4-0, 5-0, 7-0. Il Giovani Fucecchio batte il Ponte Rondinella vincendo tutti e tre i parziali. Ma la squadra di mister D'Ambrosio, nonostante il punteggio non sia molto pi&ugrave; felice di quello della scorsa settimana, sembra aver compiuto gi&agrave; diversi passi in avanti , come dice il dirigente accompagnatore Mosca. Infatti si cominciano ad apprezzare i primi segni di miglioramento, seppure lievi, nella ricerca di giocare palla e di provare a rendersi pericolosi da parte degli ospiti, come sottolinea anche il mister avversario. Il Giovani Fucecchio per&ograve; non conosce mezzi termini e non si fa trovare sottotono. Cos&igrave; ad aprire le marcature &egrave; Banti, che si accentra e scarica sotto il sette. Segue poi un'altra marcatura di Banti, che riceve da un'imbucata centrale di Rosselli e appoggia in porta. Molto bella anche una delle reti di Gabbrielli, il quale segna come Banti una tripletta, che infila in porta dopo aver saltato un difensore avversario. Si aggiungono poi al tabellino dei marcatori: Mecca, che fa cinque gol, Orsi, autore invece di una doppietta, Ceccarelli, Roselli e Rossi, che siglano al termine di azioni manovrate e permettono ai locali di vincere in sicurezza.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole di<b> mister Daini </b>a fine gara: Prova positiva di tutto il gruppo. Per gli avversari &egrave; apprezzabile la volont&agrave; di partire a giocare da dietro e credo che con un po' di tempo il lavoro pagher&agrave; .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutto il collettivo di Fucecchio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI