• Allievi B GIR.Pisa
  • Collevica
  • 0 - 4
  • Scintilla 1945


COLLEVICA: Salvadorini, Laureano, Fantozzi, Bondi, Giovannetti, Pani, Perullo, Grieco, Genchi, Orlandi, Riccardi. A disp.: Mondini, Mulè. All.: Fabrizio Baldacci.
SCINTILLA: Morganti, Tozzi, Pratali, Taccola, Bagnoli, Serra, Gronchi, Mammini, Pischedda, Lippi, Bustaffa. A disp.: Belli, Rindi, Harper, Daini, DI Legge, Ammannati. All.: Graziano Barsotti.

ARBITRO: Cendron di Pisa.

RETI: Lippi 2, Mammini, Serra.



Tutto facile per la Scintilla che cala il poker sul campo del Collevica e porta così a casa l'intera posta in palio in un match molto corretto che ha visto gli ospiti far valere il proprio maggior tasso tecnico. Non è però tutto da buttare per i padroni di casa che ci hanno messo tanto impegno e che si sono fatti apprezzare per quanto hanno lottato. Da segnalare il gran gesto degli ospiti che hanno aiutato il direttore di gara quando quest'ultimo aveva concesso loro un penalty che in realtà non c'era; così gli stessi calciatori ospiti hanno detto chiaramente che non era fallo e l'arbitro è potuto tornare sulle sue decisioni. Le reti della Scintilla portano le firme di Lippi, doppietta. Mammimi e Serra, tutti a segno sugli sviluppi di azioni manovrate.
Calciatoripiù: Pani, Fantozzi
(Collevica), Lippi, Gronchi (Scintilla).

COLLEVICA: Salvadorini, Laureano, Fantozzi, Bondi, Giovannetti, Pani, Perullo, Grieco, Genchi, Orlandi, Riccardi. A disp.: Mondini, Mul&egrave;. All.: Fabrizio Baldacci. <br >SCINTILLA: Morganti, Tozzi, Pratali, Taccola, Bagnoli, Serra, Gronchi, Mammini, Pischedda, Lippi, Bustaffa. A disp.: Belli, Rindi, Harper, Daini, DI Legge, Ammannati. All.: Graziano Barsotti. <br > ARBITRO: Cendron di Pisa.<br > RETI: Lippi 2, Mammini, Serra. Tutto facile per la Scintilla che cala il poker sul campo del Collevica e porta cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in un match molto corretto che ha visto gli ospiti far valere il proprio maggior tasso tecnico. Non &egrave; per&ograve; tutto da buttare per i padroni di casa che ci hanno messo tanto impegno e che si sono fatti apprezzare per quanto hanno lottato. Da segnalare il gran gesto degli ospiti che hanno aiutato il direttore di gara quando quest'ultimo aveva concesso loro un penalty che in realt&agrave; non c'era; cos&igrave; gli stessi calciatori ospiti hanno detto chiaramente che non era fallo e l'arbitro &egrave; potuto tornare sulle sue decisioni. Le reti della Scintilla portano le firme di Lippi, doppietta. Mammimi e Serra, tutti a segno sugli sviluppi di azioni manovrate. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pani, Fantozzi </b>(Collevica),<b> Lippi, Gronchi</b> (Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI