• Pulcini GIR.Unico
  • Giov. Fucecchio
  • 3 - 2
  • Castelfiorentino


GIOV. FUCECCHIO: Benevento Pietro, Abati, Tuga, Falce, Fejzaj, Zingoni, Benelli. Entrati: Roshi, Caturegli, Potenza, Benevento Paolo. All.: Del Bino - Balisciano.
CASTELFIORENTINO: Bianchi, Funaioli, Giusti.hoxha, Leoncini, Jaupi, Nobile, Romagnoli, Ragionieri, Tevere, Valiani. All.: Roberto Galli.

RETI: 2 Fejzaj, Potenza, Jaupi, Saadik.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-0



Vittoria di misura per il Fucecchio ma il gol del due a due, realizzato nella ripresa dai locali, viene contestato degli ospiti, che chiedevano la fine del parziale. Tutto si ricompone però, ma l'impressione è che, in virtù di quanto visto in campo, il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto. Per quel che riguarda la sequenza delle reti, sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio grazie all'ottimo Fejzaj, ma il Castelfiorentino è in partita e, dopo aver creato alcune buone occasioni da rete, agguanta il pari grazie a Jaupi. Nella ripresa gli ospiti ribaltano il punteggio portandosi in vantaggio grazie al secondo centro personale di Fejzaj, ma un attimo prima del fischio dell'arbitro che sancisce la fine del tempo arriva il gol di Potenza. Nel terzo tempo il match resta molto combattuto ma il Fucecchio trova il punto della vittoria grazie a Saadik che firma il punto del definitivo tre a due.

Calciatoripiù: Fejzaj, Falce e Tuga (Giov. Fucecchio);
per quel che riguarda gli ospiti, ottima in particolare la prova della difesa gialloblù.

GIOV. FUCECCHIO: Benevento Pietro, Abati, Tuga, Falce, Fejzaj, Zingoni, Benelli. Entrati: Roshi, Caturegli, Potenza, Benevento Paolo. All.: Del Bino - Balisciano.<br >CASTELFIORENTINO: Bianchi, Funaioli, Giusti&#46;hoxha, Leoncini, Jaupi, Nobile, Romagnoli, Ragionieri, Tevere, Valiani. All.: Roberto Galli.<br > RETI: 2 Fejzaj, Potenza, Jaupi, Saadik.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-0 Vittoria di misura per il Fucecchio ma il gol del due a due, realizzato nella ripresa dai locali, viene contestato degli ospiti, che chiedevano la fine del parziale. Tutto si ricompone per&ograve;, ma l'impressione &egrave; che, in virt&ugrave; di quanto visto in campo, il pareggio sarebbe stato forse il risultato pi&ugrave; giusto. Per quel che riguarda la sequenza delle reti, sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio grazie all'ottimo Fejzaj, ma il Castelfiorentino &egrave; in partita e, dopo aver creato alcune buone occasioni da rete, agguanta il pari grazie a Jaupi. Nella ripresa gli ospiti ribaltano il punteggio portandosi in vantaggio grazie al secondo centro personale di Fejzaj, ma un attimo prima del fischio dell'arbitro che sancisce la fine del tempo arriva il gol di Potenza. Nel terzo tempo il match resta molto combattuto ma il Fucecchio trova il punto della vittoria grazie a Saadik che firma il punto del definitivo tre a due. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fejzaj, Falce e Tuga (Giov. Fucecchio);</b> per quel che riguarda gli ospiti, ottima in particolare la prova della difesa giallobl&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI