• Esordienti GIR.B
  • Paperino San Giorgio
  • 0 - 6
  • Jolly Montemurlo


PAPERINO S.GIORGIO: Bonifacio, Andreoli, Contorno, Celicu, Ceri, Fabrizi, Torracchi, Degli Innocenti, Ballerini, Tempestini, Intile. A disp.: Iacovino, Lucchese, Bolognesi, Galluccio, Khujib, Nocentini, Roghi. All.: Andrea Berti.
JOLLY MONTEMURLO: Anzidei, Pelosi, Buzukja, Ciapini, D'Aniello, Ferroni, Liao, Manetti, Mei, Postiferi, Serra. A disp.: Cangioli, De Chiara, De Marni, Parisi, Rivi, Rosadoni, Vecchione. All.: Paolo Calamai.

ARBITRO: Alfieri di Prato.

RETI: 3' Postiferi, 7' rig. Buzukja, 12', 47' Ferroni, 32', 38' Liao.
NOTE: Parziali: 0-3, 0-2, 0-1



I padroni di casa non entrano bene in partita ed il Jolly ne approfitta: la squadra di Calamai fa girare bene palla e affonda appena può. Il primo tempo è praticamente a senso unico per gli ospiti. Il vantaggio arriva dopo solo tre minuti: fraseggio al limite, apertura sulla destra e cross sul quale Postiferi effettua una bellissima girata con la palla che termina in rete. Davvero un bel gesto atletico. Al 10' il Paperino San Giorgio resta in dieci uomini: viene espulso Fabrizi per un fallo di mano sulla riga di porta. Dal dischetto si presenta Buzukja che spiazza il portiere per il raddoppio del Jolly Montemurlo. Il terzo gol porta la firma di Ferroni che con un tiro da fuori di sinistro mette la palla nel sette. Nella ripresa il Paperino San Giorgio reagisce e si rende pericoloso in apertura con Intile e il neoentrato Lucchese. Poi, però, risponde il Jolly con la doppietta di Liao, che per bene due volte se ne va in velocità su lanci dalla trequarti, si presenta solo davanti al portiere e lo trafigge. Nel terzo tempo il Paperino San Giorgio ci mette ancora più grinta ma la superiorità territoriale resta del Jolly grazie anche ad un ottimo possesso palla. Anche Ferroni realizza una doppietta con un tiro, stavolta di destro, sempre dalla distanza e decide così l'ultima frazione di gioco. A fare la differenza è soprattutto la maggiore forza fisica e organizzazione del Jolly. Il Paperino San Giorgio, comunque, appare in crescita, dopo aver dimostrato di potersela giocare con tutti, a parte forse solo le due squadre più forti del campionato, vale a dire Prato e Jolly Montemurlo, mantiene infatti la zona play off.
Calciatoripiù
: per il Paperino San Giorgio Torracchi, lottatore a centrocampo, l'ultimo ad arrendersi, Intile, l'unico a impensierire la difesa avversaria; per il Jolly Montemurlo Postiferi, buoni movimenti, diversi tiri ed un gran gol in girata, Ferroni, per i due gol, uno di destro e uno di sinistro, e per la prestazione complessiva in zona offensiva, Buzukja, per la freddezza dal dischetto, la quantità di palloni recuperati e, più in generale, per la sostanza a centrocampo.

PAPERINO S.GIORGIO: Bonifacio, Andreoli, Contorno, Celicu, Ceri, Fabrizi, Torracchi, Degli Innocenti, Ballerini, Tempestini, Intile. A disp.: Iacovino, Lucchese, Bolognesi, Galluccio, Khujib, Nocentini, Roghi. All.: Andrea Berti.<br >JOLLY MONTEMURLO: Anzidei, Pelosi, Buzukja, Ciapini, D'Aniello, Ferroni, Liao, Manetti, Mei, Postiferi, Serra. A disp.: Cangioli, De Chiara, De Marni, Parisi, Rivi, Rosadoni, Vecchione. All.: Paolo Calamai.<br > ARBITRO: Alfieri di Prato.<br > RETI: 3' Postiferi, 7' rig. Buzukja, 12', 47' Ferroni, 32', 38' Liao.<br >NOTE: Parziali: 0-3, 0-2, 0-1 I padroni di casa non entrano bene in partita ed il Jolly ne approfitta: la squadra di Calamai fa girare bene palla e affonda appena pu&ograve;. Il primo tempo &egrave; praticamente a senso unico per gli ospiti. Il vantaggio arriva dopo solo tre minuti: fraseggio al limite, apertura sulla destra e cross sul quale Postiferi effettua una bellissima girata con la palla che termina in rete. Davvero un bel gesto atletico. Al 10' il Paperino San Giorgio resta in dieci uomini: viene espulso Fabrizi per un fallo di mano sulla riga di porta. Dal dischetto si presenta Buzukja che spiazza il portiere per il raddoppio del Jolly Montemurlo. Il terzo gol porta la firma di Ferroni che con un tiro da fuori di sinistro mette la palla nel sette. Nella ripresa il Paperino San Giorgio reagisce e si rende pericoloso in apertura con Intile e il neoentrato Lucchese. Poi, per&ograve;, risponde il Jolly con la doppietta di Liao, che per bene due volte se ne va in velocit&agrave; su lanci dalla trequarti, si presenta solo davanti al portiere e lo trafigge. Nel terzo tempo il Paperino San Giorgio ci mette ancora pi&ugrave; grinta ma la superiorit&agrave; territoriale resta del Jolly grazie anche ad un ottimo possesso palla. Anche Ferroni realizza una doppietta con un tiro, stavolta di destro, sempre dalla distanza e decide cos&igrave; l'ultima frazione di gioco. A fare la differenza &egrave; soprattutto la maggiore forza fisica e organizzazione del Jolly. Il Paperino San Giorgio, comunque, appare in crescita, dopo aver dimostrato di potersela giocare con tutti, a parte forse solo le due squadre pi&ugrave; forti del campionato, vale a dire Prato e Jolly Montemurlo, mantiene infatti la zona play off. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Paperino San Giorgio <b>Torracchi</b>, lottatore a centrocampo, l'ultimo ad arrendersi, Intile, l'unico a impensierire la difesa avversaria; per il Jolly Montemurlo <b>Postiferi</b>, buoni movimenti, diversi tiri ed un gran gol in girata, <b>Ferroni</b>, per i due gol, uno di destro e uno di sinistro, e per la prestazione complessiva in zona offensiva, <b>Buzukja</b>, per la freddezza dal dischetto, la quantit&agrave; di palloni recuperati e, pi&ugrave; in generale, per la sostanza a centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI