• Allievi Provinciali
  • Prato Nord
  • 2 - 7
  • Casalguidi


PRATO NORD: Isoni, Fuligni, Fiorini, Massenzio, Robustelli, Lenzi, Salvi, Colombi, Calamai N., Palumbo, Calamai R. A disp.: Pusceddu, Fossi, Grassi, Lepore, Lippini, Lucchese. All.: Tommaso Bellanova.
CASALGUIDI: Santoni, Bellomo, Mori, Senesi, Melani, Solito, Pacini, Sforzi, Barberini, Gori, Acoraro. A disp.: Braccagni, Tilli. All.: Nencini.

ARBITRO: Federico di Prato.

RETI: Lenzi, Calamai N., Senesi 3, Tesi, Bellomo, Gori, Pacini.



Questo è proprio il caso di risfoderare il vecchio: clamoroso al Cibali ! La prima della classe perde infatti in modo fragoroso da un Casalguidi che lentamente sta maturando e crescendo di partita in partita. L'avvio dei canarini ospiti è da shock: i ragazzi di mister Nencini capiscono subito la giornata no della prima della classe e nel giro di pochi segnano quattro volte con Senesi, Pacini, Bellomo e Gori sfruttando delle conclusioni dalla distanza. La formazione di mister Bellanova è tramortita ed accusa il colpo. Basta un lampo per ai rossoblu per riaccendersi e la rete di Lenzi fa ripartire un motore parso ancora pento. Sembra davvero tornata in sé la capolista quando il signor Federico assegna un calcio di rigore, ma Fuligni invece conferma la giornata no mancando la trasformazione. Nonostante tutto il Prato Nord è vivo e prima del riposo accorcia con Calamai N., al non gol in campionato. Nell'intervallo mister Bellanova cerca di riordinare le idee dei suoi che rientrano in campo con una grandissima determinazione. Il grande merito del Casalguidi è quello però di rimanere calmo, e dopo lo sfogo iniziale della prima della classe, riprendere in mano il controllo della partita. I ragazzi di mister Nencini lentamente allentano la morsa dei padroni di casa e tornano a pungere. Nei minuti finali gli ospiti segnano con Senesi, Tesi e di nuovo Senesi vanificando ogni velleità di rimonta dei padroni di casa. Finisce con un fragoroso 7-2 per il Casalguidi un match dall'esito imprevisto ed imprevedibile. L'unica speranza della formazione di mister Bellanova è che questa sfida non lasci strascichi.

PRATO NORD: Isoni, Fuligni, Fiorini, Massenzio, Robustelli, Lenzi, Salvi, Colombi, Calamai N., Palumbo, Calamai R. A disp.: Pusceddu, Fossi, Grassi, Lepore, Lippini, Lucchese. All.: Tommaso Bellanova.<br >CASALGUIDI: Santoni, Bellomo, Mori, Senesi, Melani, Solito, Pacini, Sforzi, Barberini, Gori, Acoraro. A disp.: Braccagni, Tilli. All.: Nencini.<br > ARBITRO: Federico di Prato.<br > RETI: Lenzi, Calamai N., Senesi 3, Tesi, Bellomo, Gori, Pacini. Questo &egrave; proprio il caso di risfoderare il vecchio: clamoroso al Cibali ! La prima della classe perde infatti in modo fragoroso da un Casalguidi che lentamente sta maturando e crescendo di partita in partita. L'avvio dei canarini ospiti &egrave; da shock: i ragazzi di mister Nencini capiscono subito la giornata no della prima della classe e nel giro di pochi segnano quattro volte con Senesi, Pacini, Bellomo e Gori sfruttando delle conclusioni dalla distanza. La formazione di mister Bellanova &egrave; tramortita ed accusa il colpo. Basta un lampo per ai rossoblu per riaccendersi e la rete di Lenzi fa ripartire un motore parso ancora pento. Sembra davvero tornata in s&eacute; la capolista quando il signor Federico assegna un calcio di rigore, ma Fuligni invece conferma la giornata no mancando la trasformazione. Nonostante tutto il Prato Nord &egrave; vivo e prima del riposo accorcia con Calamai N., al non gol in campionato. Nell'intervallo mister Bellanova cerca di riordinare le idee dei suoi che rientrano in campo con una grandissima determinazione. Il grande merito del Casalguidi &egrave; quello per&ograve; di rimanere calmo, e dopo lo sfogo iniziale della prima della classe, riprendere in mano il controllo della partita. I ragazzi di mister Nencini lentamente allentano la morsa dei padroni di casa e tornano a pungere. Nei minuti finali gli ospiti segnano con Senesi, Tesi e di nuovo Senesi vanificando ogni velleit&agrave; di rimonta dei padroni di casa. Finisce con un fragoroso 7-2 per il Casalguidi un match dall'esito imprevisto ed imprevedibile. L'unica speranza della formazione di mister Bellanova &egrave; che questa sfida non lasci strascichi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI