• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Comeana
  • 0 - 1
  • Mezzana


V.COMEANA: Vittorio, Lenzi N., Platania, Petricella, Lenzi D., Cirri, Carluccio, Pratolini, Laux, Lopez, Cerretelli. A disp.: Mazzoni, Innocenti, Tabani, Corbinelli, Di Natale, Zanobetti. All.: Fabrizio Fratini.
MEZZANA: Grassi, Bozzoni, Fioretti, Froldi F., Calamai, Disca, Giurranna, Lastrucci, Cardoso, Nanni, Campinoti. A disp.: Ricò, Froldi A., Tartoni, Bartolozzi, Pasquinelli, Loisi. All.: Bianchi.

ARBITRO: Bouabid di Prato.

RETE: 14' Campinoti.



Vittoria sofferta del Mezzana che espugna il Martini di misura al termine di una partita che non passerà certo agli onori della cronaca per la sua bellezza. Quello che non è mancato è l'aspetto fisico, con tanti contrasti e poche giocate degne di nota. La Virtus ha badato soprattutto a difendersi, arroccata dietro in attesa di trovare i giusti spazi. La partita ha visto il suo momento più importante al 14' del primo tempo quando Campinoti ha realizzato il gol da tre punti con un calcio di punizione che non ha dato scampo a Vittorio. Nei restanti minuti la squadra di Fratini non è riuscita a costruire azioni degne di nota dalle parti di Grassi e, pur rischiando poco (solo altre due palle gol per gli ospiti) non è stata in grado di riacciuffare il pareggio.

V.COMEANA: Vittorio, Lenzi N., Platania, Petricella, Lenzi D., Cirri, Carluccio, Pratolini, Laux, Lopez, Cerretelli. A disp.: Mazzoni, Innocenti, Tabani, Corbinelli, Di Natale, Zanobetti. All.: Fabrizio Fratini.<br >MEZZANA: Grassi, Bozzoni, Fioretti, Froldi F., Calamai, Disca, Giurranna, Lastrucci, Cardoso, Nanni, Campinoti. A disp.: Ric&ograve;, Froldi A., Tartoni, Bartolozzi, Pasquinelli, Loisi. All.: Bianchi.<br > ARBITRO: Bouabid di Prato.<br > RETE: 14' Campinoti. Vittoria sofferta del Mezzana che espugna il Martini di misura al termine di una partita che non passer&agrave; certo agli onori della cronaca per la sua bellezza. Quello che non &egrave; mancato &egrave; l'aspetto fisico, con tanti contrasti e poche giocate degne di nota. La Virtus ha badato soprattutto a difendersi, arroccata dietro in attesa di trovare i giusti spazi. La partita ha visto il suo momento pi&ugrave; importante al 14' del primo tempo quando Campinoti ha realizzato il gol da tre punti con un calcio di punizione che non ha dato scampo a Vittorio. Nei restanti minuti la squadra di Fratini non &egrave; riuscita a costruire azioni degne di nota dalle parti di Grassi e, pur rischiando poco (solo altre due palle gol per gli ospiti) non &egrave; stata in grado di riacciuffare il pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI