• Esordienti B GIR.H
  • Santa Maria
  • 7 - 1
  • Malmantile


S. MARIA: Poli, Cecchi M., Cecchi F., Privitera A., Privitera T., Calugi, Bamba, Prosperi, Di Biase, Broetto, Ferrigno, Santini, Bruccoleri, Novellino, Barghini, Fattori. All.: Luca Rinaldi e Alberto Pignatello.
MALMANTILE: Forlai, Vignoli, Rialti, Pasqualetti, Kurti, Manetti, Bianchini, Scardino, Gualci, Diciolla, Inperiale, Cantini. All.: Lorenzo Seti.

ARBITRO: Falorni di Empoli.

RETI: Barghini 4, Cecchi, Di Biase, Bamba, Manetti.
PARZIALI: 5-0/1-0/1-1



Il S. Maria si impone con un rotondo 7-1 ai danni del Malmantile, che ha pagato oltre misura una prima frazione, in cui è stato completamente in balia degli avversari. I gialloblu locali, infatti, partono a spron battuto e guidati da uno scatenato Barghini chiudono il primo tempo sul 5-0. L'attaccante empolese è infatti il vero e proprio mattatore del match con una quaterna realizzata, mentre la quinta rete porta la firma di Cecchi. Già nella ripresa, nonostante la superiorità atletica dei padroni di casa, la partita si fa però più equilibrata col Malmantile che lotta su ogni pallone rendendosi anche pericoloso in qualche circostanza. Gli amaranto, però, non riescono a segnare, mentre lo fa ancora il S. Maria grazie a Di Biase. Infine, nel terzo ed ultimo tempo gli empolesi sembrano in grado di allungare ulteriormente, ma pagano la scarsa lucidità sotto porta: un palo di Bamba, due conclusioni di Broetto parate in due tempi da Forlai, un diagonale di Bamba fuori di poco ed un salvataggio dello stesso Forlai con l'aiuto del palo sul corner direttamente in porta di Ferrigno. Poi, però, il 7-0 arriva lo stesso e porta la firma di Bamba, che scatta sulla spizzata di Francesco Cecchi e trafigge Forlai. Nonostante il punteggio severo, però, il Malmantile ha il merito di continuare a fare la propria partita alla ricerca del gol della bandiera. Acuto che trova meritatamente a pochi minuti dalla fine quando Manetti è abile a ribadire in rete una corta respinta di Santini sulla precedente conclusione di Pasqualetti. Addirittura il Malmantile sfiora anche la vittoria del terzo ed ultimo tempino, ma stavolta il colpo di testa di Gualci sugli sviluppi di un calci d'angolo viene neutralizzato da Santini.

S.C. S. MARIA: Poli, Cecchi M., Cecchi F., Privitera A., Privitera T., Calugi, Bamba, Prosperi, Di Biase, Broetto, Ferrigno, Santini, Bruccoleri, Novellino, Barghini, Fattori. All.: Luca Rinaldi e Alberto Pignatello.<br >MALMANTILE: Forlai, Vignoli, Rialti, Pasqualetti, Kurti, Manetti, Bianchini, Scardino, Gualci, Diciolla, Inperiale, Cantini. All.: Lorenzo Seti. <br > ARBITRO: Falorni di Empoli.<br > RETI: Barghini 4, Cecchi, Di Biase, Bamba, Manetti.<br >PARZIALI: 5-0/1-0/1-1 Il S. Maria si impone con un rotondo 7-1 ai danni del Malmantile, che ha pagato oltre misura una prima frazione, in cui &egrave; stato completamente in balia degli avversari. I gialloblu locali, infatti, partono a spron battuto e guidati da uno scatenato Barghini chiudono il primo tempo sul 5-0. L'attaccante empolese &egrave; infatti il vero e proprio mattatore del match con una quaterna realizzata, mentre la quinta rete porta la firma di Cecchi. Gi&agrave; nella ripresa, nonostante la superiorit&agrave; atletica dei padroni di casa, la partita si fa per&ograve; pi&ugrave; equilibrata col Malmantile che lotta su ogni pallone rendendosi anche pericoloso in qualche circostanza. Gli amaranto, per&ograve;, non riescono a segnare, mentre lo fa ancora il S. Maria grazie a Di Biase. Infine, nel terzo ed ultimo tempo gli empolesi sembrano in grado di allungare ulteriormente, ma pagano la scarsa lucidit&agrave; sotto porta: un palo di Bamba, due conclusioni di Broetto parate in due tempi da Forlai, un diagonale di Bamba fuori di poco ed un salvataggio dello stesso Forlai con l'aiuto del palo sul corner direttamente in porta di Ferrigno. Poi, per&ograve;, il 7-0 arriva lo stesso e porta la firma di Bamba, che scatta sulla spizzata di Francesco Cecchi e trafigge Forlai. Nonostante il punteggio severo, per&ograve;, il Malmantile ha il merito di continuare a fare la propria partita alla ricerca del gol della bandiera. Acuto che trova meritatamente a pochi minuti dalla fine quando Manetti &egrave; abile a ribadire in rete una corta respinta di Santini sulla precedente conclusione di Pasqualetti. Addirittura il Malmantile sfiora anche la vittoria del terzo ed ultimo tempino, ma stavolta il colpo di testa di Gualci sugli sviluppi di un calci d'angolo viene neutralizzato da Santini. S.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI