• Pulcini B
  • Fiesole Calcio
  • 7 - 0
  • Pontassieve


FIESOLE: Baione, Nuti, Ciapini, Righi, Palazzini, Urbinati, Carpitelli, Vegni, Bandini. All.: Francesco Magrini.
PONTASSIEVE: Giani, Buffi, Consumi, Chellini, Sigismondi, Mannelli, Cianferoni, Cosi, Salvadori. All.: Andrea Comparini.

RETI: Carpitelli 3, Righi 2, Ciabini, Nuti.
NOTE: 2-0; 1-0; 4-0.
Righi, Bandini (Fiesole).



Fantastica vittoria per il Fiesole di Francesco Magrini, che sul campo di casa batte il Pontassieve con il nettissimo punteggio di 7-0. Sulla partita c'è poco da sggiungere a quello che dicono i numeri: i padroni di casa vincono il primo tempo 2-0, fanno il bis nel secondo tempo con una vittoria di misura per 1-0, en plein nel terzo tempo con un 4-0 che è un punto esclamativo su una vittoria già certa. Si diceva di una vittoria fantastica, si può dire di una partita eccellente: la banda di Magrini ha giocato una delle partite migliori della sua stagione, armoniosa nei movimenti d'attacco e puntuale nei meccanismo difensivi. Dal canto suo il Pontassieve si difende come meglio può e di tanto in tanto cerca anche l'affondo in contropiede, ma contro questo Fiesole non c'è niente da fare: un immarcabile Carpitelli segna una tripletta tra primo e secondo tempo, nel terzo tempo la Righi con una doppietta, Ciabini e Nuti chiudono il conto.

FIESOLE: Baione, Nuti, Ciapini, Righi, Palazzini, Urbinati, Carpitelli, Vegni, Bandini. All.: Francesco Magrini. <br >PONTASSIEVE: Giani, Buffi, Consumi, Chellini, Sigismondi, Mannelli, Cianferoni, Cosi, Salvadori. All.: Andrea Comparini. <br > RETI: Carpitelli 3, Righi 2, Ciabini, Nuti.<br >NOTE: 2-0; 1-0; 4-0. <br >Righi, Bandini (Fiesole). Fantastica vittoria per il Fiesole di Francesco Magrini, che sul campo di casa batte il Pontassieve con il nettissimo punteggio di 7-0. Sulla partita c'&egrave; poco da sggiungere a quello che dicono i numeri: i padroni di casa vincono il primo tempo 2-0, fanno il bis nel secondo tempo con una vittoria di misura per 1-0, en plein nel terzo tempo con un 4-0 che &egrave; un punto esclamativo su una vittoria gi&agrave; certa. Si diceva di una vittoria fantastica, si pu&ograve; dire di una partita eccellente: la banda di Magrini ha giocato una delle partite migliori della sua stagione, armoniosa nei movimenti d'attacco e puntuale nei meccanismo difensivi. Dal canto suo il Pontassieve si difende come meglio pu&ograve; e di tanto in tanto cerca anche l'affondo in contropiede, ma contro questo Fiesole non c'&egrave; niente da fare: un immarcabile Carpitelli segna una tripletta tra primo e secondo tempo, nel terzo tempo la Righi con una doppietta, Ciabini e Nuti chiudono il conto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI