• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Colline Pisane
  • 2 - 1
  • LA Boracifera


COLLINE PISANE: Baroni, Cellai, A. Battini, Kellal, Vona, Ilardi, Del Vecchio, Baesso, Giari, Brogi, Amedei. A disp.: Badalassi, Granchi, Varotto, Hoxaj, Bindi. All.: Francesco Sassetti.
LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi, Shasivari, Tortorici, Betti, Lottini, Camici, Martelli, Molinario, Boldrini, Fidanzi. A disp.: Vanni, Burchianti. All.: Fulvio Carmignani.

ARBITRO: Bagnoli di Livorno.

RETI: Molinario, Brogi, Del Vecchio.
NOTE: espulso Ilardi (55').



Le Colline Pisane tornano alla vittoria, superando tra le mura amiche la Boracifera. La partita è controllata dai padroni di casa, che mettono in mostra un ottimo possesso palla ma latitano sotto l'aspetto dei tiri nello specchio della porta. Tante le iniziative sulle vie laterali, ma nel primo tempo non si arriva a niente di concreto. La partita si sblocca a dieci minuti dall'intervallo, quando l'estremo difensore locale Baroni sbaglia un disimpegno e di fatto consegna il pallone a Molinario, che indisturbato appoggia in rete. La rete subita dà la scossa ai padroni di casa, che prima della fine del primo tempo impegnano a più riprese il portiere ospite, specialmente con Amedei, propositivo ma non cinico. Nel secondo tempo però gli ospiti calano e le Colline Pisane tornano a fare la partita, acquistando punti anche in freddezza sotto porta. Occasionissima per Del Vecchio, che viene lanciato da Cellai, entra in area e prova la conclusione, ma trova la strepitosa risposta di Bartoli. Il gol è nell'aria e non tarda ad arrivare. Brogi si disimpegna con classe al limite dell'area evitando due avversari e lascia partire un gran tiro che si insacca alle spalle del portiere. 1-1. Pochi minuti dopo però le cose inaspettatamente sembrano complicarsi per i padroni di casa, che si trovano costretti a finire la partita in dieci a causa dell'espulsione di Ilardi (55'). Paradossalmente è proprio questa la scintilla che dà la spinta decisiva alle Colline Pisane, che crescono di intensità e nel finale conquistano la vittoria: Brogi lancia in profondità Del Vecchio, che con il portiere avversario in uscita lo beffa con un tocco sotto. Finisce così 2-1 per le Colline Pisane, che salgono a quota otto punti in classifica.
Calciatoripiù: Brogi
(Colline Pisane), Boldrini (La Boracifera).

COLLINE PISANE: Baroni, Cellai, A. Battini, Kellal, Vona, Ilardi, Del Vecchio, Baesso, Giari, Brogi, Amedei. A disp.: Badalassi, Granchi, Varotto, Hoxaj, Bindi. All.: Francesco Sassetti.<br >LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi, Shasivari, Tortorici, Betti, Lottini, Camici, Martelli, Molinario, Boldrini, Fidanzi. A disp.: Vanni, Burchianti. All.: Fulvio Carmignani.<br > ARBITRO: Bagnoli di Livorno.<br > RETI: Molinario, Brogi, Del Vecchio.<br >NOTE: espulso Ilardi (55'). Le Colline Pisane tornano alla vittoria, superando tra le mura amiche la Boracifera. La partita &egrave; controllata dai padroni di casa, che mettono in mostra un ottimo possesso palla ma latitano sotto l'aspetto dei tiri nello specchio della porta. Tante le iniziative sulle vie laterali, ma nel primo tempo non si arriva a niente di concreto. La partita si sblocca a dieci minuti dall'intervallo, quando l'estremo difensore locale Baroni sbaglia un disimpegno e di fatto consegna il pallone a Molinario, che indisturbato appoggia in rete. La rete subita d&agrave; la scossa ai padroni di casa, che prima della fine del primo tempo impegnano a pi&ugrave; riprese il portiere ospite, specialmente con Amedei, propositivo ma non cinico. Nel secondo tempo per&ograve; gli ospiti calano e le Colline Pisane tornano a fare la partita, acquistando punti anche in freddezza sotto porta. Occasionissima per Del Vecchio, che viene lanciato da Cellai, entra in area e prova la conclusione, ma trova la strepitosa risposta di Bartoli. Il gol &egrave; nell'aria e non tarda ad arrivare. Brogi si disimpegna con classe al limite dell'area evitando due avversari e lascia partire un gran tiro che si insacca alle spalle del portiere. 1-1. Pochi minuti dopo per&ograve; le cose inaspettatamente sembrano complicarsi per i padroni di casa, che si trovano costretti a finire la partita in dieci a causa dell'espulsione di Ilardi (55'). Paradossalmente &egrave; proprio questa la scintilla che d&agrave; la spinta decisiva alle Colline Pisane, che crescono di intensit&agrave; e nel finale conquistano la vittoria: Brogi lancia in profondit&agrave; Del Vecchio, che con il portiere avversario in uscita lo beffa con un tocco sotto. Finisce cos&igrave; 2-1 per le Colline Pisane, che salgono a quota otto punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Brogi</b> (Colline Pisane), <b>Boldrini </b>(La Boracifera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI