• Esordienti B GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 7 - 0
  • Audax Rufina


BELMONTE: Rossi, Del Viva, Bonechi, Alari, Tosti, Crescioli, Camiciottoli, Bernardini, Raimondi, Burchini, Sani, Labiad, Barberi. All.: Paolo Merciai.
AUDA. RUFINA: Pesci A., Masi, Pesci M., Grotta, Bellandi, Tendoni, Casini, De Luca, Taverni, Tanini, Meacci, Zaccaria, Fernigi. All.: Alessio Composto.

RETI: 2 Bernardini, Sani, Burchini, Bonechi, Alari, Burgassi.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0; 2-0.



Gran prova di gruppo del Belmonte, che in questo sabato pomeriggio di novembre riesce a battere con un bel risultato l'Audax Rufina. Al di là di quanto possa suggerire il punteggio, che è comunque figlio di tre ottimi tempi da parte del Belmonte, che ha meritato sicuramente la vittoria, l'Audax Rufina non è sceso in campo in modo arrendevole o già con l'idea di essere già battuta in partenza: al contrario gli ospiti hanno venduto cara la pelle per almeno due tempi su tre, meritando sicuramente almeno un gol in più nel primo tempo, ma anche un risultato più confortante nella terza frazione dove gli ospiti si sono chiusi bene e serrato la saracinesca fino agli ultimi minuti prima del fischio finale, quando non è bastata solo la grande forza di volontà di questi ragazzi. Il fatto che dall'altra parte ci fosse una squadra così agguerrita e ben messa in campo avvalora e rende ancora più bella la vittoria del Belmonte, segno davvero di una prova frutto del gioco di squadra e di un'ottima organizzazione interna, senza la quale il Belmonte non sarebbe riuscito a superare la solida e rocciosa Audax Rufina: invece i padroni di casa sono stati pazienti in campo e spietati sotto porta, riuscendo infine a scardinare la difesa avversario mettendo a segno sette gol in tutti e tre i tempi. Grande atteggiamento, tanta determinazione e ottimo carattere per i padroni di casa, che in questa splendida vittoria fanno soprattutto affidamento a Bernardini, oggi autore di una bella doppietta e di una grande partita.

Calciatoripiù
: Labiad, Bernardini (Belmonte). Pesci M., De Luca (Audax Rufina).

BELMONTE: Rossi, Del Viva, Bonechi, Alari, Tosti, Crescioli, Camiciottoli, Bernardini, Raimondi, Burchini, Sani, Labiad, Barberi. All.: Paolo Merciai.<br >AUDA. RUFINA: Pesci A., Masi, Pesci M., Grotta, Bellandi, Tendoni, Casini, De Luca, Taverni, Tanini, Meacci, Zaccaria, Fernigi. All.: Alessio Composto.<br > RETI: 2 Bernardini, Sani, Burchini, Bonechi, Alari, Burgassi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0; 2-0. Gran prova di gruppo del Belmonte, che in questo sabato pomeriggio di novembre riesce a battere con un bel risultato l'Audax Rufina. Al di l&agrave; di quanto possa suggerire il punteggio, che &egrave; comunque figlio di tre ottimi tempi da parte del Belmonte, che ha meritato sicuramente la vittoria, l'Audax Rufina non &egrave; sceso in campo in modo arrendevole o gi&agrave; con l'idea di essere gi&agrave; battuta in partenza: al contrario gli ospiti hanno venduto cara la pelle per almeno due tempi su tre, meritando sicuramente almeno un gol in pi&ugrave; nel primo tempo, ma anche un risultato pi&ugrave; confortante nella terza frazione dove gli ospiti si sono chiusi bene e serrato la saracinesca fino agli ultimi minuti prima del fischio finale, quando non &egrave; bastata solo la grande forza di volont&agrave; di questi ragazzi. Il fatto che dall'altra parte ci fosse una squadra cos&igrave; agguerrita e ben messa in campo avvalora e rende ancora pi&ugrave; bella la vittoria del Belmonte, segno davvero di una prova frutto del gioco di squadra e di un'ottima organizzazione interna, senza la quale il Belmonte non sarebbe riuscito a superare la solida e rocciosa Audax Rufina: invece i padroni di casa sono stati pazienti in campo e spietati sotto porta, riuscendo infine a scardinare la difesa avversario mettendo a segno sette gol in tutti e tre i tempi. Grande atteggiamento, tanta determinazione e ottimo carattere per i padroni di casa, che in questa splendida vittoria fanno soprattutto affidamento a Bernardini, oggi autore di una bella doppietta e di una grande partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Labiad, Bernardini</b> (Belmonte). <b>Pesci M., De Luca</b> (Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI