• Pulcini B
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 1
  • Fortis Juventus


RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Cadetto, Giolli, Comparini, Cavani, Gonfiantini, Berti, Pasquali, Giorgetti, Benvenuti, Biliotti. All.: Michele De Lucia.
FORTIS JUV.: Martino, Gielaj, Anastasi, Santelli, Aliou, Grigoras, Hazizi, Fedi, Galeotti, Lippi, Cayog, Fiorilli. All.: Sabatini.

RETI: Aliou.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-1.



Massimo risultato con il minimo sforzo per la Fortis Juventus, che sul campo del Rinascita Doccia strappa la vittoria con lo striminzito punteggio di 0-1. Per più di due tempi e più di quaranta minuti la partita resta in perfetto equilibrio: l'eccesso di prudenza di entrambe le squadre blocca la partita a centrocampo, si ha la netta sensazione che entrambe le squadre siano troppo preoccupate dal rischio di subire gol per riuscire a segnarne uno. E in effetti, per gran parte della partita il gol pare una possibilità remota: si gioca poco in attacco, si costruiscono pochissime occasioni da gol, il punteggio resta inchiodato sullo 0-0. Ma sul finire del secondo tempo, ecco che la Fortis mette il naso fuori dalla sua metà campo e costruisce la prima, vera palla-gol della partita con Grigoras, a cui solo la traversa nega la gioia del gol. Il legno colpito da Grigoras è però il momento fondamentale della partita: la Fortis prende coraggio e nel terzo tempo comincia ad attaccare con insistenza, con convizione, con voglia di vincere una partita che sembrava già scritto dovesse finire 0-0: dopo un'altra traversa colpita in apertura di terz tempo da Cayog, gli ospiti riescono finalmente a passare in vantaggio con il tocco in mischia di Aliou. È il gol che decide la partita: nel finale il Rinascita Doccia dà fondo alele ultime energie e si lancia in attaco alla ricerca del pareggio, ma la difesa della Fortis tiene, lo 0-1 regge. Calciatorepiù: Aliou (Fortis Juv.)

RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Cadetto, Giolli, Comparini, Cavani, Gonfiantini, Berti, Pasquali, Giorgetti, Benvenuti, Biliotti. All.: Michele De Lucia. <br >FORTIS JUV.: Martino, Gielaj, Anastasi, Santelli, Aliou, Grigoras, Hazizi, Fedi, Galeotti, Lippi, Cayog, Fiorilli. All.: Sabatini. <br > RETI: Aliou.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-1. Massimo risultato con il minimo sforzo per la Fortis Juventus, che sul campo del Rinascita Doccia strappa la vittoria con lo striminzito punteggio di 0-1. Per pi&ugrave; di due tempi e pi&ugrave; di quaranta minuti la partita resta in perfetto equilibrio: l'eccesso di prudenza di entrambe le squadre blocca la partita a centrocampo, si ha la netta sensazione che entrambe le squadre siano troppo preoccupate dal rischio di subire gol per riuscire a segnarne uno. E in effetti, per gran parte della partita il gol pare una possibilit&agrave; remota: si gioca poco in attacco, si costruiscono pochissime occasioni da gol, il punteggio resta inchiodato sullo 0-0. Ma sul finire del secondo tempo, ecco che la Fortis mette il naso fuori dalla sua met&agrave; campo e costruisce la prima, vera palla-gol della partita con Grigoras, a cui solo la traversa nega la gioia del gol. Il legno colpito da Grigoras &egrave; per&ograve; il momento fondamentale della partita: la Fortis prende coraggio e nel terzo tempo comincia ad attaccare con insistenza, con convizione, con voglia di vincere una partita che sembrava gi&agrave; scritto dovesse finire 0-0: dopo un'altra traversa colpita in apertura di terz tempo da Cayog, gli ospiti riescono finalmente a passare in vantaggio con il tocco in mischia di Aliou. &Egrave; il gol che decide la partita: nel finale il Rinascita Doccia d&agrave; fondo alele ultime energie e si lancia in attaco alla ricerca del pareggio, ma la difesa della Fortis tiene, lo 0-1 regge. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Aliou </b>(Fortis Juv.)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI