• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 6 - 1
  • Chianti Nord


MOLINENSE: Arcangeli, Vivori, Fattori, Bartoli, Benvenuti, Colombo, Ciani, Nocentini, Raditi, Betti, Natali. A disp.: Lodde, Ghjishti, Curri, Cosinelli, Bonini, Bacherini. All.: Luca Fioravanti.
CHIANTI NORD: Conti, Di Maggio N., Tatini, Murrani, Celli, Chiera, Di Maggio D., Marratzu, Marotta, Ciapi, Ferrara. A disp.: Bonechi, Fusco, Petrioli, Renti. All.: Francesco Monti.

ARBITRO: Andrea Borruso di Firenze.

RETI: Natali 3, Bartoli, Nocentini, Ciani, Ciapi.



La Molinense, nonostante l'ampio risultato, incontra qualche difficoltà contro un Chianti Nord determinato e grintoso, che non ha mai mollato contro un avversario evidentemente più forte tecnicamente. La Molinense torna così alla grande dopo la pausa natalizia, confermando tutto il buono che aveva fatto intravedere nelle ultime partite dell'anno. Il primo quarto d'ora di gioco è abbastanza spento, con le squadre impegnate in uno studio intenso dell'avversario. La prima occasione è degli ospiti con Di Maggio D., ma il suo tiro termina a lato. Dopo la paura, i padroni di casa prendono in mano il controllo dell'incontro, e trascinati da uno straordinario Natali mettono in cassaforte il risultato già nel primo tempo: il 3-0 lasciava infatti pochissime chance di rimonta per gli ospiti. Da segnalare appunto la prova di Natali, autore di una straordinaria tripletta: da evidenziare la sua personale terza rete, un pallonetto sontuoso a tu per tu con l'estremo difensore avversario. La rete più bella è però quella di Bartoli: un tiro al volo meraviglioso per coordinazione e precisione, che non ha lasciato scampo all'estremo difensore avversario. Entrano nel tabellino dei marcatori poi Nocentini e Ciani, che portano a sei le reti locali. Gli ospiti, nell'arco del secondo tempo, sfiorano la rete in due occasioni, prima con un bel colpo di testa di Murrani, e poi con un bel tiro al volo di Ciapi: in entrambi i casi Arcangeli è super e respinge in corner. Il gol della bandiera arriva sul finale, e porta la firma di Ciapi, bravo a trafiggere l'estremo difensore avversario su servizio preciso di Chiera.
Calciatoripiù: Natali, Bartoli
(Molinense).

MOLINENSE: Arcangeli, Vivori, Fattori, Bartoli, Benvenuti, Colombo, Ciani, Nocentini, Raditi, Betti, Natali. A disp.: Lodde, Ghjishti, Curri, Cosinelli, Bonini, Bacherini. All.: Luca Fioravanti. <br >CHIANTI NORD: Conti, Di Maggio N., Tatini, Murrani, Celli, Chiera, Di Maggio D., Marratzu, Marotta, Ciapi, Ferrara. A disp.: Bonechi, Fusco, Petrioli, Renti. All.: Francesco Monti.<br > ARBITRO: Andrea Borruso di Firenze.<br > RETI: Natali 3, Bartoli, Nocentini, Ciani, Ciapi. La Molinense, nonostante l'ampio risultato, incontra qualche difficolt&agrave; contro un Chianti Nord determinato e grintoso, che non ha mai mollato contro un avversario evidentemente pi&ugrave; forte tecnicamente. La Molinense torna cos&igrave; alla grande dopo la pausa natalizia, confermando tutto il buono che aveva fatto intravedere nelle ultime partite dell'anno. Il primo quarto d'ora di gioco &egrave; abbastanza spento, con le squadre impegnate in uno studio intenso dell'avversario. La prima occasione &egrave; degli ospiti con Di Maggio D., ma il suo tiro termina a lato. Dopo la paura, i padroni di casa prendono in mano il controllo dell'incontro, e trascinati da uno straordinario Natali mettono in cassaforte il risultato gi&agrave; nel primo tempo: il 3-0 lasciava infatti pochissime chance di rimonta per gli ospiti. Da segnalare appunto la prova di Natali, autore di una straordinaria tripletta: da evidenziare la sua personale terza rete, un pallonetto sontuoso a tu per tu con l'estremo difensore avversario. La rete pi&ugrave; bella &egrave; per&ograve; quella di Bartoli: un tiro al volo meraviglioso per coordinazione e precisione, che non ha lasciato scampo all'estremo difensore avversario. Entrano nel tabellino dei marcatori poi Nocentini e Ciani, che portano a sei le reti locali. Gli ospiti, nell'arco del secondo tempo, sfiorano la rete in due occasioni, prima con un bel colpo di testa di Murrani, e poi con un bel tiro al volo di Ciapi: in entrambi i casi Arcangeli &egrave; super e respinge in corner. Il gol della bandiera arriva sul finale, e porta la firma di Ciapi, bravo a trafiggere l'estremo difensore avversario su servizio preciso di Chiera. <b> Calciatoripi&ugrave;: Natali, Bartoli</b> (Molinense).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI