• Giovanissimi B
  • Tavola Calcio
  • 1 - 1
  • Viaccia


TAVOLA C.: Muscariello, Bagni, Rana, Pacini, Nencini, Cropano, Caristia, Ceka, Krasniqi, Mori, Archinucci. A disp.: Simonetti, Cirillo, Berni, Caselli, Soldi. All.: Giuseppe Msrtinasso.
VIACCIA C.: Curella, Pecora, Lushi, Agozzinio, Chiera, Perniciano, Loconte, Tofanelli, Haxhi, Bellandi, De Paola. A disp.: Araeposhter, Cennini, Muca, Naselli, Onorati, Roventini, Lombardi. All.: Giovanni Rodi.

ARBITRO: Kadir di Prato.

RETI: 1' De Paola, 66' Berni.



Il regolamento è chiaro: chi segna di più vince. Questo dovrebbe essere chiaro per le squadre che scendono in campo per affrontarsi. Ma se il Tavola non riesce a segnare neppure a porta vuota o giù di lì, la logica conseguenza è che ad un terzo di campionato la squadra di mister Martinasso non sia ancora riuscita a conquistarsi un successo pieno. I padroni di casa entrano in campo con il piede sbagliato e dopo neppure un minuto sono già sotto. La formazione di mister Rodi approfitta subito della distrazione della squadra di casa e passa in vantaggio grazie a De Paola. La reazione dei locali è rabbiosa e porta alla costruzione di una grandissima serie di palle gol, tuttavia senza che nessuna venga sfruttata. Gli ospiti si limitano a difendersi e si chiudono a riccio nella propria tre quarti. Nella ripresa il Tavola continua ad attaccare con insistenza e trova un parziale premio alla propria pressione segnando con Berni che spinge in rete il pallone dell'1-1. C'è ancora tempo ma il Tavola non riesce a concretizzare altre occasioni.

TAVOLA C.: Muscariello, Bagni, Rana, Pacini, Nencini, Cropano, Caristia, Ceka, Krasniqi, Mori, Archinucci. A disp.: Simonetti, Cirillo, Berni, Caselli, Soldi. All.: Giuseppe Msrtinasso.<br >VIACCIA C.: Curella, Pecora, Lushi, Agozzinio, Chiera, Perniciano, Loconte, Tofanelli, Haxhi, Bellandi, De Paola. A disp.: Araeposhter, Cennini, Muca, Naselli, Onorati, Roventini, Lombardi. All.: Giovanni Rodi.<br > ARBITRO: Kadir di Prato.<br > RETI: 1' De Paola, 66' Berni. Il regolamento &egrave; chiaro: chi segna di pi&ugrave; vince. Questo dovrebbe essere chiaro per le squadre che scendono in campo per affrontarsi. Ma se il Tavola non riesce a segnare neppure a porta vuota o gi&ugrave; di l&igrave;, la logica conseguenza &egrave; che ad un terzo di campionato la squadra di mister Martinasso non sia ancora riuscita a conquistarsi un successo pieno. I padroni di casa entrano in campo con il piede sbagliato e dopo neppure un minuto sono gi&agrave; sotto. La formazione di mister Rodi approfitta subito della distrazione della squadra di casa e passa in vantaggio grazie a De Paola. La reazione dei locali &egrave; rabbiosa e porta alla costruzione di una grandissima serie di palle gol, tuttavia senza che nessuna venga sfruttata. Gli ospiti si limitano a difendersi e si chiudono a riccio nella propria tre quarti. Nella ripresa il Tavola continua ad attaccare con insistenza e trova un parziale premio alla propria pressione segnando con Berni che spinge in rete il pallone dell'1-1. C'&egrave; ancora tempo ma il Tavola non riesce a concretizzare altre occasioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI