• Esordienti B GIR.B
  • Fiorentina
  • 5 - 0
  • Valdarno F.C.


FIORENTINA: Morandi, Falsettini, Del Lungo, Grazini, La Notte, Carnieri, Prosperi, Imparato, Angori, Barducci, Scali, Urzetta, Rossillottini, Giannini, Cenni. All.: Matteo Badii.
VALDARNO FC: Massa, Benedetto, Macaj, Soldi, Bernini, Parenti, Vigni, Gjata, Matteini, Costanza, Delmira. All.: Alberto Ermini.

RETI: Giannini, Cenni, Imparato, Del Lungo, Urzetta.
NOTE: 1-0, 2-0, 2-0.



Vince e come spesso capita convince la Fiorentina di Matteo Badii, anche oggi protagonista di una gara maiuscola per qualità e intensità di gioco. Dall'altra parte può sorridere Alberto Ermini e con lui tutto il Valdarno, per una sconfitta comunque contenuta di fronte al quotato avversario e giunta al termine di tre frazioni molto combattute come si evince dai parziali piuttosto risicati. La prima frazione viene decisa nel finale da Giannini, bravissimo nell'infilare la difesa con un taglio in profondità e ancor più nel tocco di punta che prende Massa in controtempo. Nella ripresa il marchio viola si fa via via più deciso, e dopo la buona occasione capitata tra i piedi di Rossillottini è Cenni ad avventarsi su un cross di Carnieri impattando il pallone di testa e siglando il 2-0, di poco seguito dal tris di Imparato, a segno con una pregevole conclusione dalla distanza. L'ultimo parziale si apre invece con una bella incursione di Costanza che chiama Morandi al difficile intervento, prima delle ultime due segnature viola ad opera di Del Lungo, difensore sempre pronto a sganciarsi con notevole efficacia, e infine di Urzetta bravissimo a sfruttare l'assist di Angori capitalizzando la rapida e letale ripartenza che vale il definitivo 5-0 in favore della Fiorentina.
Calciatoripiù
: per il Valdarno premiamo Massa per la reattività mostrata in molteplici occasioni, e Vigni sempre prezioso in mezzo al campo. Nella Fiorentina invece si meritano la lode Carnieri per la costante spinta offerta sulla corsia di competenza e Del Lungo per la gara maiuscola impreziosita anche dalla bella rete.

FIORENTINA: Morandi, Falsettini, Del Lungo, Grazini, La Notte, Carnieri, Prosperi, Imparato, Angori, Barducci, Scali, Urzetta, Rossillottini, Giannini, Cenni. All.: Matteo Badii.<br >VALDARNO FC: Massa, Benedetto, Macaj, Soldi, Bernini, Parenti, Vigni, Gjata, Matteini, Costanza, Delmira. All.: Alberto Ermini.<br > RETI: Giannini, Cenni, Imparato, Del Lungo, Urzetta.<br >NOTE: 1-0, 2-0, 2-0. Vince e come spesso capita convince la Fiorentina di Matteo Badii, anche oggi protagonista di una gara maiuscola per qualit&agrave; e intensit&agrave; di gioco. Dall'altra parte pu&ograve; sorridere Alberto Ermini e con lui tutto il Valdarno, per una sconfitta comunque contenuta di fronte al quotato avversario e giunta al termine di tre frazioni molto combattute come si evince dai parziali piuttosto risicati. La prima frazione viene decisa nel finale da Giannini, bravissimo nell'infilare la difesa con un taglio in profondit&agrave; e ancor pi&ugrave; nel tocco di punta che prende Massa in controtempo. Nella ripresa il marchio viola si fa via via pi&ugrave; deciso, e dopo la buona occasione capitata tra i piedi di Rossillottini &egrave; Cenni ad avventarsi su un cross di Carnieri impattando il pallone di testa e siglando il 2-0, di poco seguito dal tris di Imparato, a segno con una pregevole conclusione dalla distanza. L'ultimo parziale si apre invece con una bella incursione di Costanza che chiama Morandi al difficile intervento, prima delle ultime due segnature viola ad opera di Del Lungo, difensore sempre pronto a sganciarsi con notevole efficacia, e infine di Urzetta bravissimo a sfruttare l'assist di Angori capitalizzando la rapida e letale ripartenza che vale il definitivo 5-0 in favore della Fiorentina. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Valdarno premiamo <b>Massa </b>per la reattivit&agrave; mostrata in molteplici occasioni, e <b>Vigni </b>sempre prezioso in mezzo al campo. Nella Fiorentina invece si meritano la lode <b>Carnieri </b>per la costante spinta offerta sulla corsia di competenza e <b>Del Lungo </b>per la gara maiuscola impreziosita anche dalla bella rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI