• Esordienti GIR.D
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 3 - 4
  • San Donato Tavarnelle


IMPRUNETA TAV.: Fusco, Bressi, Giolli, Grifoni, Panconi, Pelacchi, Ferrara, Bottaro, Gheri, Badii, Masi. A disp.: Prosperi, Sodini, Petrioli, Bandinelli, Fratini, Bordoni. All.: Morelli.
SAN DONATO TAV.: Burroni, Ferraro, Nesi E., Forconi, Borghi, Marini, Casamonti, Pieri, Seghi, Santagati, Ciapetti. A disp.: Messina, Redondo, Nesi L., Bacci, Matassa. All.: Corti.

RETI: Bottaro, Grifoni, Gheri, Santagati 2, Seghi 2
NOTE: parziali 2-1, 0-1, 1-2



Periodo felice e redditizio per gli Esordienti del San Donato Tavarnelle, che inanellano un'altra bella vittoria di misura dopo quella di settimana scorsa inflitta per due a uno al Casellina. Stavolta la vittima è una generosissima Impruneta che ha dato qualcosa di più di un semplice filo da torcere ai giovani allenati da Corti. Ai punti e nei tempi il San Donato è riuscito ad assicurarsi due frazioni su tre, dopo un primo terzo che lo aveva visto in svantaggio per i gol di Bottaro e Grifoni. Per i gialloblù però sono stati determinanti le doppiette di Santagati e Seghi, con il numero nove che si è distinto per una prestazione maiuscola, di sacrificio e discreta qualità, contornata da due gol preziosissimi per lui e per i suoi compagni. L'Impruneta non ha accettato il ruolo di vittima etichettatogli dal San Donato e non si è mai data per vinta. Il risultato è la fervida dimostrazione di un combattimento vero, leale e assolutamente divertente per il pubblico giunto allo stadio di Tavarnuzze. E che dire, un po' di amaro in bocca è pure rimasto alla squadra di casa, perché quel gol di Gheri nel terzo tempo aveva fatto presagire e riaccendere una fiammella di speranza nei colori di casa. Peccato però che il tempo sia nemico acerrimo dei ragazzi di Morelli, ai quali rimane comunque la vittoria di un terzo di gara, oltre che una prestazione coriacea e senza rimpianti. A questa breve analisi c'è da aggiungere la prestigiosa giornata di Fusco, portiere dell'Imrpuneta, che si è più volte dimostrato punto fermo della formazione di casa andando a scardinare parecchie offensive pericolose create ad hoc dai rapidi attaccanti gialloblù.
Calciatoripiù: Fusco (Impruneta Tavarnuzze), Seghi (San Donato Tav.)


IMPRUNETA TAV.: Fusco, Bressi, Giolli, Grifoni, Panconi, Pelacchi, Ferrara, Bottaro, Gheri, Badii, Masi. A disp.: Prosperi, Sodini, Petrioli, Bandinelli, Fratini, Bordoni. All.: Morelli. <br >SAN DONATO TAV.: Burroni, Ferraro, Nesi E., Forconi, Borghi, Marini, Casamonti, Pieri, Seghi, Santagati, Ciapetti. A disp.: Messina, Redondo, Nesi L., Bacci, Matassa. All.: Corti. <br > RETI: Bottaro, Grifoni, Gheri, Santagati 2, Seghi 2<br >NOTE: parziali 2-1, 0-1, 1-2 Periodo felice e redditizio per gli Esordienti del San Donato Tavarnelle, che inanellano un'altra bella vittoria di misura dopo quella di settimana scorsa inflitta per due a uno al Casellina. Stavolta la vittima &egrave; una generosissima Impruneta che ha dato qualcosa di pi&ugrave; di un semplice filo da torcere ai giovani allenati da Corti. Ai punti e nei tempi il San Donato &egrave; riuscito ad assicurarsi due frazioni su tre, dopo un primo terzo che lo aveva visto in svantaggio per i gol di Bottaro e Grifoni. Per i giallobl&ugrave; per&ograve; sono stati determinanti le doppiette di Santagati e Seghi, con il numero nove che si &egrave; distinto per una prestazione maiuscola, di sacrificio e discreta qualit&agrave;, contornata da due gol preziosissimi per lui e per i suoi compagni. L'Impruneta non ha accettato il ruolo di vittima etichettatogli dal San Donato e non si &egrave; mai data per vinta. Il risultato &egrave; la fervida dimostrazione di un combattimento vero, leale e assolutamente divertente per il pubblico giunto allo stadio di Tavarnuzze. E che dire, un po' di amaro in bocca &egrave; pure rimasto alla squadra di casa, perch&eacute; quel gol di Gheri nel terzo tempo aveva fatto presagire e riaccendere una fiammella di speranza nei colori di casa. Peccato per&ograve; che il tempo sia nemico acerrimo dei ragazzi di Morelli, ai quali rimane comunque la vittoria di un terzo di gara, oltre che una prestazione coriacea e senza rimpianti. A questa breve analisi c'&egrave; da aggiungere la prestigiosa giornata di Fusco, portiere dell'Imrpuneta, che si &egrave; pi&ugrave; volte dimostrato punto fermo della formazione di casa andando a scardinare parecchie offensive pericolose create ad hoc dai rapidi attaccanti giallobl&ugrave;.<b> Calciatoripi&ugrave;: Fusco (Impruneta Tavarnuzze), Seghi (San Donato Tav.)<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI