• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Affrico
  • 1 - 4
  • Rifredi 2000


AFFRICO: Schioppo, Migliorini, Fedi, Galardi, Gradi, Ricca, Bernacchioni, Perini, De Marco, El Sayed, Joita. A disp.: Agostani, Ermini. All.: Merlini Fabio.
RIFREDI 2000: Massi, Fiumalbi, Golini, Mistretta, Benedetti, Razzolini, Mezzetti, Masoch, Veracini, Bianchi, Ortino. A disp.: De Tellis, Di Bella, Gadducci, Luciani, Salvestrini. All.: Bosi Antonio.

ARBITRO: Scapecchi Stefano di Firenze.

RETI: 13' Bianchi, 20' El Sayed, 49' Di Bella, 69' Luciani, 70' Gadducci.
NOTE: ammoniti per gioco scorretto Migliorini, Ricca.



Il Rifredi passa sull'Affrico, ma il risultato è anche troppo ampio per come si è svolta la gara, con due goal su quattro che sono arrivati negli ultimi istanti di gioco. Prima infatti la partita è stata equilibrata e apertissima ad ogni tipo di risultato. L'Affrico ha solo il demerito di disunirsi alla fine rendendo così il risultato più ampio a favore degli ospiti. Il primo tempo si è concluso con il risultato di parità, il risultato più giusto, viste le azioni da goal da ambo le parti che ci sono state. A passare in vantaggio sono gli ospiti al 13', con una rete di testa del centrocampista Bianchi, che anticipa il portiere uscito in modo un po' avventato. Già al 9' la partita aveva vissuto il primo sussulto, con Bernacchioni dell'Affrico che sbagliava un goal fatto, calciando alto da due passi. Al 20', ecco però il pareggio dei locali con la punta El Sayed, smarcato ottimamente da Ricca. Si arriva così all'intervallo a parziale invariato, bella partita. Nella ripresa, dopo un ottimo avvio dell'Affrico, si scatenano gli ospiti, prendendo in mano le redini del gioco grazie anche le forze fresche messe in campo. Al 49', Di Bella, appena subentrato a un compagno, approfitta di un errore collettivo della difesa avversaria per riportare in vantaggio i suoi. La partita comunque è ancora aperta con la squadra di casa che cerca nuovamente il pari sprecando però alcune buone occasioni. Si arriva così ai minuti finali in cui gli ospiti, approfittando del calo locale, arrotondano il parziale chiudendo il match con due goal in due minuti: segnano Luciani e Gadducci, 4-1 il finale. Calciatorepiù: per il Rifredi Di Bella, entra e la partita cambia a favore della sua squadra, realizza anche il gol del secondo vantaggio, quello decisivo. Fondamentale in mezzo al campo Mistretta. Nell' Affrico invece il migliore è Ricca, sempre presente in mezzo al campo, cerca di attivare le punte aiutando i compagni in difesa. È suo è l'assist per il gol del momentaneo pareggio.

Laura Parigi AFFRICO: Schioppo, Migliorini, Fedi, Galardi, Gradi, Ricca, Bernacchioni, Perini, De Marco, El Sayed, Joita. A disp.: Agostani, Ermini. All.: Merlini Fabio.<br >RIFREDI 2000: Massi, Fiumalbi, Golini, Mistretta, Benedetti, Razzolini, Mezzetti, Masoch, Veracini, Bianchi, Ortino. A disp.: De Tellis, Di Bella, Gadducci, Luciani, Salvestrini. All.: Bosi Antonio.<br > ARBITRO: Scapecchi Stefano di Firenze.<br > RETI: 13' Bianchi, 20' El Sayed, 49' Di Bella, 69' Luciani, 70' Gadducci. <br >NOTE: ammoniti per gioco scorretto Migliorini, Ricca. Il Rifredi passa sull'Affrico, ma il risultato &egrave; anche troppo ampio per come si &egrave; svolta la gara, con due goal su quattro che sono arrivati negli ultimi istanti di gioco. Prima infatti la partita &egrave; stata equilibrata e apertissima ad ogni tipo di risultato. L'Affrico ha solo il demerito di disunirsi alla fine rendendo cos&igrave; il risultato pi&ugrave; ampio a favore degli ospiti. Il primo tempo si &egrave; concluso con il risultato di parit&agrave;, il risultato pi&ugrave; giusto, viste le azioni da goal da ambo le parti che ci sono state. A passare in vantaggio sono gli ospiti al 13', con una rete di testa del centrocampista Bianchi, che anticipa il portiere uscito in modo un po' avventato. Gi&agrave; al 9' la partita aveva vissuto il primo sussulto, con Bernacchioni dell'Affrico che sbagliava un goal fatto, calciando alto da due passi. Al 20', ecco per&ograve; il pareggio dei locali con la punta El Sayed, smarcato ottimamente da Ricca. Si arriva cos&igrave; all'intervallo a parziale invariato, bella partita. Nella ripresa, dopo un ottimo avvio dell'Affrico, si scatenano gli ospiti, prendendo in mano le redini del gioco grazie anche le forze fresche messe in campo. Al 49', Di Bella, appena subentrato a un compagno, approfitta di un errore collettivo della difesa avversaria per riportare in vantaggio i suoi. La partita comunque &egrave; ancora aperta con la squadra di casa che cerca nuovamente il pari sprecando per&ograve; alcune buone occasioni. Si arriva cos&igrave; ai minuti finali in cui gli ospiti, approfittando del calo locale, arrotondano il parziale chiudendo il match con due goal in due minuti: segnano Luciani e Gadducci, 4-1 il finale. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: per il <b>Rifredi Di Bella</b>, entra e la partita cambia a favore della sua squadra, realizza anche il gol del secondo vantaggio, quello decisivo. Fondamentale in mezzo al campo <b>Mistretta</b>. Nell' <b>Affrico </b>invece il migliore &egrave; <b>Ricca</b>, sempre presente in mezzo al campo, cerca di attivare le punte aiutando i compagni in difesa. &Egrave; suo &egrave; l'assist per il gol del momentaneo pareggio. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI