• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Empoli
  • 1 - 3
  • Forli


EMPOLI: Fenderico, Ghelardoni, Becagli, Favilli, Aprile, Lucchese, Castorani (Gautieri), Gisti (Salvi), Miele, Crisci (Vitale), Olivieri. A disp.: Meli, Bizzarri, Fani, Chiti. All.: Massimo Mutarelli.
FORLI': Bartolini, Croci, Cristofari, Baldini (Mordenti L.), Larese, Cortesi, Barbosa (Venturo), Gatti (Tura), Ricci (Mordenti D.), Venturi, Zeqiri. A disp.: Maddalena, Morandi, Caroli, Visani, Cuzzilla. All.: Novelli.

ARBITRO: Marco Ricci di Firenze, coad. da Carulli e Caterino di Viareggio.

RETI: 8' Barbosa, 14' Ricci, 33' Zeqiri, 52' Miele.
NOTE: espulso Salvi all'83'.



Il Forlì espugna Empoli con un secco 3-1. Molto deludente il primo tempo degli azzurri che subiscono tre reti senza mai riuscire a trovare il bandolo della matassa. Ad aprire le marcature del match è Barbosa, che all'8' sfrutta con grande cinismo una disattenzione della difesa avversaria. Al 14' tocca invece a Ricci esultare dopo una bell'azione personale sull'out di sinistra. La compagine di Mutarelli sbanda ancora e al 33' Zeqiri chiude meritatamente il primo tempo sul 3-0. L'Empoli svogliato e rinunciatario dei primi 40 minuti resta però nell'intervallo, visto che nella ripresa rientra in campo una squadra ben differente. Gli azzurri tentano l'impresa, ma la loro reazione non produce niente più che un gol firmato da Miele su assist di Olivieri al 52'. All'83' si segnala pure il cartellino rosso rimediato dal neo-entrato Salvi per proteste. Chapeau per un Forlì che è riuscito a colpire l'avversario al momento giusto per poi amministrare il risultato a proprio favore con grande organizzazione tattica.
Calciatorepiù: Ricci (Forlì).

EMPOLI: Fenderico, Ghelardoni, Becagli, Favilli, Aprile, Lucchese, Castorani (Gautieri), Gisti (Salvi), Miele, Crisci (Vitale), Olivieri. A disp.: Meli, Bizzarri, Fani, Chiti. All.: Massimo Mutarelli.<br >FORLI': Bartolini, Croci, Cristofari, Baldini (Mordenti L.), Larese, Cortesi, Barbosa (Venturo), Gatti (Tura), Ricci (Mordenti D.), Venturi, Zeqiri. A disp.: Maddalena, Morandi, Caroli, Visani, Cuzzilla. All.: Novelli.<br > ARBITRO: Marco Ricci di Firenze, coad. da Carulli e Caterino di Viareggio.<br > RETI: 8' Barbosa, 14' Ricci, 33' Zeqiri, 52' Miele.<br >NOTE: espulso Salvi all'83'. Il Forl&igrave; espugna Empoli con un secco 3-1. Molto deludente il primo tempo degli azzurri che subiscono tre reti senza mai riuscire a trovare il bandolo della matassa. Ad aprire le marcature del match &egrave; Barbosa, che all'8' sfrutta con grande cinismo una disattenzione della difesa avversaria. Al 14' tocca invece a Ricci esultare dopo una bell'azione personale sull'out di sinistra. La compagine di Mutarelli sbanda ancora e al 33' Zeqiri chiude meritatamente il primo tempo sul 3-0. L'Empoli svogliato e rinunciatario dei primi 40 minuti resta per&ograve; nell'intervallo, visto che nella ripresa rientra in campo una squadra ben differente. Gli azzurri tentano l'impresa, ma la loro reazione non produce niente pi&ugrave; che un gol firmato da Miele su assist di Olivieri al 52'. All'83' si segnala pure il cartellino rosso rimediato dal neo-entrato Salvi per proteste. Chapeau per un Forl&igrave; che &egrave; riuscito a colpire l'avversario al momento giusto per poi amministrare il risultato a proprio favore con grande organizzazione tattica. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Ricci (Forl&igrave;).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI