• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Laurenziana
  • 4 - 0
  • S. Vignini Vicchio


LAURENZIANA: Caldesi, Ajdini, Valderrama, Bencini, Bilaj, Cammilli, Del Vasto, Garo, Ionita, Minino, Sulaj. A disp.: Apolito, Barsanti, Baldanzini, Brambilla, Chitica, Frezzetti, Martina. All.: Matteo Nocentini.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Fabbri, De Rosa, Mei, Rossi, Paladini M., Dacci, Squillantini, Panchetti, Baldassarri. A disp.: Tagliafraschi, Malahrota. All.: Leonardo Bacciotti.

ARBITRO: Silvia Cappetti di Firenze.

RETI: Bencini 2, Minino, Bilaj.



Terza vittoria in stagione per la Laurenziana, che ha svolto davvero una grande partita contro un Sandro Vignini Vicchio che nonostante un buon atteggiamento e un buon approccio, non è riuscito a mettere troppo in difficoltà i padroni di casa e a far traballare il risultato. La Laurenziana ha giocato bene, si è fatta valere in campo e ha sfruttato bene le sue carte e le occasioni che si è creata nel corso della partita, cosa che la formazione di Vicchio non è riuscita a fare nella maniera migliore. Il risultato finale si sviluppa prendendo forma nei due tempi: vengono segnati due gol nella prima parte di partita, mentre i restanti due nella ripresa. Entrambe le formazioni cominciano bene la partita: l'approccio è quello giusto, sia della Laurenziana, sia del Sandro Vignini, che in campo fanno capire di voler far sul serio. Man mano che si va avanti si vanno a creare anche le prime situazioni offensive: gli ospiti tentano sempre di sgusciare in avanti eludendo la linea difensiva ed il fuorigioco, ma il direttore di gara ferma un paio di volte Baldassarri, che lanciato a rete avrebbe potuto far passare dei guai alla difesa di casa. Bencini sblocca le marcature per i padroni di casa, e la partita cambia: gli ospiti optano per un atteggiamento diverso, maggiormente aggressivo e proposto all'attacco, ma l'occasione più ghiotta per pareggiare che Panchetti ha sui piedi non viene concretizzata. Chi invece è bravo a sfruttare le occasioni offensive è Minino, che porta la sua squadra negli spogliatoi sul doppio vantaggio. Tutto sta andando bene per i padroni di casa, bravi a mettere dalla loro una gara molto equilibrata, mentre la squadra di Vicchio ha saputo essere poco reattiva là davanti. Sembra tutto molto aperto il risultato, ma dopo pochi istanti dal fischio della ripresa la Laurenziana triplica il vantaggio e la gara si può dire conclusa. Il gol di Bilaj arriva come un fulmine a ciel sereno: fa maturare una buona reazione negli ospiti, ma che non porta a niente di concreto. Chi conosce molto bene il significato della parola concretezza è invece la Laurenziana, che gestisce benissimo il vantaggio acquisito e si toglie lo sfizio di segnare pure la quarta rete di giornata - otre che sbagliare un rigore alla fine della partita - di Bencini, che fa doppietta e chiude in maniera definitiva il match in favore della squadra di casa.

LAURENZIANA: Caldesi, Ajdini, Valderrama, Bencini, Bilaj, Cammilli, Del Vasto, Garo, Ionita, Minino, Sulaj. A disp.: Apolito, Barsanti, Baldanzini, Brambilla, Chitica, Frezzetti, Martina. All.: Matteo Nocentini.<br >SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Fabbri, De Rosa, Mei, Rossi, Paladini M., Dacci, Squillantini, Panchetti, Baldassarri. A disp.: Tagliafraschi, Malahrota. All.: Leonardo Bacciotti.<br > ARBITRO: Silvia Cappetti di Firenze.<br > RETI: Bencini 2, Minino, Bilaj. Terza vittoria in stagione per la Laurenziana, che ha svolto davvero una grande partita contro un Sandro Vignini Vicchio che nonostante un buon atteggiamento e un buon approccio, non &egrave; riuscito a mettere troppo in difficolt&agrave; i padroni di casa e a far traballare il risultato. La Laurenziana ha giocato bene, si &egrave; fatta valere in campo e ha sfruttato bene le sue carte e le occasioni che si &egrave; creata nel corso della partita, cosa che la formazione di Vicchio non &egrave; riuscita a fare nella maniera migliore. Il risultato finale si sviluppa prendendo forma nei due tempi: vengono segnati due gol nella prima parte di partita, mentre i restanti due nella ripresa. Entrambe le formazioni cominciano bene la partita: l'approccio &egrave; quello giusto, sia della Laurenziana, sia del Sandro Vignini, che in campo fanno capire di voler far sul serio. Man mano che si va avanti si vanno a creare anche le prime situazioni offensive: gli ospiti tentano sempre di sgusciare in avanti eludendo la linea difensiva ed il fuorigioco, ma il direttore di gara ferma un paio di volte Baldassarri, che lanciato a rete avrebbe potuto far passare dei guai alla difesa di casa. Bencini sblocca le marcature per i padroni di casa, e la partita cambia: gli ospiti optano per un atteggiamento diverso, maggiormente aggressivo e proposto all'attacco, ma l'occasione pi&ugrave; ghiotta per pareggiare che Panchetti ha sui piedi non viene concretizzata. Chi invece &egrave; bravo a sfruttare le occasioni offensive &egrave; Minino, che porta la sua squadra negli spogliatoi sul doppio vantaggio. Tutto sta andando bene per i padroni di casa, bravi a mettere dalla loro una gara molto equilibrata, mentre la squadra di Vicchio ha saputo essere poco reattiva l&agrave; davanti. Sembra tutto molto aperto il risultato, ma dopo pochi istanti dal fischio della ripresa la Laurenziana triplica il vantaggio e la gara si pu&ograve; dire conclusa. Il gol di Bilaj arriva come un fulmine a ciel sereno: fa maturare una buona reazione negli ospiti, ma che non porta a niente di concreto. Chi conosce molto bene il significato della parola concretezza &egrave; invece la Laurenziana, che gestisce benissimo il vantaggio acquisito e si toglie lo sfizio di segnare pure la quarta rete di giornata - otre che sbagliare un rigore alla fine della partita - di Bencini, che fa doppietta e chiude in maniera definitiva il match in favore della squadra di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI