• Esordienti B GIR.C
  • Pol. Novoli
  • 2 - 0
  • Audace Legnaia


NOVOLI: Kabashi, Cobo, Grazzini, Zoppi, Moussaid, Fedeli, Silli, Agostini, Guerra, Echichihab, Arena, Masini, Catalano, Niccoli. All.: Sterrantino.
AUDACE LEGNAIA B : Tognaccini, Salvadori, Bigini, Sodini, Mucci, Michelagnoli, Macrì, Corvaglia, Alì, Durazzi, Di Puglia, Rinaldi, Bini, Carrara, Dima. All.: Tacconi.

RETI: Moussaid, Guerra.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 2-0.



Viene risolta da due gol nell'ultimo parziale questa bella partita tra Novoli e Audace Legnaia: le due formazioni hanno dato vita ad un match molto emozionante e ricco di occasioni, in cui l'equilibrio è stato il maggiore protagonista in campo. Sì perché, nonostante il risultato possa suggerire altrimenti, le due squadre che si sono fronteggiate in questo sabato pomeriggio sono tra di sé molto simili, così come simili sono state, in termini quantitativi, le occasioni da rete per cercare di fare gol. Alla fine bisogna fare i complimenti al Novoli: i padroni di casa che in una gara ingabbiata, in cui tutto avrebbe fatto pensare ad un pareggio, sono riusciti a vincere per 2-0, portandosi a casa una bella vittoria. Il grande agonismo che si è visto in campo, che ha scandito la partita per tutti i 60' di gioco, ha reso la gara molto piacevole e molto combattuta, se non assai imprevedibile: chiunque poteva aggiudicarsi la gara, ed è stato con ovvio merito, questa volta il Novoli, bravo a saper sfruttare la maggior parte delle palle gol a disposizione e a tramutarle in rete. I primi due tempi scorrono più o meno sulla solita falsariga, con occasioni simili che capitano sia ai padroni di casa che all'Audace Legnaia, e con i due portieri oggi in campo ben impegnati a lasciare invariata la propria porta ed evitare lo svantaggio. Decisivi infatti saranno gli interventi dei rispettivi estremi difensori delle due squadre: ottime parate e risultato che rimane sullo 0-0. Ma nel terzo tempo la situazione cambia e la partita acquista una svolta inaspettata: il Novoli riparte con grande determinazione nei minuti iniziali del terzo tempo e dopo essersi spinto in avanti con decisione riesce anche ad arrivare al gol del vantaggio con Moussaid, che scambia con Silli e termina la sua azione con un bel gol, per poi raddoppiare con Guerra, su assist di Moussaid, e lasciare un segno indelebile sul parziale, che infatti si colora di rossoblu e permette alla formazione di mister Sterrantino di portarsi a casa il tempo parziale e l'intera partita, che viene vinta dal Novoli per 2-0.

Calciatoripiù
: Cobo, rientrato da un infortunio che lo ha tenuto per tanto tempo lontano dai campi, Moussaid e Guerra (Novoli).

NOVOLI: Kabashi, Cobo, Grazzini, Zoppi, Moussaid, Fedeli, Silli, Agostini, Guerra, Echichihab, Arena, Masini, Catalano, Niccoli. All.: Sterrantino.<br >AUDACE LEGNAIA B : Tognaccini, Salvadori, Bigini, Sodini, Mucci, Michelagnoli, Macr&igrave;, Corvaglia, Al&igrave;, Durazzi, Di Puglia, Rinaldi, Bini, Carrara, Dima. All.: Tacconi.<br > RETI: Moussaid, Guerra.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 2-0. Viene risolta da due gol nell'ultimo parziale questa bella partita tra Novoli e Audace Legnaia: le due formazioni hanno dato vita ad un match molto emozionante e ricco di occasioni, in cui l'equilibrio &egrave; stato il maggiore protagonista in campo. S&igrave; perch&eacute;, nonostante il risultato possa suggerire altrimenti, le due squadre che si sono fronteggiate in questo sabato pomeriggio sono tra di s&eacute; molto simili, cos&igrave; come simili sono state, in termini quantitativi, le occasioni da rete per cercare di fare gol. Alla fine bisogna fare i complimenti al Novoli: i padroni di casa che in una gara ingabbiata, in cui tutto avrebbe fatto pensare ad un pareggio, sono riusciti a vincere per 2-0, portandosi a casa una bella vittoria. Il grande agonismo che si &egrave; visto in campo, che ha scandito la partita per tutti i 60' di gioco, ha reso la gara molto piacevole e molto combattuta, se non assai imprevedibile: chiunque poteva aggiudicarsi la gara, ed &egrave; stato con ovvio merito, questa volta il Novoli, bravo a saper sfruttare la maggior parte delle palle gol a disposizione e a tramutarle in rete. I primi due tempi scorrono pi&ugrave; o meno sulla solita falsariga, con occasioni simili che capitano sia ai padroni di casa che all'Audace Legnaia, e con i due portieri oggi in campo ben impegnati a lasciare invariata la propria porta ed evitare lo svantaggio. Decisivi infatti saranno gli interventi dei rispettivi estremi difensori delle due squadre: ottime parate e risultato che rimane sullo 0-0. Ma nel terzo tempo la situazione cambia e la partita acquista una svolta inaspettata: il Novoli riparte con grande determinazione nei minuti iniziali del terzo tempo e dopo essersi spinto in avanti con decisione riesce anche ad arrivare al gol del vantaggio con Moussaid, che scambia con Silli e termina la sua azione con un bel gol, per poi raddoppiare con Guerra, su assist di Moussaid, e lasciare un segno indelebile sul parziale, che infatti si colora di rossoblu e permette alla formazione di mister Sterrantino di portarsi a casa il tempo parziale e l'intera partita, che viene vinta dal Novoli per 2-0.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cobo</b>, rientrato da un infortunio che lo ha tenuto per tanto tempo lontano dai campi, <b>Moussaid</b> e <b>Guerra </b>(Novoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI