• Pulcini B GIR.Unico
  • Olimpia Firenze
  • 3 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Mengozzi Mattia, Mengozzi Niccolò, Nodriano, Petroni, Bartolacci, Pecchioli, Daloisio, Rocchi. All.: Tarchiani - Pineider.
IMPRUNETA TAV.: Fusco, Bordoni, Bottaro, Bressi, Ferrara, Fratini, Lambardi, Pelatti. All.: Roberto Strumbo.

RETI: Rocchi, Petroni, Bottaro.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 0-0. Risultato Figc: 3-1.



Davanti al proprio pubblico l'Olimpia Firenze centra una bella vittoria imponendosi per tre a uno su una buona Impruneta Tavarnuzze, che ha onorato al massimo la difficile gara odierna. Tre tempi intensi e combattuti quelli andati in scena sul campo Cerreti, nel segno dei gialloneri si, ma nei quali si è sempre lottato su ogni pallone. Sono i padroni di casa ad aggiudicarsi il primo tempo grazie alla rete di Rocchi, poi nella ripresa la gara si movimenta ulteriormente con la rete di Petroni alla quale replicano gli ospiti con Bottaro. Nel finale di tempo però l'Olimpia allunga ancora con la terza rete di giornata, e il tre a uno è il punteggio che resiste fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Fusco (Impruneta Tavarnuzze).


OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Mengozzi Mattia, Mengozzi Niccol&ograve;, Nodriano, Petroni, Bartolacci, Pecchioli, Daloisio, Rocchi. All.: Tarchiani - Pineider.<br >IMPRUNETA TAV.: Fusco, Bordoni, Bottaro, Bressi, Ferrara, Fratini, Lambardi, Pelatti. All.: Roberto Strumbo.<br > RETI: Rocchi, Petroni, Bottaro.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 0-0. Risultato Figc: 3-1. Davanti al proprio pubblico l'Olimpia Firenze centra una bella vittoria imponendosi per tre a uno su una buona Impruneta Tavarnuzze, che ha onorato al massimo la difficile gara odierna. Tre tempi intensi e combattuti quelli andati in scena sul campo Cerreti, nel segno dei gialloneri si, ma nei quali si &egrave; sempre lottato su ogni pallone. Sono i padroni di casa ad aggiudicarsi il primo tempo grazie alla rete di Rocchi, poi nella ripresa la gara si movimenta ulteriormente con la rete di Petroni alla quale replicano gli ospiti con Bottaro. Nel finale di tempo per&ograve; l'Olimpia allunga ancora con la terza rete di giornata, e il tre a uno &egrave; il punteggio che resiste fino al triplice fischio di chiusura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fusco (Impruneta Tavarnuzze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI