• Esordienti B GIR.B
  • Viaccia
  • 2 - 2
  • Zenith Audax


VIACCIA C.: Scaperrotta, Castellani, Gjeka, Gjuraj, Mazzurco, Kulemani, Pittalà, Staino, Dainotto, Kishta. All. Andrea Belli.
ZENITH AUDAX: Mardale, Nisi, Gonnelli, Nicolamarino, Bastogi, Bassi, Tridico, Tartoni, Reali, Poccianti, Lazzeri, Fortunato. All.: Marco Di Gaeta.

RETI: 18' Pittala', 31' Gjuraj, 34' Tartoni, 48' Fortunato.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 0-1



Il Viaccia pressa subito gli ospiti nella propria meta' campo ma è la Zenith Audax a rendersi pericolosa con Tartoni che dopo cinque minuti colpisce la traversa. Due minuti dopo è il turno dei padroni di casa che fanno altrettanto con Gjuraj, il Viaccia attacca con convinzione e dopo un altro legno colpito su azione di contropiede, al 18' è Pittala' a portare in vantaggio i suoi sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo le due squadre si aspettano, al 28' è la Zenith Audax a fare la prima mossa, Bastogi ben lanciato da Tartoni da buona posizione non trova la porta. Tre minuti dopo pasticcio difensivo degli ospiti ed è facile per Gjuraj a tu per tu con Mardale mettere la palla in rete. Finalmente la Zenith Audax reagisce e prima Nicolamarino scalda i guanti a Scaperrotta e poi al 34' Tartoni accorcia le distanze per gli ospiti con un preciso tiro che si insacca alla destra dell' estremo difensore del Viaccia. Prima del termine del tempo da segnalare un'altra occasione per gli ospiti con una pericolosa mischia in area del Viaccia ma è Kishta a sbrogliare la situazione.
Nella terza frazione i ragazzi di Mister Di Gaeta premono con maggior convinzione e la partita è più bella e aperta ad ogni risultato. Al 48' la Zenith Auadax pareggia con Fortunato al termine di un bel contropiede. Il Viaccia reagisce portando più di un pericolo alla porta di Mardale ma sono gli ospiti al 45' a sfiorare il vantaggio, Tartoni si libera al limite dell'area e lascia partire un tiro che fa tremare la traversa e poi rimbalza sulla riga di porta dando l'impressione del gol, con quest'ultimo brivido si chiude una bella partita che alla fine soddisfa entrambe le squadre.

V.N. VIACCIA C.: Scaperrotta, Castellani, Gjeka, Gjuraj, Mazzurco, Kulemani, Pittal&agrave;, Staino, Dainotto, Kishta. All. Andrea Belli.<br >ZENITH AUDAX: Mardale, Nisi, Gonnelli, Nicolamarino, Bastogi, Bassi, Tridico, Tartoni, Reali, Poccianti, Lazzeri, Fortunato. All.: Marco Di Gaeta.<br > RETI: 18' Pittala', 31' Gjuraj, 34' Tartoni, 48' Fortunato.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 0-1 Il Viaccia pressa subito gli ospiti nella propria meta' campo ma &egrave; la Zenith Audax a rendersi pericolosa con Tartoni che dopo cinque minuti colpisce la traversa. Due minuti dopo &egrave; il turno dei padroni di casa che fanno altrettanto con Gjuraj, il Viaccia attacca con convinzione e dopo un altro legno colpito su azione di contropiede, al 18' &egrave; Pittala' a portare in vantaggio i suoi sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo le due squadre si aspettano, al 28' &egrave; la Zenith Audax a fare la prima mossa, Bastogi ben lanciato da Tartoni da buona posizione non trova la porta. Tre minuti dopo pasticcio difensivo degli ospiti ed &egrave; facile per Gjuraj a tu per tu con Mardale mettere la palla in rete. Finalmente la Zenith Audax reagisce e prima Nicolamarino scalda i guanti a Scaperrotta e poi al 34' Tartoni accorcia le distanze per gli ospiti con un preciso tiro che si insacca alla destra dell' estremo difensore del Viaccia. Prima del termine del tempo da segnalare un'altra occasione per gli ospiti con una pericolosa mischia in area del Viaccia ma &egrave; Kishta a sbrogliare la situazione.<br >Nella terza frazione i ragazzi di Mister Di Gaeta premono con maggior convinzione e la partita &egrave; pi&ugrave; bella e aperta ad ogni risultato. Al 48' la Zenith Auadax pareggia con Fortunato al termine di un bel contropiede. Il Viaccia reagisce portando pi&ugrave; di un pericolo alla porta di Mardale ma sono gli ospiti al 45' a sfiorare il vantaggio, Tartoni si libera al limite dell'area e lascia partire un tiro che fa tremare la traversa e poi rimbalza sulla riga di porta dando l'impressione del gol, con quest'ultimo brivido si chiude una bella partita che alla fine soddisfa entrambe le squadre. V.N.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI