- Terza Categoria
-
N.S.Giorgio
-
2 - 1
-
Montepiano
N.S. GIORGIO: Tirinnanzi, Cipriani, Taccetti, Campisi, Ticci, Ferrini, Penna, Poggiolini, Nincheri, Aiazzi, Franceschini. A disp.: Becucci, Barignani, Cerbai, Schiavone, Shtjefni, Franchini. All.: Cavaciocchi.
MONTEPIANO: Scatizzi, Baldanza, Forte, Segoni, Mattei, Mazzetti Mat., Innocenti, Coppini, Mazzetti Mar., Calamai R., Franceschini. A disp.: Fachin, Bartoloni, Calamai C., Delucca, Corti, Tartoni. All.: D'Agata.
RETI: Franceschini 2, Mazzetti Mar.
Il Montepiano, nonostante il terz'ultimo posto in classifica, non sfigura sul campo del San Giorgio che, dopo il vantaggio, non riesce a chiudere la partita. Dopo un quarto d'ora infatti i ragazzi di mister Cavaciocchi sono già in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione proveniente dalla sinistra, Franceschini stacca imperiosamente di testa, Scatizzi compie un miracolo respingendo il tiro, la palla però resta lì e Franceschini con un tap-in vincente sigla la rete dell'1-0. Gli ospiti non ci stanno e al 35' ristabiliscono la parità direttamente su calcio di punizione eseguito magistralmente da Marco Mazzetti. Nel secondo tempo i padroni di casa pressano molto: nonostante la supremazia territoriale, il San Giorgio non riesce a trovare sbocchi per il tiro e la gara ristagna sul risultato di parità fino a dieci minuti dalla fine. All'81' però i locali riescono a siglare il gol partita: azione travolgente di Cerbai sulla destra, il giocatore supera due avversari e va al cross teso, Franceschini segue bene l'azione e devia in rete per la doppietta personale; nell'occasione gli ospiti protestano per una posizione dubbia di Nincheri. Quattro minuti più tardi Cerbai potrebbe chiudere il match ma, dopo aver superato anche il portiere, da posizione defilata manda a lato. Il Montepiano nel finale si innervosisce e resta in nove per le espulsioni di Baldanza e Bartoloni (entrambi per somma di ammonizioni). GIOCATORIPIU': tra le fila locali si sono messi i mostra Franceschini, autore della doppietta che vale i tre punti, e Poggiolini, diga del centrocampo; tra gli ospiti bene Segoni che con la sua velocità ha messo in difficoltà gli avversari, costretti più volte a fermarlo con interventi fallosi.
N.S. GIORGIO: Tirinnanzi, Cipriani, Taccetti, Campisi, Ticci, Ferrini, Penna, Poggiolini, Nincheri, Aiazzi, Franceschini. A disp.: Becucci, Barignani, Cerbai, Schiavone, Shtjefni, Franchini. All.: Cavaciocchi.
<br >MONTEPIANO: Scatizzi, Baldanza, Forte, Segoni, Mattei, Mazzetti Mat., Innocenti, Coppini, Mazzetti Mar., Calamai R., Franceschini. A disp.: Fachin, Bartoloni, Calamai C., Delucca, Corti, Tartoni. All.: D'Agata.
<br >
RETI: Franceschini 2, Mazzetti Mar.
Il Montepiano, nonostante il terz'ultimo posto in classifica, non sfigura sul campo del San Giorgio che, dopo il vantaggio, non riesce a chiudere la partita. Dopo un quarto d'ora infatti i ragazzi di mister Cavaciocchi sono già in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione proveniente dalla sinistra, Franceschini stacca imperiosamente di testa, Scatizzi compie un miracolo respingendo il tiro, la palla però resta lì e Franceschini con un tap-in vincente sigla la rete dell'1-0. Gli ospiti non ci stanno e al 35' ristabiliscono la parità direttamente su calcio di punizione eseguito magistralmente da Marco Mazzetti. Nel secondo tempo i padroni di casa pressano molto: nonostante la supremazia territoriale, il San Giorgio non riesce a trovare sbocchi per il tiro e la gara ristagna sul risultato di parità fino a dieci minuti dalla fine. All'81' però i locali riescono a siglare il gol partita: azione travolgente di Cerbai sulla destra, il giocatore supera due avversari e va al cross teso, Franceschini segue bene l'azione e devia in rete per la doppietta personale; nell'occasione gli ospiti protestano per una posizione dubbia di Nincheri. Quattro minuti più tardi Cerbai potrebbe chiudere il match ma, dopo aver superato anche il portiere, da posizione defilata manda a lato. Il Montepiano nel finale si innervosisce e resta in nove per le espulsioni di Baldanza e Bartoloni (entrambi per somma di ammonizioni).<b> GIOCATORIPIU'</b>: tra le fila locali si sono messi i mostra Franceschini, autore della doppietta che vale i tre punti, e Poggiolini, diga del centrocampo; tra gli ospiti bene Segoni che con la sua velocità ha messo in difficoltà gli avversari, costretti più volte a fermarlo con interventi fallosi.