• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 3 - 2
  • Virtus Rifredi


PELAGO: Benucci, Soare, Carri, Poggiali, Ducci, Marchionni, Veggi, Mannelli, Del Soldato, Gaggio, Maranghi. A disp.: Restivo, Corradossi, Oltion. All.: Lorenzo Mannelli.
VIRTUS RIFREDI: Chioccia, Di Paolo, Meli, Viti, Lombardini, Martinelli, Tarantoli, Tinacci, Staton, Torricelli, Fazzi. A disp.: Bellini, Belli, Sernesi, Saladino, Apostolo, Macinai, Passeri, Pugi, Parrini. All.: Giovanni Giannetto.

ARBITRO: Dimitri Giglione di Valdarno.

RETI: Veggi, Torricelli, Meli, Gaggio, Oltion.



Dopo una partita semplicemente spettacolare, il Pelago conquista all'ultimo secondo una straordinaria vittoria, portando a casa così tre punti pesantissimi per la classifica e per il morale. A portarsi in vantaggio sono i padroni di casa con Veggi, ma il merito del gol va assolutamente condiviso con Del Soldato, che prima recupera palla e poi serve l'assist al bacio proprio per Veggi, che con freddezza trafigge un inerme Chioccia. Il gol subìto sprona fortemente gli ospiti, che trovano così un uno-due micidiale. Il pareggio porta la firma di Torricelli, con un'azione solitaria splendida, culminata con un tiro di violenza sul secondo palo, niente da fare per Benucci. Il gol che completa la rimonta è invece di Meli: un bel tiro dal limite che sorprende Benucci. Nel secondo tempo il Virtus cala fisicamente, ma soprattutto mentalmente, e non riesce più a riorganizzarsi, prestando così il fianco alle avanzate avversarie. Il pareggio arriva a metà della seconda frazione, col gol di Gaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale, quando tutto ormai sembrava lasciar presagire il pareggio, arriva l'insperato vantaggio dei padroni di casa: Corradossi dal fondo trova, con uno splendido cross, l'inserimento in area di Oltion, che in spaccata batte un incolpevole Chioccia.

Calciatoripiù: Veggi
(Pelago).

PELAGO: Benucci, Soare, Carri, Poggiali, Ducci, Marchionni, Veggi, Mannelli, Del Soldato, Gaggio, Maranghi. A disp.: Restivo, Corradossi, Oltion. All.: Lorenzo Mannelli.<br >VIRTUS RIFREDI: Chioccia, Di Paolo, Meli, Viti, Lombardini, Martinelli, Tarantoli, Tinacci, Staton, Torricelli, Fazzi. A disp.: Bellini, Belli, Sernesi, Saladino, Apostolo, Macinai, Passeri, Pugi, Parrini. All.: Giovanni Giannetto. <br > ARBITRO: Dimitri Giglione di Valdarno.<br > RETI: Veggi, Torricelli, Meli, Gaggio, Oltion. Dopo una partita semplicemente spettacolare, il Pelago conquista all'ultimo secondo una straordinaria vittoria, portando a casa cos&igrave; tre punti pesantissimi per la classifica e per il morale. A portarsi in vantaggio sono i padroni di casa con Veggi, ma il merito del gol va assolutamente condiviso con Del Soldato, che prima recupera palla e poi serve l'assist al bacio proprio per Veggi, che con freddezza trafigge un inerme Chioccia. Il gol sub&igrave;to sprona fortemente gli ospiti, che trovano cos&igrave; un uno-due micidiale. Il pareggio porta la firma di Torricelli, con un'azione solitaria splendida, culminata con un tiro di violenza sul secondo palo, niente da fare per Benucci. Il gol che completa la rimonta &egrave; invece di Meli: un bel tiro dal limite che sorprende Benucci. Nel secondo tempo il Virtus cala fisicamente, ma soprattutto mentalmente, e non riesce pi&ugrave; a riorganizzarsi, prestando cos&igrave; il fianco alle avanzate avversarie. Il pareggio arriva a met&agrave; della seconda frazione, col gol di Gaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale, quando tutto ormai sembrava lasciar presagire il pareggio, arriva l'insperato vantaggio dei padroni di casa: Corradossi dal fondo trova, con uno splendido cross, l'inserimento in area di Oltion, che in spaccata batte un incolpevole Chioccia.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Veggi</b> (Pelago).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI