• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Pecciolese 1936
  • 2 - 1
  • San Frediano


PECCIOLESE A.V.: Doveri, Luca Donati, Regoli, Bartaloni, Simoncini, Gianluca Donati, Bracci, Crecchi, Ticli, Merlini, Mbow. A disp.: Giacomelli, Banelli, Taraj. All.: Leonardo Giuntini.
SAN FREDIANO: Morel, Ciampi, Marini (60' Bacciarelli), Lami (46' Fiori), Grazzini, Cybrja, Principe (70' Rossi), Nelli (75' Orsi), Seoni (70' Serges), Bianco, Caraglia. A disp.: Rafaniello, Burgarella. All.: Mirko Graziani.

ARBITRO: Ghelardoni di Pisa

RETI: 15', 70' Mbow, 88' Serges.



La doppietta di Mbow lancia la Pecciolese all'inseguimento dei Fratres Perignano, sconfitti sul proprio campo dallo Staffoli nell'altro big-match di giornata. Quello Juniores sta diventando un campionato emozionantissimo che ogni settimana trova una protagonista diversa; e stavolta a dover rallentare è San Frediano di Graziani che dopo una serie di risultati utili partita dalla scorsa stagione cede passo e poso in classifica ai nerazzurri. L'iniziale fase di studio è rotta dalla prima rete di Mbow, che intorno al quarto d'ora si fa trovare pronto alla deviazione di testa sul cross dalla sinistra e batte l'incolpevole Morel. Il San Frediano reagisce subito e mette Caraglia in conclusione di battere a rete, ma la punta calcia alle stella dall'interno dell'area di porta. L'importanza della posta in palio non snatura la filosofia delle due formazioni, sempre decise a cercare il gioco palla a terra: lo spettacolo ne risente positivamente e regala un paio di emozioni per parte, ma la mira leggermente alta di Bianco e i bei riflessi di Morel su Ticli congelano il punteggio di metà gara sull'1-0. Nella ripresa Graziani manda dentro la terza punta Fiori per ottenere il pari, ma l'occasione migliore capita sulla testa dello stopper Grazzini: la sua incornata colpisce in pieno la traversa. È un buon momento per il San Frediano che però non riesce a segnare: Principe calcia in mischia a botta sicura ma si vede respingere la conclusione da Simoncini appostato sulla linea, Orsi chiama Doveri al grande intervento che tiene i nerazzurri in vantaggio. La Pecciolese capisce che così sarà difficile resistere e approfitta di un errato posizionamento della retroguardia avversaria per chiudere i conti: la ripartenza tre contro tre è ancora una volta finalizzata da Mbow che stavolta segna di piede sul cross da destra. Soltanto a 2' dalla fine il San Frediano riapre la gara: sul cross dalla bandierina è di Serges il colpo di testa che vale il 2-1. Nel finale i rossoblù tentano l'assalto, ma la Pecciolese fa buona guardia e ora sogna in grande. Per i rossoblù è un passo indietro sul piano del carattere: che possa servire qualche innesto mirato ma deciso nel mercato invernale? Non è un segreto che dalle parti del Parra si punti con decisione su questa squadra, visto che ancora il campionato non ha espresso un chiaro padrone.
Calciatoripiù: Mbow, Bartaloni
(Pecciolese).

esseti PECCIOLESE A.V.: Doveri, Luca Donati, Regoli, Bartaloni, Simoncini, Gianluca Donati, Bracci, Crecchi, Ticli, Merlini, Mbow. A disp.: Giacomelli, Banelli, Taraj. All.: Leonardo Giuntini.<br >SAN FREDIANO: Morel, Ciampi, Marini (60' Bacciarelli), Lami (46' Fiori), Grazzini, Cybrja, Principe (70' Rossi), Nelli (75' Orsi), Seoni (70' Serges), Bianco, Caraglia. A disp.: Rafaniello, Burgarella. All.: Mirko Graziani.<br > ARBITRO: Ghelardoni di Pisa<br > RETI: 15', 70' Mbow, 88' Serges. La doppietta di Mbow lancia la Pecciolese all'inseguimento dei Fratres Perignano, sconfitti sul proprio campo dallo Staffoli nell'altro big-match di giornata. Quello Juniores sta diventando un campionato emozionantissimo che ogni settimana trova una protagonista diversa; e stavolta a dover rallentare &egrave; San Frediano di Graziani che dopo una serie di risultati utili partita dalla scorsa stagione cede passo e poso in classifica ai nerazzurri. L'iniziale fase di studio &egrave; rotta dalla prima rete di Mbow, che intorno al quarto d'ora si fa trovare pronto alla deviazione di testa sul cross dalla sinistra e batte l'incolpevole Morel. Il San Frediano reagisce subito e mette Caraglia in conclusione di battere a rete, ma la punta calcia alle stella dall'interno dell'area di porta. L'importanza della posta in palio non snatura la filosofia delle due formazioni, sempre decise a cercare il gioco palla a terra: lo spettacolo ne risente positivamente e regala un paio di emozioni per parte, ma la mira leggermente alta di Bianco e i bei riflessi di Morel su Ticli congelano il punteggio di met&agrave; gara sull'1-0. Nella ripresa Graziani manda dentro la terza punta Fiori per ottenere il pari, ma l'occasione migliore capita sulla testa dello stopper Grazzini: la sua incornata colpisce in pieno la traversa. &Egrave; un buon momento per il San Frediano che per&ograve; non riesce a segnare: Principe calcia in mischia a botta sicura ma si vede respingere la conclusione da Simoncini appostato sulla linea, Orsi chiama Doveri al grande intervento che tiene i nerazzurri in vantaggio. La Pecciolese capisce che cos&igrave; sar&agrave; difficile resistere e approfitta di un errato posizionamento della retroguardia avversaria per chiudere i conti: la ripartenza tre contro tre &egrave; ancora una volta finalizzata da Mbow che stavolta segna di piede sul cross da destra. Soltanto a 2' dalla fine il San Frediano riapre la gara: sul cross dalla bandierina &egrave; di Serges il colpo di testa che vale il 2-1. Nel finale i rossobl&ugrave; tentano l'assalto, ma la Pecciolese fa buona guardia e ora sogna in grande. Per i rossobl&ugrave; &egrave; un passo indietro sul piano del carattere: che possa servire qualche innesto mirato ma deciso nel mercato invernale? Non &egrave; un segreto che dalle parti del Parra si punti con decisione su questa squadra, visto che ancora il campionato non ha espresso un chiaro padrone. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mbow, Bartaloni </b>(Pecciolese). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI