• Allievi B GIR.A
  • San Donato Tavarnelle
  • 0 - 7
  • Prato


SAN DONATO TAVARNELLE: Pertici, Goldschmidt, Lorini, Campriani, Pinna, Manetti, Bandinelli, Ermini, Gabriel, Mezzetti, Lumachi. A disp.: Vannini, Gistri, Sansini, Cresti, Di Gennaro, Uggetti, Santagati. All.: Leoncini.
PRATO Spa: Ravenni, Pompeo, Danesi, Chelini, Baldasseroni, Lavorini, Ramalli, Samorè, Soldi, Fasciglione, Covelli. A disp.: Santoro, Giuliani, Aspi, Torracchi, Martinelli, Tortoli. All.: Bonavolta.

ARBITRO: Franciolini di Firenze.

RETI: Samorè, Covelli, 2 Fasciglione , Baldasseroni, 2 Soldi.



Secca sconfitta del San Donato Tavarnelle contro il Prato: una battuta di arresto annunciata contro una forte formazione che aveva già chiuso la prima frazione in vantaggio di cinque gol. Lodevoli sono stati comunque i padroni di casa che si sono gagliardamente battuti per limitare il passivo. Dopo un inizio favorevole per i locali i pratesi prendono il sopravvento e al 14' in mischia sbloccano il risultato. Dopo 4' il raddoppio propiziato da Fasciglione con un bell'assist che permette ad un compagno di superare Pertici. Lo 0-3 arriva al 28' su rigore per un fallo di Bandinelli. Il portiere intercetta il tiro da gli undici metri ma Baldasseroni lo ribatte in rete. Praticamente non c'è partita con i gialloblu che non riescono ad arginare le offensive della più forte formazione ottimamente allenata da Fabio Bonavolta. Così nel giro di due minuti (dal 34' al 36') le reti salgono a 5. Nella ripresa la gara è più equilibrata. Il Prato comunque realizza al 16' la sesta rete con Fasciglione e dopo qualche azione favorevole del San Donato Tavarnelle non finalizzata nei migliori dei modi, al 36' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Soldi segna il settimo gol fissando così definitivamente il punteggio sullo 0-7.

Ayman Ezzine SAN DONATO TAVARNELLE: Pertici, Goldschmidt, Lorini, Campriani, Pinna, Manetti, Bandinelli, Ermini, Gabriel, Mezzetti, Lumachi. A disp.: Vannini, Gistri, Sansini, Cresti, Di Gennaro, Uggetti, Santagati. All.: Leoncini.<br >PRATO Spa: Ravenni, Pompeo, Danesi, Chelini, Baldasseroni, Lavorini, Ramalli, Samor&egrave;, Soldi, Fasciglione, Covelli. A disp.: Santoro, Giuliani, Aspi, Torracchi, Martinelli, Tortoli. All.: Bonavolta.<br > ARBITRO: Franciolini di Firenze.<br > RETI: Samor&egrave;, Covelli, 2 Fasciglione , Baldasseroni, 2 Soldi. Secca sconfitta del San Donato Tavarnelle contro il Prato: una battuta di arresto annunciata contro una forte formazione che aveva gi&agrave; chiuso la prima frazione in vantaggio di cinque gol. Lodevoli sono stati comunque i padroni di casa che si sono gagliardamente battuti per limitare il passivo. Dopo un inizio favorevole per i locali i pratesi prendono il sopravvento e al 14' in mischia sbloccano il risultato. Dopo 4' il raddoppio propiziato da Fasciglione con un bell'assist che permette ad un compagno di superare Pertici. Lo 0-3 arriva al 28' su rigore per un fallo di Bandinelli. Il portiere intercetta il tiro da gli undici metri ma Baldasseroni lo ribatte in rete. Praticamente non c'&egrave; partita con i gialloblu che non riescono ad arginare le offensive della pi&ugrave; forte formazione ottimamente allenata da Fabio Bonavolta. Cos&igrave; nel giro di due minuti (dal 34' al 36') le reti salgono a 5. Nella ripresa la gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata. Il Prato comunque realizza al 16' la sesta rete con Fasciglione e dopo qualche azione favorevole del San Donato Tavarnelle non finalizzata nei migliori dei modi, al 36' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Soldi segna il settimo gol fissando cos&igrave; definitivamente il punteggio sullo 0-7. Ayman Ezzine




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI