• Pulcini B
  • Lastrigiana
  • 1 - 2
  • Ponte Rondinella Marzocco


LASTRIGIANA: Mugnaini, Zanobetti, Cristea, Romagnoli, Menichelli, Terrosi, Milanesi, Grazi, Vignolini, Simoncini. All.: Luciano Lapini.
PONTE RONDINELLA: Alfasatti, Baluganti, Clementini, Bartalucci, Dobre, Mugnai, Papucci, Rufat, Castillo, Facchini. All.: Stefano Zoi.

RETI: Simoncini, Facchini, Castillo.
NOTE: Parziali 1-1, 0-1, 0-0. Ris. Figc: 2-3.



Lastrigiana e Ponte Rondinella hanno dato vita a una partita molto equilibrata, nella quale tutti i giovani calciatori impiegati si sono distinti per qualità tecniche e impegno, offrendo una piacevole mattinata di sport al pubblico presente. A spuntarla è stata la squadra che ha saputo sfruttare con maggiore precisione le occasioni capitate, anche se il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto durante i tre tempi di gioco. Il primo parziale rispetta a pieno il copione dell'intero match. La gara è combattuta, le due squadre si rispondono colpo su colpo e al primo intervallo il punteggio è di 1 a 1: per i padroni di casa va a segno Simoncini, freddo a battere l'estremo difensore avversario dopo il perfetto triangolo smarcante con un compagno; per gli ospiti è invece Facchini a trovare il fondo della rete con una precisa conclusione al termine di una bella azione in velocità. Nella ripresa arriva la rete che decide l'incontro: è Castillo a regalare la vittoria al Ponte Rondinella con il più classico dei tap-in dopo la respinta del portiere di casa. Gol da vero rapace di area di rigore e ospiti avanti. Da questo momento e per tutta la durata del terzo e ultimo parziale, la Laurenziana produce il massimo sforzo per tornare in partita ma, complice un pizzico di sfortuna, i ragazzi di mister Zoi riescono a difendere la propria porta fino al triplice fischio finale e a conquistare la vittoria.

LASTRIGIANA: Mugnaini, Zanobetti, Cristea, Romagnoli, Menichelli, Terrosi, Milanesi, Grazi, Vignolini, Simoncini. All.: Luciano Lapini.<br >PONTE RONDINELLA: Alfasatti, Baluganti, Clementini, Bartalucci, Dobre, Mugnai, Papucci, Rufat, Castillo, Facchini. All.: Stefano Zoi.<br > RETI: Simoncini, Facchini, Castillo.<br >NOTE: Parziali 1-1, 0-1, 0-0. Ris. Figc: 2-3. Lastrigiana e Ponte Rondinella hanno dato vita a una partita molto equilibrata, nella quale tutti i giovani calciatori impiegati si sono distinti per qualit&agrave; tecniche e impegno, offrendo una piacevole mattinata di sport al pubblico presente. A spuntarla &egrave; stata la squadra che ha saputo sfruttare con maggiore precisione le occasioni capitate, anche se il pareggio forse sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto durante i tre tempi di gioco. Il primo parziale rispetta a pieno il copione dell'intero match. La gara &egrave; combattuta, le due squadre si rispondono colpo su colpo e al primo intervallo il punteggio &egrave; di 1 a 1: per i padroni di casa va a segno Simoncini, freddo a battere l'estremo difensore avversario dopo il perfetto triangolo smarcante con un compagno; per gli ospiti &egrave; invece Facchini a trovare il fondo della rete con una precisa conclusione al termine di una bella azione in velocit&agrave;. Nella ripresa arriva la rete che decide l'incontro: &egrave; Castillo a regalare la vittoria al Ponte Rondinella con il pi&ugrave; classico dei tap-in dopo la respinta del portiere di casa. Gol da vero rapace di area di rigore e ospiti avanti. Da questo momento e per tutta la durata del terzo e ultimo parziale, la Laurenziana produce il massimo sforzo per tornare in partita ma, complice un pizzico di sfortuna, i ragazzi di mister Zoi riescono a difendere la propria porta fino al triplice fischio finale e a conquistare la vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI