• Pulcini GIR.Unico
  • Ponte a Greve
  • 0 - 4
  • Lanciotto C.B.


PONTE A GREVE: Fusconi, Vestrini, Focci, Rufat, Nannoni, Azzari, Mignani, Rorandelli, Marchetti, Marini. All.: Bencini - Vecchietti.
LANCIOTTO C.: Bellini, Di Rocco, Bini, Salvagnini, Kapaj, Kowalsky, Bonciani, Maffei, Galante, Vanni, Tomberli, Bacci, Greco. All.: Meloni - Maddio.

RETI: Bonciani, Kowalsky, 2 Bacci.
NOTE: parzial: 0-2, 0-2, 0-0.



Gran bel collettivo, quadrato nei ruoli e ricco di individualità di rilievo, quello del Lanciotto, che supera di slancio l'ostacolo rappresentato da un buon Ponte a Greve, in partita fino al termine - come dimostra l'ultimo tempo terminato in parità ed a reti inviolate - nonostante il passivo sfavorevole e la forza dell'avversario. Già nel primo tempo però i ragazzi di Meloni mettono in evidenza un bel gioco corale, micidiale in fase offensiva, che porta al gol del vantaggio Bonciani, abile nel farsi trovare pronto all'appuntamento con la deviazione vincente in occasione ci una corta respinta della difesa avversaria. Forte del gol del vantaggio, la formazione ospite insiste e poco dopo trova il raddoppio grazie a Kowalsky, anche lui autore di un gol da vero opportunista, perfetto difatti il suo tempismo nel ribadire in rete sottomisura un precedente tiro del compagno Bini respinto dal portiere locale. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a tenere in mano le redini del gioco, con il Ponte a Greve che però ribatte colpo su colpo. I campigiani tuttavia trovano ben presto la terza rete grazie al tiro dallo strano effetto di Bacci, che qualche minuto più tardi arrotonda a quattro le reti dei rossoblu con un preciso tiro dalla media distanza. Il risultato non cambia più fino al termine di un match gradevole per intensità e ricco di spunti interessanti sia a livello dei singoli che dei collettivi in campo, con gli ospiti come detto che si meritano gli applausi per l'ottima gara disputata.
Calciatoripiù: Vestrini, Marini e Marchetti (Ponte a Greve); Bini e Bacci (Lanciotto C.)


PONTE A GREVE: Fusconi, Vestrini, Focci, Rufat, Nannoni, Azzari, Mignani, Rorandelli, Marchetti, Marini. All.: Bencini - Vecchietti.<br >LANCIOTTO C.: Bellini, Di Rocco, Bini, Salvagnini, Kapaj, Kowalsky, Bonciani, Maffei, Galante, Vanni, Tomberli, Bacci, Greco. All.: Meloni - Maddio.<br > RETI: Bonciani, Kowalsky, 2 Bacci.<br >NOTE: parzial: 0-2, 0-2, 0-0. Gran bel collettivo, quadrato nei ruoli e ricco di individualit&agrave; di rilievo, quello del Lanciotto, che supera di slancio l'ostacolo rappresentato da un buon Ponte a Greve, in partita fino al termine - come dimostra l'ultimo tempo terminato in parit&agrave; ed a reti inviolate - nonostante il passivo sfavorevole e la forza dell'avversario. Gi&agrave; nel primo tempo per&ograve; i ragazzi di Meloni mettono in evidenza un bel gioco corale, micidiale in fase offensiva, che porta al gol del vantaggio Bonciani, abile nel farsi trovare pronto all'appuntamento con la deviazione vincente in occasione ci una corta respinta della difesa avversaria. Forte del gol del vantaggio, la formazione ospite insiste e poco dopo trova il raddoppio grazie a Kowalsky, anche lui autore di un gol da vero opportunista, perfetto difatti il suo tempismo nel ribadire in rete sottomisura un precedente tiro del compagno Bini respinto dal portiere locale. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a tenere in mano le redini del gioco, con il Ponte a Greve che per&ograve; ribatte colpo su colpo. I campigiani tuttavia trovano ben presto la terza rete grazie al tiro dallo strano effetto di Bacci, che qualche minuto pi&ugrave; tardi arrotonda a quattro le reti dei rossoblu con un preciso tiro dalla media distanza. Il risultato non cambia pi&ugrave; fino al termine di un match gradevole per intensit&agrave; e ricco di spunti interessanti sia a livello dei singoli che dei collettivi in campo, con gli ospiti come detto che si meritano gli applausi per l'ottima gara disputata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vestrini, Marini e Marchetti (Ponte a Greve); Bini e Bacci (Lanciotto C.)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI