• Esordienti B GIR.E
  • Ponte a Greve
  • 0 - 2
  • Isolotto


PONTE A GREVE: Bani, Pasquinucci, Di Iasio, Perini, Masini, Papi, Mazzotti, Maselli. Entrati: Galli, Zuffanelli, Lipperi, Viticchi. All.: Francesco Migliorini.
ISOLOTTO: Di Masi, Vignaroli, Camigliano, Calonaci, Delbò, Sorelli, Arapi, Bartolini, Giangrande. Entrati: Di Santo, Sernissi, Marretti, Gueli, Lazzarelli, Bonanno, Peruzzi, Pace, Benedetti.All.: Antonio Bertini.

RETI: Sorelli, Arapi.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-1.



Il Ponte a Greve cede a un buon Isolotto al termine di tre parziali molto equilibrati, e può decisamente sorridere mister Migliorini per la prestazione offerta dai suoi ragazzi, ancora piuttosto deficitari in fase di costruzione ma comunque in lenta e decisa crescita sotto tutti i punti di vista. Buona anche la prova di un Isolotto meno arrembante rispetto alle ultime uscite, ma capace comunque di gestire bene il gioco, portandosi avanti nel primo tempo grazie al tap-in di Sorelli, bravo a ribattere in rete un tiro di Grangrande respinto da Bani. La ripresa si chiude invece a reti inviolate, ma può recriminare la squadra di Bertini e sopratutto Giangrande, sfortunatissimo nel cogliere ben due legni in pochi minuti. L'ultimo tempo è deciso invece dal tiro maligno di Arapi che si insacca dalla destra all'altezza del primo palo, prima che Giangrande esca nuovamente sconfitto dal personale duello con la Dea Bendata: un palo e una rete annullata per il giocatore ospite, cui auguriamo di riscuotere ben presto i crediti accumulati nei confronti della sorte, magari in contesti più ardui e decisivi di quello odierno.
Calciatoripiù
: buona tutta la prova del collettivo locale, mentre per l'Isolotto il migliore è Bartolini, qualità e intelligenza al servizio della squadra.

PONTE A GREVE: Bani, Pasquinucci, Di Iasio, Perini, Masini, Papi, Mazzotti, Maselli. Entrati: Galli, Zuffanelli, Lipperi, Viticchi. All.: Francesco Migliorini.<br >ISOLOTTO: Di Masi, Vignaroli, Camigliano, Calonaci, Delb&ograve;, Sorelli, Arapi, Bartolini, Giangrande. Entrati: Di Santo, Sernissi, Marretti, Gueli, Lazzarelli, Bonanno, Peruzzi, Pace, Benedetti.All.: Antonio Bertini.<br > RETI: Sorelli, Arapi.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-1. Il Ponte a Greve cede a un buon Isolotto al termine di tre parziali molto equilibrati, e pu&ograve; decisamente sorridere mister Migliorini per la prestazione offerta dai suoi ragazzi, ancora piuttosto deficitari in fase di costruzione ma comunque in lenta e decisa crescita sotto tutti i punti di vista. Buona anche la prova di un Isolotto meno arrembante rispetto alle ultime uscite, ma capace comunque di gestire bene il gioco, portandosi avanti nel primo tempo grazie al tap-in di Sorelli, bravo a ribattere in rete un tiro di Grangrande respinto da Bani. La ripresa si chiude invece a reti inviolate, ma pu&ograve; recriminare la squadra di Bertini e sopratutto Giangrande, sfortunatissimo nel cogliere ben due legni in pochi minuti. L'ultimo tempo &egrave; deciso invece dal tiro maligno di Arapi che si insacca dalla destra all'altezza del primo palo, prima che Giangrande esca nuovamente sconfitto dal personale duello con la Dea Bendata: un palo e una rete annullata per il giocatore ospite, cui auguriamo di riscuotere ben presto i crediti accumulati nei confronti della sorte, magari in contesti pi&ugrave; ardui e decisivi di quello odierno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona tutta la prova del collettivo locale, mentre per l'Isolotto il migliore &egrave; <b>Bartolini</b>, qualit&agrave; e intelligenza al servizio della squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI