- Esordienti B GIR.D
-
Sporting Arno
-
7 - 0
-
San Giusto Le Bagnese
SPORTING ARNO: Vannucchi, Mazzoni, Cafaggi, Attanasio Fabio, Vanzi, Tani, Mancini, Taddeucci, Attanasio Andrea, Dini, Mori, Rizzo, Cafissi, Casillo, Ceccatelli, Costagli, Paolini, Berti. All.: D'Alessandro.
S. GIUSTO L.B.: Marmora, Pecchioli, Bicchi, Meacci, Iserani, Angiolucci, Martini, Raimondi, Bonanni, Cirri, Bellocci, Della Guerra, Marcoaldi. All.: Maiorana.
RETI: 5' Tani, 7' e 41' Mazzoni, 28' Berti, 33' Dini, 35' Attanasio Andrea, 46' Taddeucci.
NOTE: 2-0; 1-0; 4-0.
Bella vittoria per lo Sporting Arno di mister D'Alessandro che sconfigge con un rotondo punteggio il San Giusto Le Bagnese al termine di una gara molto corretta e a tratti molto gradevole. I nero fucsia hanno giocato un ottimo calcio, sono arrivati molto spesso al tiro con ottime trame di gioco e hanno messo in mostra ancora una volta pregevoli individualità. Il San Giusto ha cercato di tenere il campo come meglio poteva, ma poi si è dovuto arrendere di fronte alla forza degli avversari. La formazione di Maiorana avrà comunque modo di riscattarsi sin dalle prossime partite. Nel primo tempo lo Sporting costruisce la sua vittoria andando a segno per ben due volte in sette minuti. La prima rete arriva al 5' grazie a Tani che al terzo tentativo, dopo essersi visto respingere le sue conclusioni per due volte dai difensori ospiti, trafigge l'estremo difensore giallorosso. Il raddoppio porta la firma di Mazzoni, che realizza di destro. La frazione si conclude con una traversa di Mancini. Nel secondo tempo, al 28' arriva le terza rete locale ad opera di Berti, bravo a segnare con un diagonale di destro. Occasioni poi anche per Casillo e Dini. Nel terzo tempo poi i padroni di casa dilagano segnando addirittura un poker di reti. I gol portano le firme di Dini, che segna con un bel destro, di Attanasio Andrea che sigla da posizione ravvicinata, di Mazzoni che realizza così la sua doppietta e di Taddeucci che corona una buona prestazione.
Calciatoripiù: Nello Sporting bravissimi capitan Tani, tecnicamente molto valido, Taddeucci, che ha giocato un'ottima partita e Mazzoni, andato a segno anche in questa giornata. Nel San Giusto la palma di migliore in campo, riconosciuta anche dal direttore di gara, va a Marmora che ha salvato il risultato in più di una circostanza.
D.M.
SPORTING ARNO: Vannucchi, Mazzoni, Cafaggi, Attanasio Fabio, Vanzi, Tani, Mancini, Taddeucci, Attanasio Andrea, Dini, Mori, Rizzo, Cafissi, Casillo, Ceccatelli, Costagli, Paolini, Berti. All.: D'Alessandro.<br >S. GIUSTO L.B.: Marmora, Pecchioli, Bicchi, Meacci, Iserani, Angiolucci, Martini, Raimondi, Bonanni, Cirri, Bellocci, Della Guerra, Marcoaldi. All.: Maiorana.<br >
RETI: 5' Tani, 7' e 41' Mazzoni, 28' Berti, 33' Dini, 35' Attanasio Andrea, 46' Taddeucci.<br >NOTE: 2-0; 1-0; 4-0.
Bella vittoria per lo Sporting Arno di mister D'Alessandro che sconfigge con un rotondo punteggio il San Giusto Le Bagnese al termine di una gara molto corretta e a tratti molto gradevole. I nero fucsia hanno giocato un ottimo calcio, sono arrivati molto spesso al tiro con ottime trame di gioco e hanno messo in mostra ancora una volta pregevoli individualità. Il San Giusto ha cercato di tenere il campo come meglio poteva, ma poi si è dovuto arrendere di fronte alla forza degli avversari. La formazione di Maiorana avrà comunque modo di riscattarsi sin dalle prossime partite. Nel primo tempo lo Sporting costruisce la sua vittoria andando a segno per ben due volte in sette minuti. La prima rete arriva al 5' grazie a Tani che al terzo tentativo, dopo essersi visto respingere le sue conclusioni per due volte dai difensori ospiti, trafigge l'estremo difensore giallorosso. Il raddoppio porta la firma di Mazzoni, che realizza di destro. La frazione si conclude con una traversa di Mancini. Nel secondo tempo, al 28' arriva le terza rete locale ad opera di Berti, bravo a segnare con un diagonale di destro. Occasioni poi anche per Casillo e Dini. Nel terzo tempo poi i padroni di casa dilagano segnando addirittura un poker di reti. I gol portano le firme di Dini, che segna con un bel destro, di Attanasio Andrea che sigla da posizione ravvicinata, di Mazzoni che realizza così la sua doppietta e di Taddeucci che corona una buona prestazione. <b>
Calciatoripiù: </b>Nello Sporting bravissimi capitan <b>Tani,</b> tecnicamente molto valido, <b>Taddeucci,</b> che ha giocato un'ottima partita e <b>Mazzoni</b>, andato a segno anche in questa giornata. Nel San Giusto la palma di migliore in campo, riconosciuta anche dal direttore di gara, va a <b>Marmora</b> che ha salvato il risultato in più di una circostanza.
D.M.