• Pulcini B
  • Certaldo
  • 2 - 1
  • Montespertoli


CERTALDO: Camarri, Suloti, Conti, Baccellini, Spini, Firas, Gozzi, Ricci, Diouf, Montagnani, Agrò, Nesi. All.: Matteo Parentini.
MONTESPERTOLI: Lombardi, Carta, Pieri, I. Hasani, A, Hasani, Biliazzi, Leoncini, Megli, Bernardone, De Biasio. All.: Daniele Del Fante.

RETI: Spini, Diouf, Bernardone.
NOTE: 0-1; 0-0; 2-0.



Con una spettacolare rimonta nel terzo tempo, il Certaldo strappa la vittoria contro il Montespertoli: finisce 2-1 per i padroni di casa, che a fine partita si godono gli applausi dei loro tifosi e incassano i complimenti di mister Parentini. Contento della prova di carattere dei ragazzi, con una straordinaria prova di carattere sono riusciti a raddrizzare una partita cominciata male , ha detto il mister nella sua intervista post-partita. E già, perché nel primo tempo è il Montespertoli a passare in vantaggio: dopo un buon inizio e diverse occasioni da gol sbagliate per questione di millimetri, Bernardone porta i suoi in vantaggio con un tap in facile facile su un tiro di Megli inizialmente respinto dal portiere avversario. Tanto basta al Montespertoli per strappare la prima mini-vittoria della giornata e tanto basta per mettere in crisi il Certaldo, che nel secondo tempo cerca di rientrare in partita ma va sempre a sbattere contro il muro difensivo del Montespertoli. Ma è proprio qui che sta la prova di carattere del Certaldo: nel momento di massimo difficoltà i padroni di casa non si abbattono, continuano a giocare convinti che prima o poi riusciranno a spezzare la retroguardia avversaria. La pazienza, la fermezza, la testardaggine del Certaldo è premiata nel terzo tempo: Spini porta i suoi sull'1-0 approfittando di una respinta corta del portiere avversario per mettere in rete a porta praticamente sguarnita, Diouf raddoppia con una staffilata dal limite dell'area di rigore (da sottolineare anche l'assist di Baccellini). La rimonta è compiuta: i padroni di casa vincono il secondo tempo 2-0, la partita 2-1.
Calciatoripiù
: Spini, Diof (Certaldo), Megli (Montespertoli).

CERTALDO: Camarri, Suloti, Conti, Baccellini, Spini, Firas, Gozzi, Ricci, Diouf, Montagnani, Agr&ograve;, Nesi. All.: Matteo Parentini. <br >MONTESPERTOLI: Lombardi, Carta, Pieri, I. Hasani, A, Hasani, Biliazzi, Leoncini, Megli, Bernardone, De Biasio. All.: Daniele Del Fante. <br > RETI: Spini, Diouf, Bernardone.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 2-0. Con una spettacolare rimonta nel terzo tempo, il Certaldo strappa la vittoria contro il Montespertoli: finisce 2-1 per i padroni di casa, che a fine partita si godono gli applausi dei loro tifosi e incassano i complimenti di mister Parentini. Contento della prova di carattere dei ragazzi, con una straordinaria prova di carattere sono riusciti a raddrizzare una partita cominciata male , ha detto il mister nella sua intervista post-partita. E gi&agrave;, perch&eacute; nel primo tempo &egrave; il Montespertoli a passare in vantaggio: dopo un buon inizio e diverse occasioni da gol sbagliate per questione di millimetri, Bernardone porta i suoi in vantaggio con un tap in facile facile su un tiro di Megli inizialmente respinto dal portiere avversario. Tanto basta al Montespertoli per strappare la prima mini-vittoria della giornata e tanto basta per mettere in crisi il Certaldo, che nel secondo tempo cerca di rientrare in partita ma va sempre a sbattere contro il muro difensivo del Montespertoli. Ma &egrave; proprio qui che sta la prova di carattere del Certaldo: nel momento di massimo difficolt&agrave; i padroni di casa non si abbattono, continuano a giocare convinti che prima o poi riusciranno a spezzare la retroguardia avversaria. La pazienza, la fermezza, la testardaggine del Certaldo &egrave; premiata nel terzo tempo: Spini porta i suoi sull'1-0 approfittando di una respinta corta del portiere avversario per mettere in rete a porta praticamente sguarnita, Diouf raddoppia con una staffilata dal limite dell'area di rigore (da sottolineare anche l'assist di Baccellini). La rimonta &egrave; compiuta: i padroni di casa vincono il secondo tempo 2-0, la partita 2-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Spini</b>, <b>Diof </b>(Certaldo), <b>Megli </b>(Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI