• Pulcini GIR.Unico
  • Empoli
  • 13 - 1
  • Firenze Ovest


EMPOLI: Farnesi, Pantani, Mariannucci, Ignacchiti, Bucchioni, Corsi, Kazazi, Di Bella, Nobile, Disegni, Gradi, Barsi. All.: Lorenzo Piccinetti.
FIRENZE OVEST: Benassai, Paoletti, Martinelli, Quarantelli, Doria, Misuri, Bufalo. Entrati: Toccafondi, Lucchetti, Pericoli. All.: Stefano Manna.

RETI: 2 Ignacchiti, Bucchioni, Disegni, Corsi, 2 Barsi, 6 Gradi, Misuri.
NOTE: parziali: 2-1, 6-0, 5-0.



Ampia affermazione casalinga per il forte Empoli di mister Piccinetti, che dopo un primo tempo più combattuto domina i restanti due parziali andando a segno con facilità grazie ad un micidiale gioco offensivo. Il primo tempo è però tutto da seguire perché risulta il più combattuto dei tre e termina con l'affermazione col minimo scarto da parte dei padroni di casa: Ignacchiti confeziona una doppietta, aprendo le danze con un gol splendido: presa palla sul versante destro del fronte d'attacco locale, finge l'affondo sulla sinistra e rientra sul piede opposto concludendo poi in rete con un preciso diagonale. Il Firenze Ovest però è in partita per tutto il primo tempo e, oltre ad accorciare le distanze con il bellissimo tiro dalla media distanza di misuri, che sbatte sulla linea e termina in rete, sfiora il secondo gol con Doria. Fin dalle primissime battute del secondo tempo, però, emerge chiaro il predominio tecnico dell'Empoli, che va a segno con facilità anche nell'ultimo parziale. In grandissima evidenza il bomber Gradi, autore addirittura di sei gol. Letteralmente incontenibile, realizza tutti gol pregevoli ma uno in particolare merita una breve descrizione: l'azione parte da Disegni, che porta palla sulla sinistra e scambia con Marinucci, da questi la palla perviene a Barsi che, raggiunto il fono, cross al centro dove Gradi si fa trovare al posto giusto con l'appuntamento con la palla.
Calciatoripiù: Gradi e Ignacchiti (Empoli).


EMPOLI: Farnesi, Pantani, Mariannucci, Ignacchiti, Bucchioni, Corsi, Kazazi, Di Bella, Nobile, Disegni, Gradi, Barsi. All.: Lorenzo Piccinetti.<br >FIRENZE OVEST: Benassai, Paoletti, Martinelli, Quarantelli, Doria, Misuri, Bufalo. Entrati: Toccafondi, Lucchetti, Pericoli. All.: Stefano Manna.<br > RETI: 2 Ignacchiti, Bucchioni, Disegni, Corsi, 2 Barsi, 6 Gradi, Misuri.<br >NOTE: parziali: 2-1, 6-0, 5-0. Ampia affermazione casalinga per il forte Empoli di mister Piccinetti, che dopo un primo tempo pi&ugrave; combattuto domina i restanti due parziali andando a segno con facilit&agrave; grazie ad un micidiale gioco offensivo. Il primo tempo &egrave; per&ograve; tutto da seguire perch&eacute; risulta il pi&ugrave; combattuto dei tre e termina con l'affermazione col minimo scarto da parte dei padroni di casa: Ignacchiti confeziona una doppietta, aprendo le danze con un gol splendido: presa palla sul versante destro del fronte d'attacco locale, finge l'affondo sulla sinistra e rientra sul piede opposto concludendo poi in rete con un preciso diagonale. Il Firenze Ovest per&ograve; &egrave; in partita per tutto il primo tempo e, oltre ad accorciare le distanze con il bellissimo tiro dalla media distanza di misuri, che sbatte sulla linea e termina in rete, sfiora il secondo gol con Doria. Fin dalle primissime battute del secondo tempo, per&ograve;, emerge chiaro il predominio tecnico dell'Empoli, che va a segno con facilit&agrave; anche nell'ultimo parziale. In grandissima evidenza il bomber Gradi, autore addirittura di sei gol. Letteralmente incontenibile, realizza tutti gol pregevoli ma uno in particolare merita una breve descrizione: l'azione parte da Disegni, che porta palla sulla sinistra e scambia con Marinucci, da questi la palla perviene a Barsi che, raggiunto il fono, cross al centro dove Gradi si fa trovare al posto giusto con l'appuntamento con la palla. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gradi e Ignacchiti (Empoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI