• Giovanissimi B
  • Poggio a Caiano
  • 0 - 2
  • Coiano Santa Lucia


POGGIO A CAIANO: Barbagallo Galgano, Wu, Cantafio, Ekani, Luciano, Di Caro, Petri, Matteucci, Martinelli, Rossetti. A disp: Pini, Scianna, Tinè, Bonfanti. All.: Marco Miedico.
COIANO SANTA LUCIA: Bruscagli, Avallone, Prendi, Menicacci, Tempestini, Ranfagni, Toparelli, Fiaschi, Florulli, Baccini, Berlincioni. A disp: Biancalani, Nuti, Uva, Rexhepaj, Sarti, Vieri, Caua. All.: Alessandro Chini.

ARBITRO: Niccoli di Prato.

RETI: Florulli, Toparelli.



A Poggio a Caiano si scontrano due squadre che hanno mostrato finora rendimenti alterni. Il primo tempo vede i padroni di casa, con qualche assenza in attacco, timorosi e il Coiano S.Lucia ne approfitta per spingere al massimo. Già in avvio il palo salva il Poggio a Caiano su tiro ad incrociare di Toparelli. In seguito ci sono altre occasioni che però non sono sfruttate dai giocatori del Coiano S.Lucia anche per merito di Barbagallo che almeno in un paio di occasioni è tempestivo ad uscire sui piedi degli attaccanti avversari. Il primo tempo si chiude quindi a reti inviolate. Nel secondo tempo entra un Poggio più deciso ma non è sufficiente per evitare che un cross rasoterra solamente smorzato da Ekani lasci a Florulli la possibilità di girarsi a centro area e battere da distanza ravvicinata Barbagallo. Su una ripartenza del Coiano S.Lucia la difesa di casa si fa trovare troppo alta, Toparelli si invola verso la porta e davanti a Barbagallo si fa prima respingere il tiro per poi ribattere a rete indisturbato. Sullo 0-2 il Coiano S.Lucia si limita a controllare. Si segnala l'infortunio a Barbagallo che su un'uscita bassa viene colpito alla testa da un avversario. Il controllo al Pronto Soccorso ha escluso problemi seri e ha consigliato una settimana di riposo.
Calciatoripiù
. Alla fine il risultato è giusto nonostante le prestazioni di Barbagallo, bravo fra i pali e nelle uscite, e di Cantafio e Petri, ultimi a mollare. Buona prestazione corale del Coiano S.Lucia che ha messo in evidenza Toparelli, veloce e sempre pericoloso, e la linea di centrocampo con Menicacci e Fiaschi in particolare.

POGGIO A CAIANO: Barbagallo Galgano, Wu, Cantafio, Ekani, Luciano, Di Caro, Petri, Matteucci, Martinelli, Rossetti. A disp: Pini, Scianna, Tin&egrave;, Bonfanti. All.: Marco Miedico.<br >COIANO SANTA LUCIA: Bruscagli, Avallone, Prendi, Menicacci, Tempestini, Ranfagni, Toparelli, Fiaschi, Florulli, Baccini, Berlincioni. A disp: Biancalani, Nuti, Uva, Rexhepaj, Sarti, Vieri, Caua. All.: Alessandro Chini.<br > ARBITRO: Niccoli di Prato.<br > RETI: Florulli, Toparelli. A Poggio a Caiano si scontrano due squadre che hanno mostrato finora rendimenti alterni. Il primo tempo vede i padroni di casa, con qualche assenza in attacco, timorosi e il Coiano S.Lucia ne approfitta per spingere al massimo. Gi&agrave; in avvio il palo salva il Poggio a Caiano su tiro ad incrociare di Toparelli. In seguito ci sono altre occasioni che per&ograve; non sono sfruttate dai giocatori del Coiano S.Lucia anche per merito di Barbagallo che almeno in un paio di occasioni &egrave; tempestivo ad uscire sui piedi degli attaccanti avversari. Il primo tempo si chiude quindi a reti inviolate. Nel secondo tempo entra un Poggio pi&ugrave; deciso ma non &egrave; sufficiente per evitare che un cross rasoterra solamente smorzato da Ekani lasci a Florulli la possibilit&agrave; di girarsi a centro area e battere da distanza ravvicinata Barbagallo. Su una ripartenza del Coiano S.Lucia la difesa di casa si fa trovare troppo alta, Toparelli si invola verso la porta e davanti a Barbagallo si fa prima respingere il tiro per poi ribattere a rete indisturbato. Sullo 0-2 il Coiano S.Lucia si limita a controllare. Si segnala l'infortunio a Barbagallo che su un'uscita bassa viene colpito alla testa da un avversario. Il controllo al Pronto Soccorso ha escluso problemi seri e ha consigliato una settimana di riposo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Alla fine il risultato &egrave; giusto nonostante le prestazioni di <b>Barbagallo</b>, bravo fra i pali e nelle uscite, e di <b>Cantafio </b>e <b>Petri</b>, ultimi a mollare. Buona prestazione corale del Coiano S.Lucia che ha messo in evidenza <b>Toparelli</b>, veloce e sempre pericoloso, e la linea di centrocampo con <b>Menicacci </b>e <b>Fiaschi </b>in particolare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI