• Esordienti B GIR.D
  • Laurenziana
  • 1 - 8
  • Sestese


LAURENZIANA: Vannozzi, Tarducci, Lippi, Branchi, Bianchi, Sghetti, Savi, Santi, Neglia, Petros, Gerlini, Lombardi. All.: Walter Francini.
SESTESE B : Lami, Pinochi, Macchinelli, Lisi, Berti, Talbi, Magherini, Santangelo, Testaguzza, Crimi, Sessou, Ferroni, Arcuri. All.: Roberto Colzani.

RETI: 2 Ferroni, 2 Berti, 2 Magherini, 2 Talbi, Neglia.
NOTE: parziali: 0-4; 0-1; 1-3.



Bella vittoria della Sestese, che in casa della Laurenziana, in questa decima di campionato, riesce a mettere la firma ed aggiudicarsi tutti e tre i tempi e a fare quello che riesce meglio alla squadra di mister Colzani, ovvero segnare tanti gol. È infatti quello della Sestese uno dei migliori attacchi del girone D, e grazie alle sue 46 reti messe a segno viaggia con una media di più di quattro gol segnati a partita fino a ora. Il primo e il terzo tempo, non a caso, sono proprio lo specchio fedele delle potenzialità della Sestese, che parte forte già dai primi minuti facendo capire che per la Laurenziana non sarà una giornata facile in difesa. In questa prima frazione vanno a segno Berti e Ferroni, che imbastiscono il 4-0 parziale che mette già su ottimi binari la gara degli ospiti, che però nella seconda frazione faranno un po' più fatica a segnare, grazie anche ad una ritrovata verve difensiva della Laurenziana che riesce a difendersi bene e ad essere anche fortunata in un paio di occasioni. Il gol di Talbi, comunque, arriva lo stesso, e permette agli ospiti di aggiudicarsi anche questo parziale, mentre nel terzo tempo, nonostante il gol della bandiera segnato dai padroni di casa e che porta la firma di Neglia, arrivato su azione di ripartenza dalla difesa fino in attacco, sarà ancora la Sestese a vincere e a imporre il proprio gioco alla partita, segnando ancora con Talbi e poi con Magherini, che fa doppietta (così come tutti i suoi compagni di squadra che oggi sono andati a segno), chiudendo definitivamente la partita. Ottima prova della Sestese, che è riuscita a legittimare sul campo e in maniera più che egregia un pronostico che poteva rimanere sulla carta, contro un avversario, la Laurenziana, che oggi forse ha dato meno di quello che sempre ci ha abituato a farci vedere: i padroni di casa oggi sono scesi in campo privi d mordente e senza quella grinta e quella voglia che caratterizza questa squadra e che ti aiuta a superare e ad affrontare momenti non semplici e partite complicate come quella di oggi. Ritrovare questo smalto perduto è la parola d'ordine che dovrà essere pronunciata in settimana, per arrivare precisi, puntuali e freschi al prossimo impegno senza che questo piccolo errore in fase di approccio venga di nuovo commesso.

Calciatoripiù
: Bianchi, Lippi (Laurenziana). Ferroni, Berti, Magherini, Talbi (Sestese).

LAURENZIANA: Vannozzi, Tarducci, Lippi, Branchi, Bianchi, Sghetti, Savi, Santi, Neglia, Petros, Gerlini, Lombardi. All.: Walter Francini.<br >SESTESE B : Lami, Pinochi, Macchinelli, Lisi, Berti, Talbi, Magherini, Santangelo, Testaguzza, Crimi, Sessou, Ferroni, Arcuri. All.: Roberto Colzani.<br > RETI: 2 Ferroni, 2 Berti, 2 Magherini, 2 Talbi, Neglia.<br >NOTE: parziali: 0-4; 0-1; 1-3. Bella vittoria della Sestese, che in casa della Laurenziana, in questa decima di campionato, riesce a mettere la firma ed aggiudicarsi tutti e tre i tempi e a fare quello che riesce meglio alla squadra di mister Colzani, ovvero segnare tanti gol. &Egrave; infatti quello della Sestese uno dei migliori attacchi del girone D, e grazie alle sue 46 reti messe a segno viaggia con una media di pi&ugrave; di quattro gol segnati a partita fino a ora. Il primo e il terzo tempo, non a caso, sono proprio lo specchio fedele delle potenzialit&agrave; della Sestese, che parte forte gi&agrave; dai primi minuti facendo capire che per la Laurenziana non sar&agrave; una giornata facile in difesa. In questa prima frazione vanno a segno Berti e Ferroni, che imbastiscono il 4-0 parziale che mette gi&agrave; su ottimi binari la gara degli ospiti, che per&ograve; nella seconda frazione faranno un po' pi&ugrave; fatica a segnare, grazie anche ad una ritrovata verve difensiva della Laurenziana che riesce a difendersi bene e ad essere anche fortunata in un paio di occasioni. Il gol di Talbi, comunque, arriva lo stesso, e permette agli ospiti di aggiudicarsi anche questo parziale, mentre nel terzo tempo, nonostante il gol della bandiera segnato dai padroni di casa e che porta la firma di Neglia, arrivato su azione di ripartenza dalla difesa fino in attacco, sar&agrave; ancora la Sestese a vincere e a imporre il proprio gioco alla partita, segnando ancora con Talbi e poi con Magherini, che fa doppietta (cos&igrave; come tutti i suoi compagni di squadra che oggi sono andati a segno), chiudendo definitivamente la partita. Ottima prova della Sestese, che &egrave; riuscita a legittimare sul campo e in maniera pi&ugrave; che egregia un pronostico che poteva rimanere sulla carta, contro un avversario, la Laurenziana, che oggi forse ha dato meno di quello che sempre ci ha abituato a farci vedere: i padroni di casa oggi sono scesi in campo privi d mordente e senza quella grinta e quella voglia che caratterizza questa squadra e che ti aiuta a superare e ad affrontare momenti non semplici e partite complicate come quella di oggi. Ritrovare questo smalto perduto &egrave; la parola d'ordine che dovr&agrave; essere pronunciata in settimana, per arrivare precisi, puntuali e freschi al prossimo impegno senza che questo piccolo errore in fase di approccio venga di nuovo commesso.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bianchi, Lippi</b> (Laurenziana). <b>Ferroni, Berti, Magherini, Talbi </b>(Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI