- Giovanissimi B GIR.B
-
Sales
-
1 - 0
-
San Giusto Le Bagnese
SALES: Cranco, Guidi, Salicetti, Boncinelli, Mazzetti, Manetti, Pelusi, Olivieri, Schirano, Falai, Gori. A disp.: Solicetti, Alshalabi, Bianchi, Varlaro, Simonetti, Berti. All.: Simone Catelani.
SAN GIUSTO B.: Lotti G., Bettini, Garbin, Borghi, Palloni, Passeri, Belli, Titire, Sensi, Baccarelli, Tamburella. A disp.: Brunetti, Scarlini, Lotti F., Osticioli. All.: Enzo Di Ruberto.
RETE: 6' Pelusi.
Quando le forze si equivalgono, quando le due squadre non sono nemmeno troppo in giornata, è inevitabilmente l'equilibrio a regnare. E, in questo equilibrio, il confine tra vittoria e sconfitta spesso è il frutto di particolari, di piccoli dettagli che però, alla fine, fanno la differenza. E, tra Sales e Sangiusto, il dettaglio' in questione è il gol di Pelusi al sesto minuto del primo tempo che è bastato (e avanzato) alla squadra padrone di casa per guadagnare 3 preziosi punti da una partita tutt'altro che scintillante. Infatti, dopo il gol dei gialloblu (e nonostante la buona volontà degli ospiti) la partita ha regalato poche emozioni ed occasioni da gol, eccettuato un super brivido finale in cui il San Giusto per un soffio non ha trovato il gol (Manetti salva miracolosamente sulla linea un tiro a botta sicura di Baccarelli). Ma raccontiamo il gol che ha regalato la gioia della vittoria ai ragazzi di mister Catelani: in seguito ad una rimessa laterale dalla sinistra il pallone viene crossato in mezzo, la palla attraversa tutta l'area e giunge all'accorrente Pelusi che con un gran tiro insacca in rete. Subito il gol, i ragazzi del San Giusto tentano di riorganizzarsi per cercare il pareggio ma, a dispetto di una superiorità nel possesso palla, non riescono a rendersi mai veramente pericolosi per tutto il primo e il secondo tempo (gli unici leggeri' pericoli arrivano dai piedi di Sensi e Baccarelli).
Calciatoripiù: Manetti 7 - In difesa sovrasta gli avversari e trasmette sicurezza ai compagni. Provvidenziale sul salvataggio finale sulla linea. Preciso. Pelusi 6,5 - I tempi dell'inserimento sono giusti, la mira altrettanto: un gol che vale 3 punti. Rapace.
M.M.
SALES: Cranco, Guidi, Salicetti, Boncinelli, Mazzetti, Manetti, Pelusi, Olivieri, Schirano, Falai, Gori. A disp.: Solicetti, Alshalabi, Bianchi, Varlaro, Simonetti, Berti. All.: Simone Catelani.<br >SAN GIUSTO B.: Lotti G., Bettini, Garbin, Borghi, Palloni, Passeri, Belli, Titire, Sensi, Baccarelli, Tamburella. A disp.: Brunetti, Scarlini, Lotti F., Osticioli. All.: Enzo Di Ruberto.<br >
RETE: 6' Pelusi.
Quando le forze si equivalgono, quando le due squadre non sono nemmeno troppo in giornata, è inevitabilmente l'equilibrio a regnare. E, in questo equilibrio, il confine tra vittoria e sconfitta spesso è il frutto di particolari, di piccoli dettagli che però, alla fine, fanno la differenza. E, tra Sales e Sangiusto, il dettaglio' in questione è il gol di Pelusi al sesto minuto del primo tempo che è bastato (e avanzato) alla squadra padrone di casa per guadagnare 3 preziosi punti da una partita tutt'altro che scintillante. Infatti, dopo il gol dei gialloblu (e nonostante la buona volontà degli ospiti) la partita ha regalato poche emozioni ed occasioni da gol, eccettuato un super brivido finale in cui il San Giusto per un soffio non ha trovato il gol (Manetti salva miracolosamente sulla linea un tiro a botta sicura di Baccarelli). Ma raccontiamo il gol che ha regalato la gioia della vittoria ai ragazzi di mister Catelani: in seguito ad una rimessa laterale dalla sinistra il pallone viene crossato in mezzo, la palla attraversa tutta l'area e giunge all'accorrente Pelusi che con un gran tiro insacca in rete. Subito il gol, i ragazzi del San Giusto tentano di riorganizzarsi per cercare il pareggio ma, a dispetto di una superiorità nel possesso palla, non riescono a rendersi mai veramente pericolosi per tutto il primo e il secondo tempo (gli unici leggeri' pericoli arrivano dai piedi di Sensi e Baccarelli). <b>
Calciatoripiù: </b><b>Manetti 7 </b>- In difesa sovrasta gli avversari e trasmette sicurezza ai compagni. Provvidenziale sul salvataggio finale sulla linea. Preciso. <b>Pelusi 6,5 </b>- I tempi dell'inserimento sono giusti, la mira altrettanto: un gol che vale 3 punti. Rapace.
M.M.